Toriko 395 ita/eng - Spoiler

next Toriko 396 ita/eng raw/scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo riassunto.

    CITAZIONE
    "Lurking Devil"
    Toriko and the rest are starting to eat the dishes
    He starts with Acacia's Fish dish, ANOTHER
    The moment he eats it his tongue changes to that of his Gourmet Demon
    Toriko starts to eat everything and get a taste out of it, like stones or mud
    When Toriko turns around to Starjun he sees a mass of food for a second
    Starjun doesn't know what Toriko means with that
    He starts to remember things of his past, and probably the most important memory
    Toriko and Starjun are dizygotic twins
    Gigi tells the 4HK about their Gourmet Demons
    Sunny's demon was a ruler of a Galaxy, even eating whole stars
    Coco's demon was the ruler of giant planets, full with poison it created
    Zebra's demon destroyed countless planets and stars with unimaginable strength
    Toriko's demon was a lone warrior, a good natured demon you would never want to make angry
    There are also demons in many other people
    Komatsu is bringing out the golden can he got long ago
    He wants to open it
    Gigi: "It's contents! No way!"
    The end for now

    starjun e toriko sono gemelli eterozigoti.


    2016030316042244a

    20160303173704ebd

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ma dai XD
     
    Top
    .
  3. antastante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    shima geniale. addirittura a rispolverato la scatoleta di sardine ritrovata dentro il labirinto. che sia l'ultima confezione di sardine di futurama
     
    Top
    .
  4. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe Fangus ci ha preso in tutto e per tutto.

    3 demoni dentro toriko uno più forte dell'altro.

    shima stà vincendo su tutti i fronti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Insomma....
     
    Top
    .
  6. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grunkle Francis Drake @ 11/3/2016, 13:24) 
    Insomma....

    insomma cosa?

    invece di scrivere solo commenti monoriga che portano solo alla crescita del tuo post count, motiva la tua affermazione per cortesia.
    non c'è nessun premio se sei quello con più post nel forum eh.

    irritante, nel vecchio forum saresti durato quanto rusty a letto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Insomma che non credo che sia il migliore di tutti.

    Gia mi ha scocciato che abbia completamente saltato la cattura di EARTH e ATOM dopo che per quella di Air, Pair e ANOTHER ci sono voluti capitoli su capitoli, il fatot che Toriko abbia tre demoni guardacaso potentissimi non mi sconfinfera.

    Inoltre neanche questa storia dei dmeoni mi piace, li preferivo quando erano semplici intimidazioni e basta.....
     
    Top
    .
  8. Fangus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa parte è abbastanza gradevole, ma non mi convince la presenza dei 3 demoni, anche perché Toriko e gli altri non hanno ancora imparato a controllare il primo e, realisticamente, lo faranno davvero solo una volta mangiato anche GOD. In un vecchio capitolo ricordo che spiegava che ogni cibo del full course risveglia una parte del demone.

    Non amo il fatto che ormai da parecchi capitoli non ci sono scontri seri contro avversari umanoidi, ma al limite qualche scontro contro bestie (quasi mai mostrate per intero). Spero che nei prossimi ci sia qualche battaglia contro i blue nitro o qualcuno dei seguaci di Joa che hanno risvegliato totalmente il loro demone.
    I nostri devono avere il modo di mostrare e sviluppare la forza dei loro demoni e le tecniche nuove.

    Non vorrei si riducesse ad un: tutti contro Neo.
     
    Top
    .
  9. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grunkle Francis Drake @ 11/3/2016, 14:00) 
    Insomma che non credo che sia il migliore di tutti.

    Gia mi ha scocciato che abbia completamente saltato la cattura di EARTH e ATOM dopo che per quella di Air, Pair e ANOTHER ci sono voluti capitoli su capitoli, il fatot che Toriko abbia tre demoni guardacaso potentissimi non mi sconfinfera.

    Inoltre neanche questa storia dei dmeoni mi piace, li preferivo quando erano semplici intimidazioni e basta.....

    la cattura di earth e atom non le ha saltate, come per news, probabilmente le farà vedere a tempo debito.

    che il protagonista solitamente ha più culo, abilità innate, destino e fato a favore è risaputo, può piacerti o meno, ma di base su molti shonen e alcuni spokon è così; penso che tranne i deimon devil bats, narumi kato di karakuri circus e sakuragi di slam dunk, più o meno tutti i protagonisti sono full optional dalla nascita ( vedi ichigo, naRUTTO e merdate simili ).

    bhè tutta la storia è concentrata sui demoni e Nii Troll, è come se leggessi One Piece e non ti sconfifferassero i pirati. xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Per ora però le ha saltate. E non sono neanche sicuro che le mostri.

    Questo lo so ma tre demoni è troppo, oltretutto come già detto l'intera storia dei demoni non mi piace. Se rimanevano intimidazioni era meglio, così sembra davvero un potere preso da altri manga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io sono dell'idea che non le mosterà mai.

    Il ritmo degli ultimi tempi è troppo accelerato, anche considerando i già veloci ritmi di Toriko. A me pare chiaro che, per qualche astruso motivo, abbiano fatto pressioni su Shima per concludere il manga. Basti anche solo vedere come per un piatto del menù completo del protagonista ora bastino tre pagine quando prima ci volevano saghe intere. O addirittura come i menù completi dei coprotagonisti ci vengano presentati già completi senza straccio di background.

    Ora come ora i personaggi principali son già tutti in ballo. Jirou vs i Blue Nitro, Neo vs Don, Midora vs Joa, Toriko & Co. tutti riuniti. Manca solo Brunch che comunque, a giudicare da questo capitolo, a breve si unirà a qualcuno.

    Il capitolo preso per se rimane bello. Però messo nel contesto del manga avrei preferito qualche approfondimento in più.

    Comunque Shima non mi sembra affatto stupido. Se ha accelerato così i ritmi sarà perchè qualcuno glielo ha imposto. Come già successo recentemente con Reborn o Beelzebub e come sta succedendo anche attualmente, oltre che per Toriko, pure per Nisekoi. Al Jump avranno cambiato qualche piano.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    Mi dispiace per quei pochi che ancora credono che mostrerà la cattura delle altre portate perché è palese che con gli ultimi due capitoli e soprattutto con il penultimo, le abbia brutalmente saltate a piè pari!
    Quella era l'occasione, l'ultima, per mostrarli in flashback...e invece...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Purtroppo ormai il Jump non da fiducia come un tempo.

    Se Toriko avesse esordito ai tempi dei Big 3 forse le cose sarebbero andate diversamente.
     
    Top
    .
  14. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbhè se paragoniamo manga come reborn o nisekoi a toriko, sinceramente non ha senso continuare la discussione, a mio avviso naturalmente eh.
    capisco beelzebub, anche se ci sono rimasto parecchio male.

    spiegazioni su la velocità del manga non me ne dò, anche perchè in giappone hanno un concetto tutto loro, visto che merdate come death note o naruto hanno cifre incridibili e ad un manga come toriko gli fanno fare una finaccia.
    sono fissati con i manga pieni di clichè, che se li tengano :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Bhe. Non ho mai paragonato Toriko a Reborn e Nisekoi :lol:

    Ho paragonato la situazione di Toriko a quella di Reborn e Beelzebub ai tempi e Nisekoi in questo momento. Ossia che verso il finale c'è un'accelerazione del ritmo così elevata da far pensare che ci sia qualche pressione dietro.


    Probabilmente vogliono cambiare, quasi tutti i manga nati a cavallo del 2000 stanno chiudendo o avviandosi verso la fine.

    I manga più recenti pubblicati sul Jump hanno una vita media di una ventina di volumi ed un tetto massimo di una quarantina in base al successo.

    Ma son solo speculazioni mie senza riscontri effettivi. E tra l'altro centrano poco col topic :lol: torniamo a parlare di Toriko :P
     
    Top
    .
514 replies since 13/11/2011, 13:26   9677 views
  Share  
.