Frutti del Diavolo

Lista dei Frutti e Poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Se state vedendo l'anime, l'ultima puntata (la 737 e forse pure la prossima, la 738, che trattano del racconto di Sabo nei rivoluzionari) pare che sia fatta in collaborazione con Oda che ha deciso di inserire dettagli omessi nel manga.
    Ciò che colpisce di più è Dragon, ci sono così tanti elementi EVIDENTI su di lui che fanno pensare a un possibile potere del vento (nonostante teorie nate anni e anni e anni fa). Io non credo che senza l'approvazione di Oda gli animatori possano permettersi di inserire tutti questi elementi.

    Pareri?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,140
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Ti rispondo qua allora, non avevo visto.
    E sia chiaro, da sempre nell'anime si dà questo potere a Dragon, il vento verde di Logue Town è senz'altro rimasto impresso a tutti... del resto, se pensavo che sarebbero rimasti tranquilli mostrandolo che salva l'innominabile dalla piccola insenatura in cui le correnti hanno portato i resti della sua barchetta (soluzione interessante), l'atterraggio sulla nave è clamoroso davvero.

    Tra l'altro va sottolineato che gli indizi per me puntano ancor di più allo Zoan del Drago, visto per bene il movimento di posarsi sul ponte. E senz'altro è qualcosa che la Toei fa consapevolmente, del resto avevamo anche avuto l'indizio su Nonno Garp anni prima con le mini-avventure di Koby animate!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 20/4/2016, 18:35) 
    Tra l'altro va sottolineato che gli indizi per me puntano ancor di più allo Zoan del Drago, visto per bene il movimento di posarsi sul ponte.

    In che senso? Se mi dici perché gli indizi indicano lo zoan del drago, mi togli una curiosità.
    Per come la vedo io, potrebbe anche essere che sia capace di "planare" grazie al vento, non per forza dev'essere uno zoo zoo.
     
    Top
    .
  4. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto oda spoilera tramite l'anime

    kun ricorda l'episodio di garp

    io rilancio con lattacco che in una saga filler mise ko i pirati della fenice, attacco che di fatto si è poi rivelato essere il ryusei kazan ossia la pioggia di pugni di magma di akainu

    nello specifico riguardo a dragon

    le tecniche di combattimento di sabo sono basate sulle dita posizionate a mo di zampa di drago. E' uno stile decisamente singolare e siccome da sbs sappiamo che si è allenato con dragon possiamo desumere che o lo abbia appreso da lui o cmq sia una imitazione degli attacchi di dragon in forma mista

    per quanto sia probabile lo zoan drago è proprio il vento di logue town che non mi convince e mi fa restare il dubbio dato che lo trovo poco compatibile con lo sbatter d'ali di un drago
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    E sarebbe anche da confermare se il presunto vento genereto da Dragon abbia poi generato la successiva tempesta a Rogue Town.
     
    Top
    .
154 replies since 16/4/2012, 19:43   7444 views
  Share  
.