One Piece nuova serie in tv ..

a quando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la risposta, dopo mesi, di Emanuela Pacotto ad un mio messaggio per sapere se stanno doppiando la nuova serie e quando uscirà :

    Emanuela Pacotto

    Ciao Mariano!
    Scusa se ho trovato solo adesso il tempo di leggere e rispondere al tuo messaggio. Se però mi hai seguito sulla mia fan page già saprai che abbiamo doppiato speciali, film (il mitico STRONG WORLD!) e credo stiano doppiando la nuova serie. Credo perchè come saprai di Nami ancora non c'è traccia. Insomma di materiale ce n'è ma non chiedermi quando lo manderanno in onda perché non ne ho la minima idea. Speriamo presto!
    Kissu





    Dov'è che si sono fermati con One Piece ? No perchè non ho capito la frase della Pacotto che mi dice " come saprai di Nami non c'è traccia " ...
     
    Top
    .
  2. Lor_D Roger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reKAYOH @ 2/2/2012, 22:26) 
    Dov'è che si sono fermati con One Piece ? No perchè non ho capito la frase della Pacotto che mi dice " come saprai di Nami non c'è traccia " ...

    Wikipedia dice che si sono fermati con la saga di impel down.
    Quindi per tutta la prossima saga e il fb di rufy, salvo mezza puntata prima di marineford, nami/emanuela non ha niente da fare :P

    Edited by Lor_D Roger - 2/2/2012, 22:49
     
    Top
    .
  3. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lor_D Roger @ 2/2/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (reKAYOH @ 2/2/2012, 22:26) 
    Dov'è che si sono fermati con One Piece ? No perchè non ho capito la frase della Pacotto che mi dice " come saprai di Nami non c'è traccia " ...

    Wikipedia dice che si sono fermati con la saga di impel down.
    Quindi per tutta la prossima saga e il fb di rufy, salvo mezza puntata prima di marineford, nami/emanuela non ha niente da fare :P

    LoL hai ragione xD
    Poraccia gli ho chiesto quando esce la nuova serie proprio a lei ( e a prata che ancora non risponde ) che ha pochissimo da doppiare xD

    Devo beccare il doppiatore di Rufy e glielo chiedo :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    spero non gli venga in mente di trasmetterlo prima su hiro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    molto probabilmente lo guarderò come sempre..ma temo che verrà fuori una bella schifezza con la guerra
    sia per le censure che per i tantissimi personaggi che ci sono nella guerra e che impicano vari dppiatori
    già immagino che useranno lo stesso doppiatore per due personaggi
    sinceramente oramai me ne frega davvero poco dell'anime italiano!
     
    Top
    .
  6. Kami-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 4/2/2012, 11:57) 
    molto probabilmente lo guarderò come sempre..ma temo che verrà fuori una bella schifezza con la guerra
    sia per le censure che per i tantissimi personaggi che ci sono nella guerra e che impicano vari dppiatori
    già immagino che useranno lo stesso doppiatore per due personaggi
    sinceramente oramai me ne frega davvero poco dell'anime italiano!

    Indipendentemente dalle censure con il sangue (anche se hanno ovviato splendidamente con Impel Down), il resto dell'adattamento io l'ho trovato davvero ottimo ed in linea con l'adattamento del manga italiano!

    Non so proprio cosa ci sia da lamentarsi! :blink:

    Felice per le nuove puntate e soprattutto per STRONG WORLD!!!!
     
    Top
    .
  7. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se Emanuela "Nami" Pacotto mi ha detto che FORSE stanno iniziando a doppiarlo, ho avuto conferme sicure al 100% da altri che il doppiaggio è avviato e le puntatae vengono doppiate, per quanto rigurarda la messa in onda ancora non si sa nulla :/
     
    Top
    .
  8. Kami-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reKAYOH @ 4/2/2012, 15:22) 
    Anche se Emanuela "Nami" Pacotto mi ha detto che FORSE stanno iniziando a doppiarlo, ho avuto conferme sicure al 100% da altri che il doppiaggio è avviato e le puntatae vengono doppiate, per quanto rigurarda la messa in onda ancora non si sa nulla :/

    L'importante è che il lavoro sia ripreso! Ci siamo fermati proprio alla fine di Impel Down, la puntata prima del viaggio dei Mugiwara e dopo Marineford!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kami-San @ 4/2/2012, 12:57) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 4/2/2012, 11:57) 
    molto probabilmente lo guarderò come sempre..ma temo che verrà fuori una bella schifezza con la guerra
    sia per le censure che per i tantissimi personaggi che ci sono nella guerra e che impicano vari dppiatori
    già immagino che useranno lo stesso doppiatore per due personaggi
    sinceramente oramai me ne frega davvero poco dell'anime italiano!

    Indipendentemente dalle censure con il sangue (anche se hanno ovviato splendidamente con Impel Down), il resto dell'adattamento io l'ho trovato davvero ottimo ed in linea con l'adattamento del manga italiano!

    Non so proprio cosa ci sia da lamentarsi! :blink:

    Felice per le nuove puntate e soprattutto per STRONG WORLD!!!!

    guarda ti dirò che ora che mi ci hai fatto ripensare ricordo che l'ultima saga che avevano fatto era impeccabile e era piaciuta tanto anche a me! :lol:
    fatto sta che rimango preoccupato per quello che ho già detto e che penso non possano sanare neanche con la loro buona volontà..ovvero che non useranno abbastanza doppiatori per ogni personaggio coinvolto nella guerra.
    Ora è molto probabile che sia successo anche in jappo ma (parlo peronalmente) ascoltando le voci in jappo io non riesco ,se non per qualche caso particolare, a distinguerle e questo mi piace anche molto di più quando guardo un'anime
     
    Top
    .
8 replies since 2/2/2012, 22:26   549 views
  Share  
.