Tartarughe ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'asilo io e i miei amici cercavamo sempre di accaparrarci il posto per mamma casetta, che diventavano subito delle fognature! Avevamo pure una bimba che faceva April, e un poveraccio che faceva Splinter (tutt'ora lo prendo per il culo).
    Gioco su snes finito e rifinito, avevo i pupazzi di 30 cm di tutte e quattro assieme a rocksteady..
    Poi vabbeh, svariati giocattoli..
    La mia preferita è michelangelo :v
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 15/3/2013, 01:06) 
    Prego Raul, ma è il minimo visto tutto il lavoro che fate voi Admin per noi utenti :)

    Nun me fa la sviolinata che se no vengo a Chieti e ti lascio Luca_Verbatim nudo nel letto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Io avevo il camion della lego delle tartarughe!

    E non so quanti carnevali ho fatto vestito da michelangelo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Ricordo di aver speso una fortuna in sala giochi per un gioco su di loro che adoravo.
    Si chiamava qualcosa tipo "Ninja turtles in time"... comunque tra un livello e l'altro si viaggiava nel tempo. Gioco spettacolare.

    Mio cugiro era un appassionato sfegatato, ahah!

    Che bei tempi.

    Waaa, l'ho trovatooo!
    Video

    Ci sono due nerd divertentissimi che commentano, ahah.

    Non sapevo fosse un gioco per snes.



    Video

    :o:

    Edited by Dark Rufy - 16/3/2013, 10:06
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    io ci giocavo al gameboy :looksisi: Ma adesso vallo a trovare dov'è, non so neanche se funziona ancora :patpat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    qualcuno ha comprato il fumetto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    cmq questa serie e quella di batman sono forse le serie americane più spettacolari degli anni 90!
    Mi sembra di tornare bambino!!!
    ORa devo andare alla ricerca del gioco della konami... dopo che sabato sera sono entrato nei game center di taito e sega (e dentro ci sono giochi storici ancora funzionanti con volumi assurdi) devo trovare quello della konami...... se c'è!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pacmen82_forse @ 12/3/2013, 13:39) 
    CITAZIONE (ferra.89 @ 12/3/2013, 12:35) 
    pure io però avevo Michelangelo...e mi facevo del male da solo con i nunchaku!!!

    cercasi donatello per cosplay group :matto:

    anche se probabilmente le corazze potrebbero essere usati come sospensori :roftl: :roftl: :roftl:

    Donatello l'avevo io XD

    Anche se il mio preferito era Leonardo, per qualche motivo mi regalarono il costume di Donatello, forse perché non palesavo troppo la preferenza e quindi per loro uno valeva l'altro :P
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    avevano fatto il gioco su playstation network, che comprerò a breve :P

    domani penso passo in fumetteria a vedere il fumetto by panini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gon d. roger @ 12/3/2013, 16:20) 
    il mio preferito era ed è tuttora raffaello
    lui è l'unica nota positiva della serie moderna (di cui ho visto alcuni episodi), ma evitiamo di bestemmiare su questo grande classico parlando delle nuove serie, piuttosto

    Sto vedendo la serie attuale, quella del 2012, e ho visto un po quella vecchia, del 1987...e mi spiace ma ti sbagli: quella attuale è a mio parere fantastica. Shredder cattivissimo, situazioni più simili al fumetto, i due scagnozzi (Dogpound e Fishface) veramente forti...l'unica cosa un po April O'Neil ma vabbe. Quella del 2003 mai vista, ma quella del 2012 io la straconsiglio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    38,468
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Eccomi, sono anch'io fan delle Tartarughe Ninja!

    Da piccola guardavo la serie "Tartarughe Ninja alla riscossa!", quella più infantile e l'unica disponibile a quei tempi, ossia il cartone animato del 1987. Ho sempre amato alla follia Raffaello, perché mi ci rispecchio molto: è la tipica persona all'apparenza burbera e scontrosa, ma che in realtà, per timidezza, nasconde una grande sensibilità. Raffaello è colui che tiene maggiormente alla famiglia e quando un suo fratello o Splinter è in pericolo non si fa scrupoli a buttarsi nella mischia a difenderli, oppure esce dal nascondiglio e rischia di esser visto dagli umani pur di riportarli a casa sani e salvi. Chiaro, poi io provo un amore platonico per Diego Sabre, doppiatore della tartaruga dalla fascia rossa, quindi sono super di parte.

    Se la prima serie mi piace per nostalgia dei bei vecchi tempi oramai andati, la serie uscita nel 2003 la amo per la sua svolta in "cartone per bambini" ad "animazione più cruenta e cupa": nella seconda serie le tartarughe sono decisamente più adulte e si ritrovano ad affrontare situazioni molto difficili, che le mette spesso a dura prova. L'atmosfera è decisamente meno rilassata, tetra e seria. La saga del 2003 rispecchia molto i fumetti della Mirage; posseggo (purtroppo) solo i primi 3 volumi e c'è esplicitamente scritto che Splinter, quando trovò le quattro tartarughine, le addestrò con l'unico obiettivo di vendicarsi su Oroku Saki (Shradder), di conseguenza Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello sono delle macchine da guerra pronte ad ammazzare. Nella seconda serie i quattro fratelli non sono così cattivi, nel senso che si fanno del remore nell'ammazzare, ma picchiano senza sosta.

    Raffaello: come scritto prima, è la mia tartaruga preferita, perché caratterialmente mi assomiglia molto. Apprezzo la sua sensibilità e l'amore smisurato che prova per i fratelli e per il maestro; ritengo inoltre che sia il personaggio che ha lo spessore psicologico più profondo e contorto di tutti: Raffaello è eternamente combattuto fra "il voglio fare di testa mia per dimostrare chi sono" e il "faccio un passo indietro per amore dei miei fratelli".

    Donatello: è la mia seconda tartaruga preferita: calma, dolce, sensibile ed estremamente intelligente. Se fosse un essere umano sarebbe il mio ideale di uomo. Nonostante venga quasi sempre snobbato, penso che Donatello riesca a bilanciare bene sia la forza mentale che quella fisica. Amo quando parlotta fra sé e sé, mi fa sempre ridere.

    Leonardo: la mia terza tartaruga preferita, di lui apprezzo la costanza e la disciplina che possiede nell'allenarsi. Lo trovo a volte irritante per il semplice fatto che fa il saputello.

    Michelangelo: mi spiace per i suoi fan, ma Michelangelo non lo sopporto. Cioè non che mi stia antipatico, ma è troppo rumoroso, giocoso, festaiolo, distratto, sbadato, combina guai [...]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Le ho sempre amate tantissimo
     
    Top
    .
26 replies since 11/3/2013, 23:10   361 views
  Share  
.