One Piece Blue Deep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    e poco dopo aver letto in italiano il green ecco che risiamo subito in attesa del blue deep...non si fa pari qui! xD
     
    Top
    .
  2. GolD RogeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno sa dirmi quando esce in italia? si sa qualcosa??
     
    Top
    .
  3. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'uscita in italia è ancora troppo presto, ci stiamo ancora godendo del One Piece Green :)

    Se sei un collezionista e non ti frega niente che è scritto Jappo lo trovi su E-Bay intorno ai 17 euro compreso di s.s. :)
     
    Top
    .
  4. GolD RogeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reKAYOH @ 30/3/2012, 17:15) 
    per l'uscita in italia è ancora troppo presto, ci stiamo ancora godendo del One Piece Green :)

    Se sei un collezionista e non ti frega niente che è scritto Jappo lo trovi su E-Bay intorno ai 17 euro compreso di s.s. :)

    grazie delle info!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Zoro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    susate la domanda stupida, sapete dove potrei trovare le pagine mancanti???
     
    Top
    .
  6. reKAYOH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zoro88, di quale pagine mancanti dici ? Così Zerhos se le ha sotto mano le può uppare :)
     
    Top
    .
  7. Zoro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vedi in quelle già uppate da Zerhos ci sono dei salti di pagine, es. dalla pag. 192 alla 203, che non le abbia trovate??? Thanks!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro88 @ 1/4/2012, 16:34) 
    se vedi in quelle già uppate da Zerhos ci sono dei salti di pagine, es. dalla pag. 192 alla 203, che non le abbia trovate??? Thanks!!!!

    considera che molte sono quelle del capitolo 0 che sarebbe inutile rimetterle dato che le trovi anche in scan ita
    però non so se sono quelle che dici te
     
    Top
    .
  9. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 2/4/2012, 11:46) 
    CITAZIONE (Zoro88 @ 1/4/2012, 16:34) 
    se vedi in quelle già uppate da Zerhos ci sono dei salti di pagine, es. dalla pag. 192 alla 203, che non le abbia trovate??? Thanks!!!!

    considera che molte sono quelle del capitolo 0 che sarebbe inutile rimetterle dato che le trovi anche in scan ita
    però non so se sono quelle che dici te

    è quello che ho pensato pure io, anche perchè facendo i conti: indice e spiegazione di come leggere il data + elenco compleanni + cap 0, le cose tornano... Cmq sto continuando a controllare se ci sono novità, quindi appena so qualcosa la posto ;)
     
    Top
    .
  10. Zoro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi vorrei sbagliare, ho guardato un attimo fa, mi sembra che ci sia un salto da pagina 131 a pagina 134, dove si parla di Bagy e poi da qui si passa a 148, o mi sbaglio?? se è un mio errore chiedo venia ^_^
     
    Top
    .
  11. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro88 @ 2/4/2012, 19:08) 
    non mi vorrei sbagliare, ho guardato un attimo fa, mi sembra che ci sia un salto da pagina 131 a pagina 134, dove si parla di Bagy e poi da qui si passa a 148, o mi sbaglio?? se è un mio errore chiedo venia ^_^

    A pag 134 inizia la parte sull'haki quindi dovrebbe esserci una copertina. Tieni conto che molte delle pagine che ho saltato sono di questo tipo:



















    Cmq vale quello che dicevo prima: se ne trovo altre le posto :)
     
    Top
    .
  12. Zoro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'haki è dalle pag. 234 in poi, e quelle le hai uppate, quindi le ho, c'è, se ho visto bene, un buco tra Bagy e Teach, dalla 134 alla 148, ma non saranno state scannerizzate dalla fonte da cui le hai trovate!! penso che in questo spazio ci siano i compleanni, da come hai messo tu, ma se ci fai caso anche poi dopo Teach ci sono altre parti mancanti, tipo dalla 191 saltiamo alla 204 e così via. Non mi sembra di aver le saltate io.... Merci!!!
     
    Top
    .
  13. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERHOS @ 30/3/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (THE TENTH @ 30/3/2012, 12:07) 
    CITAZIONE (ZERHOS @ 30/3/2012, 11:20) 
    Ma LOL suona davvero così la mia voce? :o:
    Cmq ho lasciato le immagini in questo modo perchè lo trovo più comodo da leggere, con le parti tradotte tra le immagini o nel topic, senza dover tenere aperte più finestre per vedere immagini ed informazioni.

    Non vedo cosa ci sia di comodo nel dover cliccare almeno un centinaio di volte su "SPOILER (clicca per visualizzare)" :lol:

    Punti di vista -_- ne guarderò una decina al giorno di pag e a questo problema non avevo pensato... Anche la fonte da cui le ho prese non aiuta... Cmq puoi benissimo archiviare le immagini, non te lo impedisco di certo ;)

    CITAZIONE (antastante @ 30/3/2012, 13:10)
    ha la voce di luca laurenti + sandro ciotti.

    Ahahah no anta, per favore, nooo! :lol:

    Essendo io (Diamond Jawz) la tua fonte (almeno suppongo sia così, dato che i link delle img mi sembrano quelli :asd: ), dimmi, come posso aiutarti?? ^^
    The Tenth io per primo ho utilizzato il metodo di una immagine per spoiler, perché lo trovavo più funzionale e utile, e sinceramente a me piaceva di più xD
    Cmq per la cronaca: I'm Italian xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Uppo, non mi pare che sia stato postato questo.

    Cercando scan del codesto databook, sono imbattuto nel sito cinese di scan e ho visto che hanno scanlato le prime 107 pagine -> www.ishuhui.com/thread-8856-1-1.html
    Questo è il link del download -> www.sendspace.com/file/zu5rd6
    Peccato solo che hanno messo un enorme marchio che copre tutta la pagina :nono:

    Ho notato che nel paragrafo "frutti del diavolo" (dalla pagina 218 alla 233), nelle ultime pagine ci sono anche le supernove, pure se non si conoscono i nomi dei frutti. C'è anche Urouge!
    Qualcuno mi può dire cosa c'è scritto in proposito?
     
    Top
    .
88 replies since 28/1/2012, 14:37   17568 views
  Share  
.