Volume 91

Avventura nel Paese dei samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Data di uscita: 4 Dicembre 2018
    Capitoli: 11, dal 911 al 921
    Numero di pagine: 224
    Titolo: Avventura nel Paese dei samurai

     
    Top
    .
  2. Supersonic Van Auger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posto da anni e manco seguo più gli spoiler, per cui quando acquisto il volume italiano è tutto nuovo, per me.

    Detto questo, penso che questo volume 91 sia uno dei peggiori di tutto One Piece: è confusionario, per nulla lineare nella narrazione, con salti di palo in frasca e con l'impressione che "manchino pezzi" o che ci sia un'eccessiva fretta nel raccontare le cose.

    Una sensazione simile l'avevo avuta anche con la saga di Big Mom, complice anche il sovrapporsi di troppe linee narrative e di troppi personaggi, ma qua siamo andati pure oltre.

    Spero che Oda si ripigli (e, soprattutto, che decida di chiudere una buona volta) perchè tra poteri e trame che si ripetono e le ammucchiate di personaggi, leggere One Piece sta diventando un'agonia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supersonic Van Auger @ 5/8/2019, 08:26) 
    Non posto da anni e manco seguo più gli spoiler, per cui quando acquisto il volume italiano è tutto nuovo, per me.

    Detto questo, penso che questo volume 91 sia uno dei peggiori di tutto One Piece: è confusionario, per nulla lineare nella narrazione, con salti di palo in frasca e con l'impressione che "manchino pezzi" o che ci sia un'eccessiva fretta nel raccontare le cose.

    Auguri!
    Non ti farò spoiler sulla trama, ma possiamo dire che al momento l'intera saga va avanti così!
    Nella prossima fase siamo arrivati anche a 5 o 6 linee narrative contemporanee che ogni tanto si uniscono e poi tornano a riaprirsi!
    Quindi auguri!

    Io a livello di lettura ho fatto una fatica immensa a leggere il volume 90, la parte del reverie, che ho amato a capitoli settimanali, l'ho semplicemente odiata!!!
    A volume è di una noia e di una verbosità clamorosa!!!
     
    Top
    .
  4. Sheldon Reeder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso oggi. Bel volumetto,
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2018, 13:13   321 views
  Share  
.