Saga God of War

Pregi e difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline

    God_of_War_R



    Cosa ne pensate di questa serie di giochi?
    il primo vinse il gioco più bello del 2005! e non ha mai smesso di deludere i propri fan!

    Ps2
    God of War
    God of War II

    Psp
    God of war: Chains of Olympus
    God of War: Ghost of Sparta

    Ps3
    God of War 3
    God of War Collection 1 & 2 (tutti i giochi ristampati ps2 e psp)
    God of Ascension


    L'ascension non l'ho ancora giocato, ho provato solo la demo.
    Ho ordinato le collection 1 e 2 per avere la collezione completa della mia saga preferita della ps2 e che ovviamente è continuata sulla ps3!

    Il gioco mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, bella storia, bel gameplay, sangue a fiumi... giochi erotici.. e il più carismatico personaggio mai creato.. VENDETTA, RABBIA e MORTE!!!

    Discutiamone :fenor:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    semplicemente è il gioco action per eccellenza IMHO
    il tre è qualcosa di eccezionale sia graficamente che come incalzare della storia è un susseguirsi di cattiveria e rabbia XD
    Ti gasa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey-D @ 26/3/2013, 08:57) 
    semplicemente è il gioco action per eccellenza IMHO
    il tre è qualcosa di eccezionale sia graficamente che come incalzare della storia è un susseguirsi di cattiveria e rabbia XD
    Ti gasa

    Quoto t perchè le stesse cose che penso io il 2 e il 3 sono riuscito a finirli in un paio di giorni per quanto mi prendevano :D

    L'unica cosa che mi ha dato noia è che il 2 non è finito...stavo lì a vedere lui che massacra Zeus e poi?? Cavalchiamo i titani! (gasatura abbestia) Infine "The end begins..." :o: ma vabbè, era solo il momento, poi è arrivato il 3 ^_^
     
    Top
    .
  4. Nabus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il secondo episodio rispetto al terzo.
    Non parlo, ovviamente, per la grafica, siamo su due piattaforme diverse quindi non avrebbe senso, ma parlo come enigmi e struttura di gioco.

    L'ultimo uscito è un bel gioco, però devo dire che avrei fatto il single player con almeno qualche ora di gioco in più.
    Però il multiplayer è uno spasso totale, non mi sono mai divertito tanto. :D
     
    Top
    .
  5. o.p.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho adorato il terzo, visto che l'idea di far combattere kratos all'inizio sulla groppa dei titani è fantastica a mio avviso.
    Purtroppo però gli ho giocati parecchio tempo fà e adesso non è che mi ricordi proprio tutti i dettagli.

    Comunque concordo sul fatto degli enigmi, unire una violenza simile a degli enigmi parecchio complicati è una cosa che ho adorato (sopratutto in questa generazione in cui il cervello viene usato solo per pigiare r2).

    Che dire, fantastica saga, e kratos è uno dei protagonisti più stronzi mai visti su console lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrizzoFranky21 @ 26/3/2013, 13:24)
    CITAZIONE (Monkey-D @ 26/3/2013, 08:57) 
    semplicemente è il gioco action per eccellenza IMHO
    il tre è qualcosa di eccezionale sia graficamente che come incalzare della storia è un susseguirsi di cattiveria e rabbia XD
    Ti gasa

    ma vabbè, era solo il momento, poi è arrivato il 3 ^_^

    beh per il 3 abbiamo dovuto aspettare qualche anno...
    e abbiamo avuto intermezzi come Chains of Oly,mpus.. di dubbia qualità a livello di storia :(
    non mi è piaciuto per la minkiata che arrivi nuovamente al dirupo della pazzia, che non è il momento da cui inizia GoW I, ma inizia con Kratos che è nelle coste a uccidere l'idra.. e solamente alla fine dopo la morte di Ares che si ritrova al dirupo per buttarsi!!
    CITAZIONE (Nabus @ 26/3/2013, 13:45)
    Però il multiplayer è uno spasso totale, non mi sono mai divertito tanto. :D

    Maledetto!
    Se non avessi comprato le collection a prezzo stracciato e OP Pirate warriors a 25 euro, avrei preso l'ascension!!
    599567_477386998981851_25597295_n
    non me lo farò mancare :P
     
    Top
    .
  7. Nabus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 27/3/2013, 00:37) 
    CITAZIONE (FrizzoFranky21 @ 26/3/2013, 13:24)
    CITAZIONE (Monkey-D @ 26/3/2013, 08:57) 
    semplicemente è il gioco action per eccellenza IMHO
    il tre è qualcosa di eccezionale sia graficamente che come incalzare della storia è un susseguirsi di cattiveria e rabbia XD
    Ti gasa

    ma vabbè, era solo il momento, poi è arrivato il 3 ^_^

    beh per il 3 abbiamo dovuto aspettare qualche anno...
    e abbiamo avuto intermezzi come Chains of Oly,mpus.. di dubbia qualità a livello di storia :(
    non mi è piaciuto per la minkiata che arrivi nuovamente al dirupo della pazzia, che non è il momento da cui inizia GoW I, ma inizia con Kratos che è nelle coste a uccidere l'idra.. e solamente alla fine dopo la morte di Ares che si ritrova al dirupo per buttarsi!!
    CITAZIONE (Nabus @ 26/3/2013, 13:45)
    Però il multiplayer è uno spasso totale, non mi sono mai divertito tanto. :D

    Maledetto!
    Se non avessi comprato le collection a prezzo stracciato e OP Pirate warriors a 25 euro, avrei preso l'ascension!!
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph..._25597295_n.jpg)
    non me lo farò mancare :P

    Ah, sul discorso multiplayer, maledetto il mio router...
    Non posso fare le partite con 8 giocatori. -_-
    Dovrò prendermi tempo e cercare di configurarlo meglio.
     
    Top
    .
  8. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saga strepitosa, soprattutto per uno come me a cui piace la mitologia greca.....ascension lo prenderò più avanti, sperando che il multiplayer non l'abbia rovinato......
    comunque il dio che mi è piaciuto di più è stato Ade, troppo bello con i suoi artigli :cici:

    P.S.: Luca, se vorrai giocare a OP, quando ci giocherai, fammi un fischio! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mummies @ 27/3/2013, 23:53) 
    saga strepitosa, soprattutto per uno come me a cui piace la mitologia greca.....ascension lo prenderò più avanti, sperando che il multiplayer non l'abbia rovinato......
    comunque il dio che mi è piaciuto di più è stato Ade, troppo bello con i suoi artigli :cici:

    P.S.: Luca, se vorrai giocare a OP, quando ci giocherai, fammi un fischio! ;)

    L'ascension lo sto guardando su youtube, principalmente per i video della storia, i video di giocabilità molto meno.

    Dio preferito... Poseidone, da quando regalò l'ira, mossa veramente devastante!!
    Da come ne parla Nabus, il multiplayer deve essere una cosa grandiosa!


    Mummies ho comprato oggi il gioco di One Piece, ancora mi deve arrivare via posta, dovrò giocarci e caso mai dopo potrò fare qualcosa on line XD
    farò un topic e ci organizziamo per fare delle missioni di forum :D
     
    Top
    .
  10. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, molto volentieri!!! :)
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2013, 03:39   98 views
  Share  
.