One Piece Capitolo 968

Il ritorno in patria di Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Kun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai D. En @ 20/1/2020, 19:03) 
    Ho ricontrollato la timeline del sempre impeccabile Kun.
    -25 anni fa ad oggi quando i Re del Mare fanno questa affermazione; è lo stesso anno in cui Roger conquista la Rotta Maggiore.
    Per cui si, o Momo risveglia un potere latente (ed è il motivo per cui Oden voleva aprire Wano al mondo) oppure scriptatissimo che Rufy è il nuovo Joy Boy.

    Grazie per aver guardato, Rai!
    Ma dopo le traduzioni buone, finalmente arrivate dal buon Mala dopo le raw, le tempistiche dei Re del Mare corrispondono perfettamente a Shirahoshi, come è giusto che sia, ovvero il loro "Re" Poseidon.
    Riguardo all'altro Re, Momonosuke dovrebbe essere escluso perché già nato, ma io ho molta idea che Oda si stia creando profezie molto generiche da poter retconnare a piacere più avanti, dove appunto "nascere" può essere inteso con "prendere il potere/poterlo esercitare"... cosa che farebbe rientrare proprio Momonosuke, visto cosa dimostrato con Zounisha e il ruolo di Shogun che riconquisterà a fine Wano.

    Particolarmente interessante anche aver citato le Balene, dando per scontato che siano Balene-Isola e che il loro ciclo di migrazione prevede di passare dalla Reverse: un bel punto a favore di chi dice che la Red Line va distrutta per mischiare i mari.
     
    Top
    .
22 replies since 17/1/2020, 06:30   1319 views
  Share  
.