Linea Temporale

Edizione Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Kun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Con le traduzioni, ecco la succesione degli avvenimenti per quanto sappiamo di certo:

    CITAZIONE
    -4
    [...]
    - Cercando di sperimentare una nuova arma a gas velenoso, il dottor Ceasar Crown causa la devastazione nell'isola di Punk Hazard nel Nuovo Mondo. Due laboratori dei tre presenti vengono distrutti e l'isola viene dichiarata Off Limits e recintata, qualsiasi sbarco o contatto proibito.
    - Ceasar Crown viene cacciato dalla Divisione Scientifica e imprigionato, ma riesce a scappare dalla nave-prigione che lo stava portando via.

    -3
    [...]
    - Ceasar Crown torna a Punk Hazard sponsorizzato da Joker, trovando i prigionieri sopravvissuti e facendo credere loro di essere il salvatore, mentre in realtà si insedia nel laboratorio superstite, usandoli come cavie per continuare i loro esperimenti.

    -2
    [...]
    - Barbabruna sbarca a Punk Hazard con quanto rimane della sua ciurma dopo la pesante sconfitta inflitta da Basil Hawkins, finendo subito cavia di Crown.

    Mancano l'arrivo di Law, descritto come alcuni mesi prima rispetto al presente e per il quale aspetto di sapere le reali motivazioni, e l'inizio dei rapimenti di bambini, sicuramente dopo il ritorno di Crown, ma per ora abbiamo conferma di solo un anno rispetto al presente, mentre Tashigi parla di "ultimi anni".
     
    Top
    .
112 replies since 14/11/2011, 23:42   4276 views
  Share  
.