One Piece Scan 1089/Volume 107 ITA

Mumei-Verbateam-RZ Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey-D
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    copio e incollo un post di un altro forum:
    CITAZIONE
    Ieri sera guardando le puntate di Punk Hazard con un mio amico, ci siamo accorti di una cosa, che almeno a me a lui ci era sfuggita nel manga.

    Quando Rufy e Momonosuke risalgono dalla discarica ai laboratori, Momonosuke non "vola" in maniera convenzionale, ma crea delle nuvole sulla quale aggrapparsi e risalire, nell'anime lo si nota molto meglio rispetto alle scan.

    Allora a quel punto abbiamo realizzato il motivo per cui Dofla vuole Momonosuke, o a questo punto, ciò che sa fare Momonosuke.

    Per Dofla le nuvole sono un ottimo vantaggio, in quanto può lottare dall'alto rispetto agli avversari, viaggiare a velocità sataniche da un isola all'altra, e nel caso appunto di un combattimento aereo sull'acqua, può salvarsi aggrappandosi su una nuvola, robe che Nami, con un soffio di Climatakt fa sparire. Quindi avere qualcuno che crea nuvole a piacimento, sarebbe stato il massimo per lui.

    Ora mi chiedo, vuole riprendere Momonosuke e ucciderlo per riprendersi il frutto (anche se lo vedo difficile, essendo il frutto artificiale che aveva creato Vegapunk, non credo rinasca da qualche parte, come fu per il Mera Mera di Ace), oppure controllarlo con i suoi fili e fargli creare nuvole a suo piacimento quando gli serve, anche se è una soluzione scomoda.

    Oppure ha fatto un lavaggio del cervello a Momonosuke? Ricordiamoci che prima di risalire dalla discarica ai laboratori, Momo ebbe una visione di Doflamingo quando gli vennero a mancare le forze per la stanchezza o per la fame non ricordo, ed è andato fuori di testa e ha iniziato a trampare e creare nuvole per risalire.
    Magari gli ha fatto una sorta di lavaggio del cervello che ha effetto nel tempo, ad un certo punto magari Dofla comanderà del tutto Momo senza problemi, e aveva pianificato tutto...



    Troppe domande!!! Oda comincia a darci delle risposte T__T

    non avevo notato che momosuke si arrampicasse sulle nuvole nel manga
     
    Top
    .
222 replies since 31/3/2012, 11:16   121325 views
  Share  
.