Buonasera a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.p.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ola!!

    Vi ho scoperti un paio di mesi fà e ogni tanto quando posso mi gusto i vostri live.

    Non sono un appassionatone di manga, seguo pochissime serie infatti:


    Come manga seguo principalmente one piece e naruto diciamo.

    il primo lo seguo perchè... ... ... il perchè non lo so effettivamente, ne ho bisogno, ma non ne so il motivo lol

    naruto invece lo seguo perchè oramai lo ho iniziato e quindi non butto nel cesso 600 e passa capitoli (sopratutto per rispetto verso la prima serie del manga, che ritengo uno dei migliori shonen mai fatti, e che, non fustigatemi per questo, mi ha appassionato pure più di one piece)

    ne ho seguiti altri di shonen che per un motivo o un'altro ho lasciato:

    bleach: l'ho lasciato mooolto tempo fà, e l'avevo iniziato solo ed esclusivamente per un certo zaraki, cheeee...cè poco da fare, mi piace un fottio (e quindi visto che mi hanno detto che nell'ultima saga diciamo ricompare, ho intenzione di riniziarlo)

    hunterhunter ho visto il vecchio anime, e il manga l'ho letto fino ad un certo punto, poi piano piano l'ho lasciato (non che non mi piaccia neh...diciamo che mi dico sempre "vabbe domani rinizio a laggerlo e invece non lo faccio lol)

    souleater: idem come hunterhunter, anche se questo l'ho lasciato più che altro per noia

    jojo: ho iniziato a vedere le puntate dell'anime su youtube( dovrò iniziare anche il manga)

    afrosamurai: questo non è un shonen, è un seinen.
    cè poco da dire, vi basta la premessa: esistono due fasce, la fascia numero 1 ti rende un dio in terra immortale, immortale per tutti, tranne per chi possiede la fascia numero 2, purtroppo però chi possiede la fascia numero 2 può essere ucciso da tutti...se la fascia numero ti rende l'uomo più vicino al paradiso, quella numero 2 ti rende l'uomo più vicino all'inferno.

    mio dio...


    Oltre a questi ho seguito altre serie solo tramite anime in lingua italiana, tipo hokuto no ken, o saint seya (tra l'altro, ho colto l'occasione per riguardarmelo su italia 2, ma quei (passatemi il termine) coglioni di italia 2 mi hanno troncato la saga delle 12 case a metà per sostituirmela con la saga di ade...boh)


    Detto questo, ho avuto il piacere di scambiare un paio di messaggi con l'utente lord kun, per scambiare diciamo delle informazioni sulla geografia di one piece (e chi meglio di lui lol)
    Il perchè di questo è per il semplice fatto che avrei intenzione di fare un video dove spiegare la geografia di one piece;
    non fraintendetemi,non sono uno "youtuber ", ma visto che ormai ho già fatto un video (per l'esatezza un video per il concorso di dario moccia su naruto) ormai che ci ho già messo la faccia tante vale farne un altro lol (e devo dire che non è affatto facile)
    Comnunque, visto che spiegare la geografia di one piece ed esprimerla al meglio in un video non è facile, ho creato per l'occasione uno speciale mappamondo, un mappamondo che invece di riprodurre il nostro mondo, riproduce il globo di one piece (in caso vi posterò le foto)


    insomma, ho fatto una presentazione lunghissima...scusate lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Mi pare giusto che sia io il primo a darti il benvenuto, lunga presentazione davvero!

    Rinnovo pubblicamente la voglia di vedere foto e video appena pronti! :D
     
    Top
    .
  3. reKAYOH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che presentazione :) Benvenuto a bordo e ti aspettiamo anche mercoledì per la live settimane sul capitolo ;)
     
    Top
    .
  4. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awè
     
    Top
    .
  5. Pacmen82_forse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uelcom :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    hola bienvenido!!!
     
    Top
    .
  7. o.p.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti


    CITAZIONE (Lord Kun @ 11/3/2013, 21:17) 
    Mi pare giusto che sia io il primo a darti il benvenuto, lunga presentazione davvero!

    Rinnovo pubblicamente la voglia di vedere foto e video appena pronti! :D

    le foto se non sbaglio te le ho già inviate (anzi, le posto anche nel topic della geografia già che ci sono).
    per il video non so, devo mettere a posto svariate cose, diciamo che pensavo che fosse molto più semplice fare un video, però poi finita una parte la si riguarda, e si trova sempre qualcosa che non va e così via...per cui non so proprio quando lo finirò.
    Forse lo finirò entro fine settimana o poco più adesso che ho molto tempo diciamo lol.
     
    Top
    .
  8. ~Fenor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :sisi:
    Eh sì, One Piece è una droga, non c'è altro motivo per cui lo si segue. L'autore invece è un "trippone" (vedere citazione in firma :asd: ).
    Naruto, va buttato al cesso a prescindere. Kishimoto si sarebbe dovuto fermare alla prima serie e ignorare tutto il resto, anche se incompleta. Piuttosto per com'è ora la storia :looksisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Mica male l'idea del mappamondo di OP, vuoi fare il Nami del forum?? ;)

    Comunque Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto
     
    Top
    .
  12. ¬Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Old Star
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Mi sono fermato a leggere la tua presentazione a Olà quindi per correttezza B...o
     
    Top
    .
  14. Fiammy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    Bienvenue :)
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2013, 20:44   180 views
  Share  
.