One Piece Capitolo 962

Il Daimyo e i servitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Kun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,150
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Un buon capitolo dove finalmente Oda trova davvero il giusto ritmo per raccontare questo flashback, se non è memorabile è solo perché, come annunciato, conoscevamo già cosa sarebbe successo. Ma almeno trasmette tanta positività, un ottimo contrasto alla pesantezza insopportabile dell'attuale presente.
    I cammei vari sono tutti già conosciuti e Ushimaru con il volto nascosto continua ad andare in direzione Roronoa...

    Mi fa un pò pensare che, a parte Denjiro e Ashura, gli altri Foderi siano praticamente usciti da un reparto di psichiatria: ognuno con traumi e turbe da risolvere, di livello abbastanza grave XD
    Prevedibile il rapporto tra Izo e Kiku, ma non per questo meno apprezzabile, soprattutto con una mini-spiegazione sulle ragioni del loro travestitismo.
    Il percorso di Oden però, nella sua semplicità, mi pare ben delineato e, anzi, l'idea di fargli tenere un diario me lo fa paragonare ancora di più con Montblanc Noland, che già mi era venuto in mente le settimane scorse. Assolutamente adorabile la vignetta in cui si indica con i pollicioni orgogliosissimo e urla "Daimyoooooooo", con tutti che lo abbracciano ^_^

    Il salto temporale ora è notevole e scoprire che i Kouzuki hanno avuto rapporti, secoli prima, con una razza di Mink per ragioni di Anni Bui, dovrebbe aiutarlo del tutto nel decidersi a lasciare Wano.
     
    Top
    .
25 replies since 15/11/2019, 06:30   558 views
  Share  
.