One Piece Capitolo 772

Cavolish e Lomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline

    ONE PIECE CHAPTER 772
    ONE PIECE CAP 772
    ワンピース 第772話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    verba team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 772, one piece 772 spoiler, one piece capitolo 772, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 772, one piece cap 772, one piece chapter 772, cap one piece 772, ワンピース 第772話, next cap one piece 773


    Prossimo capitolo One Piece 773 il 15/01



    Dialoghi by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 772: Cavolish e Lomeo
    Il viaggio solitario di Jinbe, il Cavaliere del Mare
    Vol. 18: L'incontro col Dio del Mare, Wadatsumi. "Lascia perdere le formalità, amico!"

    2
    Box: Altopiano col Palazzo Reale, quarto livello / Campo di girasoli
    Diamante: Uhahaha!! / Che te ne pare?! Un terreno che sventola sotto ai tuoi piedi!! // Sembra che tu faccia fatica persino a stare in piedi!!
    Kyros: ............
    Diamante: Il soldatino... // ...con una gamba sola!!! / Uhahaha... Ora sì che quadra tutto!! / Dunque, eri il marito di Scarlet!! / Quell'orribile giocattolo che quel giorno piangeva come una fontana... // E sei anche il padre di Rebecca!!
    Kyros: ......
    Diamante: Tutto questo è grandioso!! È decisamente... // ...frutto del destino, Kyros!!!

    3
    Kuyros: Senza dubbio, per questo sono qui!!
    Diamante: Ooootototo!! / Ti muovi piuttosto bene, pur avendo soltanto una gamba!! Ma fa' attenzione, il mio mantello è fatto d'acciaio!! // Vipera Glaive!!!
    [TN: Spada-vipera]
    Rebecca: !! // Ah! // !!!

    4
    Rebecca: Padre!! Lascia combattere anche me!!
    Kyros: Anf anf...
    Rebecca: Mi sta prendendo di mira di proposito!! Ormai non sono altro che un peso!!
    Diamante: Sì, fatti sotto!! Ucciderò anche Rebecca!! / Vorrei proprio vedere la tua faccia... / ...dopo aver perso sia tua moglie che tua figlia!!!
    Kyros: Non preoccuparti, Rebecca... Lascia che ti protegga... / Per tua madre, Scarlet!! / Lascia che mi redima... / ...per averti costretto a impugnare una spada... // Finora, ho vissuto tutta la vita... / ...nel rimorso e nella vergogna...!!!
    Rebecca: .........!!
    Kyros: Adesso che ho riacquistato la mia forma umana, non permetterò... / ...mai più che mia figlia usi di nuovo una spada!!!

    5
    Box: Secondo livello
    Scagnozzi: Lao G-sama è stato sconfitto!!
    Zoro: Guarda che potenza distruttiva... / Ho già sentito quel nome prima d'ora... // Marina Happo del Paese dei Fiori!! La terrò a mente... Non si può mai sapere cos'accadrà in futuro!!
    Sai: Nonno!! Non morire!!
    Baby5: A quanto pare, ora hai due cerimonie da organizzare... vero, tesoro?
    Sai: Cerimonie?! Tesoro?!
    Baby5: Un matrimonio e un funerale.
    Chinjao/Sai: Non è morto nessuno!!!
    Box: Terzo livello
    Scagnozzi: Ah, accidenti... Non è possibile!! Gladius-sama?!

    6-7
    Cavendish: Tutto il pavimento si sta gonfiando!!!
    Gladius: Sapete cosa succederà dopo?
    Cavendish: Ora che ci penso, / l'ho visto trafficare col pavimento, ma...
    Scagnozzi: Gyaaaaa!! Si sta mettendo male, scappiamo!!!
    Cavendish: Allora, era questo il suo piano!! // Ehi, Bartolomeo! Il pavimento sta per scoppiare!! / Fammi entrare nella barriera!!
    Barto: ! // Non se ne parla... Se la apro, sia io che Robin-senpai saremo in pericolo... / ...e il nemico riuscirà a entrare...
    Cavendish: !! // Oh avanti, aprila!! Siamo dalla stessa parte, no?!!
    Scagnozzi: Gladius-sama!! Così facendo, anche noi saremo in pericolo!!
    Gladius: Ve la caverete. Siete o non siete ottimi soldati?
    Scagnozzo: Ehh?!!
    Cavendish: Aprila!!!
    Gladius: Punk / Rock // Fest!!!
    Scagnozzi: Gyaaaaaah!!!! / !!!

    8
    Scagnozzi: Uaaaah!!!
    Gladius: Addio, Cavendish!!
    Cavendish: Anf anf
    Barto: ...............!! // Uhm, se fossi rimasto là fuori, quella roba t'avrebbe ucciso all'istante...
    Cavendish: Maledetto!! Se mi volevi far entrare, l'avresti dovuto fare subito!! Mi hai quasi fatto venire un infarto!!

    9
    Barto: Cosa diavolo è quel tono?! È così che si parla a chi ti ha salvato?!!
    Cavendish: Ehi, ero là fuori per pararti il culo! È così che mi ripaghi?! / Lasciamo stare!! Vado a combattere, fammi uscire!!
    Barto: Eh?! Ti ho appena fatto entrare e ora dici di voler uscire?!! / Rilassati... Approfittane un po' prima, dannato egoista!!
    Cavendish: Questo non è un picnic!!! / Dopo la diversa viene l'attacco!! Idiota!!
    Barto: D'accordo, ma non ti farò entrare di nuovo!!
    Cavendish: Fammi entrare quando sono in pericolo!! Con te non si può proprio ragionare!!
    Barto: Oh, Robin-senpai!! // Fiu, meno male <3 / Sembra che stia bene!!
    Robin: Anf / Anf // (Rebecca!! Spero che tu stia bene... // Quello lassù è il campo di battaglia dei "mostri", / e io ti ho lasciata tutta sola... mi dispiace!!)

    10
    Gladius: Cosa stai cercando di fare lassù...? / Ne sai una più del diavolo, Nico Robin!! // Non ti permetterò d'intralciare ancora gli Ufficiali Superiori!!!
    Robin: !
    Gladius: Catapult Punk!!!
    Barto: Barriability / Racket!!!
    [TN: Racchetta]
    Robin: ?!!
    Gladius: Quel tizio...!! / È sopravvissuto grazie alla barriera!!
    Barto: Hehahahaha!!
    Robin: Gallo-kun!! / (Grazie!)

    11
    Barto: ?!!! / (L'occhiolino!!!) // Non me lo merito!!! / (Significava... "Ben fatto, Gallo-kun... lascerò che tu mifaccia da schiavetto <3"?!! // No no... Ti stai montando la testa, Bartolomeo!! Vergognati!!!) / Però mi sento alla grande ora!!
    Gladius: ?! // Cavendish!!
    Cavendish: Mi spiace deluderti, Gladius!!
    Gladius: Anche tu eri dietro la barriera!! // Blackium...
    Cavendish: Biken!! / Blue...
    Scagnozzi: Gladius-sama!!!
    Gladius: ?!

    12
    Barto: Barrier... / ...Bulls!!!
    [TN: Tori-barriera]
    Scagnozzi: Gyaaaah!!! / La barriera ci sta venendo addosso!!!
    Cavendish: !!! // Bartolomeo!!
    Barto: (Robin-senpai, il tuo occhiolino... / ...può far immolare qualsiasi uomo per te!!)
    Cavendish: Fermati, Bartolomeo!! Ci sono anch'io qui!!!
    Barto: Scusa, Cavolish!! Non posso fermarmi per una ragione!!!
    Cavendish: Quale sarebbe?!!
    Barto: Sono esaltato come non mai!!!
    Cavendish: Chi se ne frega!!! // E poi che diavolo vai blaterando?! Fermati subito!!
    Gladius: !

    13
    Gladius: Dellinger!! / Hai sistemato tutto nel secondo livello?!
    Dellinger: ! / Cosa stai combinando lì, Gladius?! / Qui ho già finito!!
    Gladius: Vieni al terzo livello a darmi manforte!! / Nico Robin sta cercando di andare di sopra!! / Io sono piuttosto indaffarato a occuparmi di questi 2 idioti!!
    Dellinger: Kyaa va bene!! / Sembra divertente!! // Kya!!
    Ideo: Ti ho... anf... detto... che non dovresti guardare altrove!!!
    Dellinger: Oh, voi della tribù braccia-lunghe siete proprio cocciuti!! / Mmm, ma ho sempre pensato che il vostro aspetto fosse simpatico!!

    14
    Dellinger: Hai fegato, ma ti sta uscendo dal buco che hai in pancia! / Perciò vedi di morire, / Campione!!
    Ideo: Non credo proprio! / Dovere e umanità... sono il mondo di un uomo!! / Perderei la faccia davanti a chi è caduto prima di me.
    Dellinger: Kyaaa risparmiami quella pantomima, non ti si addice affatto!! // Ti avrei lasciato vivere, se avessi fatto finta d'essere morto!! / Cos'altro puoi fare nel tuo stato attuale?
    Ideo: Almeno guadagnare del tempo...!! / Quanto basta a Cappello di Paglia per schiacciare Doflamingo...
    Dellinger: !!
    Ideo: Farò in modo che tu non interferisca!!! Urgh!! // Lo stiamo facendo insieme perché la vittoria... / ...non si ottiene da soli, ragazzino!!!
    Dellinger: La vittoria ottenuta con un mucchio di sacrifici, eh? Kyahahaha!! Sembra più quello che fanno i codardi!!

    15
    Dellinger: I forti non hanno bisogno di umanità!!!
    Ideo: ?!! // ......!!!
    Dellinger: E io non sono affatto come gli altri. / Non dovresti sottovalutare un discendente dei pesci combattenti!!!
    Box: Terzo livello
    Dellinger: ? / Gladius!! Sono qui!! / Dove sei?!

    16-17
    Gladius: Dellinger, resta dove sei!! / Ora è pericoloso qui!!
    Dellinger: ?!
    Gladius: Abbiamo un terribile avversario!!!
    Dellinger: ?? // Kya... Non è per niente da te, Gladius!! / Insieme possiamo battere chiunque... // ! // ?!! // ...............?!!
    Gladius: Dellinger!!!
    Barto: Che sta succedendo?! // È apparso qualcuno davvero spaventoso aldilà della barriera!!!


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 12:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    gia uscito che bel regalino di natale XD ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Molto interessante questa gestione approfondita che sta dando ora ai personaggi, proprio di seguito allo scorso... ma questo capitolo per me rimane importante solo per la ottima spiegazione del "potere" di Ideo come braccia-lunghe, semplicemente piegate!

    La parte con Diamante per me è troppo importante per essere solo accennata e gestita più avanti come gli altri, minori scontri. Spiace perché poteva esserci un pò più di approfondimento sia per lui che per Kyrios, ma invece si interrompe al solito al più bello... carino che l'Eroe del Colosseo scelga proprio di rendere inconsistente il pavimento, sfruttando il punto debole dell'avversario.
    Per il resto, ho riso giusto un poco per le gag tra i due improbabili alleati, francamente non sono molto contento di questo Bartolomeo praticamente incapace di gestire una situazione di battaglia, si capisce proprio che è arrivato ad essere una Supernova esclusivamente per il frutto facilissimo (e potente) da usare che ha.
    Adorabilissima invece Robin Chan tutta preoccupata per Rebecca e assolutamente a suo agio nel ringraziare per l'intervento che l'ha salvata.

    Mi è piaciuta molto anche la risoluzione di Dellinger, che come Lao G fa una bellissima figura e viene battuto dall'Oda ex Machina che è Hakuba con un solo, pulitissimo colpo. Gladius alla fine ci fa una figura decisamente migliore, riuscendo in apparenza a sopravvivere resistendo ai colpi.

    PS
    Kyrios comunque assomiglia troppo a Re Cobra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    Capitolone!
     
    Top
    .
  5. Nabus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavendish/Hakuba, un vero mostro.
    Finalmente ci siamo cavati dalla palle Dellinger.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Che spettacolo, mi è piaciuto in toto. Finalmente si vedono gli scontri di Oda che adoro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    dellinger sconfitto così mi sorprende, penso che avrà ancora qualcosa da dire

    complimenti a che aveva pronosticato wadatsumi nella miniavventura

    col prossimo capitolo penso che ci toglieremo definitivamente gladius e dellinger per passare agli ufficiali

    qualcuno sa se ci saranno pause?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gon d. roger @ 26/12/2014, 20:41) 
    qualcuno sa se ci saranno pause?

    Questo volume di jump è una double issue, infatti è il numero 6-7, quindi direi che salti la prossima settimana e avremo il capitolo 773 nella prima settimana di gennaio, indicativamente intorno al 7 o l'8 di gennaio!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Interessante lo sviluppo di Dellinger che poi viene tagliato in un istante...anche se per me è ancora in grado di fare qualcosa.
    Carine le gag di Cavendish e Barto anche se qui la cosa sta andando per le lunghe; le barriere di Barto dimostrano ancora di essere veramente resistenti, vanno testate da un haki-user come si deve per vederne l'efficacia effettiva.
    La parte che mi ha fatto più ridere è quando Baby 5 dice che Sai dovrà fare 2 celebrazioni "un matrimonio e un funerale" e subito Chinjao alza la testa indignato :lol:

    Pian piano stiamo arrivando alla fine della saga...mooolto pian piano, però non mi dispiace così.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Le barriere di Bartolomeo sono indistruttibili, non si scalfiscono nemmeno per l'attacco di Elisabello, più che altro mi piacerebbe vedere se Gladius può farle esplodere direttamente con il suo potere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Buon capitolo. Poche informazioni ma tante botte, ci vogliono anche questi capitoli :)

    Ottimo Hakuba come sempre. A meHakuba da la stessa sensazione di potenza di Zoro. Bene così!

    Grandi sia Gladius che Dellinger. Il primo si dimostra, a mio parere, di gran lunga il più forte degli ufficiali "semplici". Se non siamo ai livelli dei tre ufficiali superiori poco ci manca. Dellinger fortissimo anche lui, soprattutto a dispetto della sua giovane età. Terribile la sua faccia, povero Ideo. In ogni caso a me piace parecchio come personaggio...

    Come detto povero Ideo! Bene come si spieghino quelle spalle col fatto che sia un braccialunghe. E nella sconfitta fa comunque una bella figura.

    Zoro continua nella sua inutilità, purtroppo. E la parte su Baby 5 e Sai, dopo che si son presi tutto lo scorso capitolo, era evitabile per quanto mi riguarda.

    Stupenda la tavola finale con la fatality di Hakuba!
     
    Top
    .
  12. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo, mi è piaciuto molto. La giusta dose di gag, sviluppo e botte non fini a se stesse!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho tradotto i dialoghi ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    772
    Mi stanno piacendo davvero davvero un sacco questi capitoli di scontri strutturati in questa maniera!
    Caratterizzazioni e finali di scontri flash con mosse sborone! Per questi scontri minori è l'idea migliore per portare avanti la storia in maniera degna e veloce!
    Mi stavo stupendo che avesse deciso di saltare l'ultimo scontro rimasto al livello 2 per passare direttamente prima, sembrava, al quarto, e poi al terzo; invece alla fine ha fatto fuori Dellinger dopo averlo fatto sboronare ancora un pò (ancora perchè è sicuramente il membro della doflafamily che durante la saga si è dimostrato più in gamba e mai in difficoltà)! Davvero bello e terrificante poi la sua versione pesce combattente mentre azzanna violentemente il povero braccialunghe (ho amato tra l'altro che si sia rivelato un braccia lunghe! Spiega la sua strana conformazione e resta attinente con il mondo di One Piece!).
    Infine dopo i siparietti tra Barto-Robin-Cavendish, l'apparizione di Hakuba è sempre un gran bel vedere!
    Ci stava tutto in questo capitolo! :yaaa:
     
    Top
    .
  15. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio assulotamente hakuba vs zoro.

    per il resto cavendish, barto e robin vincono.
     
    Top
    .
18 replies since 26/12/2014, 11:48   1064 views
  Share  
.