Jojolion Scans ITA

SOSPESO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelata
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lavoro di questo team è fantastico! Io posso aspettare anche anni ma il risultato è grandioso, ancora grazie!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    7,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jolyne @ 10/5/2014, 15:30) 
    che palle però, gli inglesi hanno gia rilasciato il 31 e noi siamo ancora al 29, due settimane per tradurre 20 paginette, e che ci vorrà mai

    Ci vuole un lo di rispetto per le persone che lavorano a queste traduzioni ! Lo fanno per passione GRATIS !! E probabilmente hanno anche altro da fare durante la giornata, tipo studiare o andare a lavoro!! Sicuramente non sono a casa a girarsi i pollici, sennò sarebbero tradotte dopo un gg non trovi ???
    Non capisco cosa sono tutte queste pretese... Quando è pronto te lo leggi, senno leggiti l'edizione star comics
     
    Top
    .
  3. Dean8794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Apprezzo tantissimo il lavoro per la traduzione di Jojolion. Spero che il progetto di traduzione andrà avanti fino alla fine della serie. Sarebbe un peccato vedere questa serie fare la fine di Steel Ball Run (che mi tocca leggere in inglese)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    ragazzi un pò di pazienza... considerate che questo periodo per chi fa scuola o università è pieno di impegni.

    Quindi tranquilli che arriverà, poi i capitoli non sono da 20 paginette, perchè essendo una pubblicazione mensile sono tra le 40 e le 50 pagine
     
    Top
    .
  5. Dean8794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 19/5/2014, 19:22) 
    ragazzi un pò di pazienza... considerate che questo periodo per chi fa scuola o università è pieno di impegni.

    Quindi tranquilli che arriverà, poi i capitoli non sono da 20 paginette, perchè essendo una pubblicazione mensile sono tra le 40 e le 50 pagine

    Certo! Aspetterò la pubblicazione dei capitoli (anche perchè sono ancora a Stone Ocean XD )
     
    Top
    .
  6. Bucciarati85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean8794 @ 19/5/2014, 18:48) 
    Salve ragazzi! Apprezzo tantissimo il lavoro per la traduzione di Jojolion. Spero che il progetto di traduzione andrà avanti fino alla fine della serie. Sarebbe un peccato vedere questa serie fare la fine di Steel Ball Run (che mi tocca leggere in inglese)

    Ma scusa, perchè non compri Steel Ball Run? Più bello che leggere il cartaceo ed in italiano........ Queste scans sono utili per le cose inedite e per ciò che verrà pubblicato più avanti, ma quando una cosa è stata stampata, perchè non supportarla?
     
    Top
    .
  7. Dean8794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 21/5/2014, 09:00) 
    CITAZIONE (Dean8794 @ 19/5/2014, 18:48) 
    Salve ragazzi! Apprezzo tantissimo il lavoro per la traduzione di Jojolion. Spero che il progetto di traduzione andrà avanti fino alla fine della serie. Sarebbe un peccato vedere questa serie fare la fine di Steel Ball Run (che mi tocca leggere in inglese)

    Ma scusa, perchè non compri Steel Ball Run? Più bello che leggere il cartaceo ed in italiano........ Queste scans sono utili per le cose inedite e per ciò che verrà pubblicato più avanti, ma quando una cosa è stata stampata, perchè non supportarla?

    Attualmente non ho disponibilità economica
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 21/5/2014, 09:00) 
    CITAZIONE (Dean8794 @ 19/5/2014, 18:48) 
    Salve ragazzi! Apprezzo tantissimo il lavoro per la traduzione di Jojolion. Spero che il progetto di traduzione andrà avanti fino alla fine della serie. Sarebbe un peccato vedere questa serie fare la fine di Steel Ball Run (che mi tocca leggere in inglese)

    Ma scusa, perchè non compri Steel Ball Run? Più bello che leggere il cartaceo ed in italiano........ Queste scans sono utili per le cose inedite e per ciò che verrà pubblicato più avanti, ma quando una cosa è stata stampata, perchè non supportarla?

    beh ci sono cose che sono belle anche in scan (e io sono un compratore di manga), ad esempio la shueisha sta facendo anche jojo in edizione a colori....
    Magari in futuro ci potrebbe essere qualche possibilità di farlo, chi lo sa...
    Magari se ho tempo e voglia lo traduco!
     
    Top
    .
  9. Bucciarati85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmala @ 21/5/2014, 17:21) 
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 21/5/2014, 09:00) 
    Ma scusa, perchè non compri Steel Ball Run? Più bello che leggere il cartaceo ed in italiano........ Queste scans sono utili per le cose inedite e per ciò che verrà pubblicato più avanti, ma quando una cosa è stata stampata, perchè non supportarla?

    beh ci sono cose che sono belle anche in scan (e io sono un compratore di manga), ad esempio la shueisha sta facendo anche jojo in edizione a colori....
    Magari in futuro ci potrebbe essere qualche possibilità di farlo, chi lo sa...
    Magari se ho tempo e voglia lo traduco!

    Si beh per quello sarebbe eccezionale se lo facesse qualcuno di noi, visto che in Italia non credo uscirà mai una versione digitale a colori...

    Se qualcuno vuole farlo, ne saremmo tutti felici :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 22/5/2014, 12:03) 
    CITAZIONE (ilmala @ 21/5/2014, 17:21) 
    beh ci sono cose che sono belle anche in scan (e io sono un compratore di manga), ad esempio la shueisha sta facendo anche jojo in edizione a colori....
    Magari in futuro ci potrebbe essere qualche possibilità di farlo, chi lo sa...
    Magari se ho tempo e voglia lo traduco!

    Si beh per quello sarebbe eccezionale se lo facesse qualcuno di noi, visto che in Italia non credo uscirà mai una versione digitale a colori...

    Se qualcuno vuole farlo, ne saremmo tutti felici :D

    Beh diciamo che sto aspettando di ottenere tutta la serie a colori... e di avere un po' di tempo per fare le traduzioni....

    Ps uscito in giappone il volume 7 di jojolion, contiene solo 3 capitoli, dal 27 al 29.

    Edited by ilmala - 22/5/2014, 16:32
     
    Top
    .
  11. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmala @ 22/5/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 22/5/2014, 12:03) 
    Si beh per quello sarebbe eccezionale se lo facesse qualcuno di noi, visto che in Italia non credo uscirà mai una versione digitale a colori...

    Se qualcuno vuole farlo, ne saremmo tutti felici :D

    Beh diciamo che sto aspettando di ottenere tutta la serie a colori... e di avere un po' di tempo per fare le traduzioni....

    Ps uscito in giappone il volume 7 di jojolion, contiene solo 3 capitoli, dal 27 al 29.

    Ah pochi... Pensavo 4 capitoli!

    Per le traduzioni basta prendere le scans ita e tagliare i dialoghi per incollarli nelle pagine a colori.. O almeno io farei così, però non sono esperto perchè non l'ho mai fatto :D se no tu come faresti?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 23/5/2014, 10:54) 
    CITAZIONE (ilmala @ 22/5/2014, 16:16) 
    Beh diciamo che sto aspettando di ottenere tutta la serie a colori... e di avere un po' di tempo per fare le traduzioni....

    Ps uscito in giappone il volume 7 di jojolion, contiene solo 3 capitoli, dal 27 al 29.

    Ah pochi... Pensavo 4 capitoli!

    Per le traduzioni basta prendere le scans ita e tagliare i dialoghi per incollarli nelle pagine a colori.. O almeno io farei così, però non sono esperto perchè non l'ho mai fatto :D se no tu come faresti?

    Studio Giapponese e non mi sbatto a fare le traduzioni?
    Io non so nulla dal lato grafico, ma mi metterei a tradurlo direttamente dall'originale!
     
    Top
    .
  13. Bucciarati85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmala @ 23/5/2014, 12:30) 
    CITAZIONE (Bucciarati85 @ 23/5/2014, 10:54) 
    Ah pochi... Pensavo 4 capitoli!

    Per le traduzioni basta prendere le scans ita e tagliare i dialoghi per incollarli nelle pagine a colori.. O almeno io farei così, però non sono esperto perchè non l'ho mai fatto :D se no tu come faresti?

    Studio Giapponese e non mi sbatto a fare le traduzioni?
    Io non so nulla dal lato grafico, ma mi metterei a tradurlo direttamente dall'originale!

    Ah studi il giapponese? Molto interessante :) Non avevo letto la tua firma XD
     
    Top
    .
  14. spiderman94.ab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga...prima di tutto complimenti per il lavoro svolto...avrei delle domande... capitoli :

    Capitolo 027 - Persone Sospette
    Capitolo 028 - Il Terrore Nel Giardino Della Famiglia Higashikata
    Capitolo 029 - In Avvicinamento

    Appartengono al volume 07?
    Sostenete il progetto fino alla fine della serie?
    Come mai sono introvabili i primi 21 volumi di SBR? Non esistevano? Nessuno li possiede?

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. Dean8794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiderman94.ab @ 23/5/2014, 20:42) 
    Ciao a tutti raga...prima di tutto complimenti per il lavoro svolto...avrei delle domande... capitoli :

    Capitolo 027 - Persone Sospette
    Capitolo 028 - Il Terrore Nel Giardino Della Famiglia Higashikata
    Capitolo 029 - In Avvicinamento

    Appartengono al volume 07?
    Sostenete il progetto fino alla fine della serie?
    Come mai sono introvabili i primi 21 volumi di SBR? Non esistevano? Nessuno li possiede?

    Grazie a tutti

    Per SBR posso risponderti io (comunque la serie è composta da 24 volumi XD ). Su internet si trova in tutte le lingue che vuoi tranne italiano. Un tempo c'era ma con la chiusura di megaupload e hotfile è andato tutto perduto. Se fai una ricerca più dettagliata riuscirai a trovare solo i primi 7 volumi in italiano
     
    Top
    .
350 replies since 17/8/2011, 17:40   63108 views
  Share  
.