Rolonoa Zoro One Piece 1109 Italia ワンピース

Posts written by Lord Kun

  1. .
    Fuji difficile per la location, nulla di più però, non appena fa levitare una carrozza con lui sopra.
  2. .
    CITAZIONE (THE TENTH @ 11/5/2017, 18:52) 
    CITAZIONE (Nuvola Nera @ 11/5/2017, 18:32) 
    Dario ricordami per favore gli altri 3 dove sono..
    Ohara e?

    L'Albero della Conoscenza a Ohara, l'Albero della Luce Solare Eve vicino all'Isola degli Uomini-pesce e l'Albero del Tesoro Adam di cui è fatta la Sunny ma non si sa dove sia.

    Precisamente questi!
    E va senz'altro sottolineato che Oda potrebbe proprio far corrispondere questo Yggdrasil ad Adam, anche se in quel caso c'è da adattare la leggenda raccontata a suo tempo da Franky, della nazione distrutta dalla guerra e poi ricostruita, qualcosa di cui per ora non c'è gigante che abbia fatto accenno.
  3. .
    Miniavventura che certo non parte con il botto, non aggiungendo nulla di nulla, se non un Suleyman che sembra Vegeta, come posa e ruolo. Se magari esplorasse davvero l'infanzia di Cavendish, almeno un collegamento importante, visto il passato nobile, potrebbe almeno uscire fuori.

    Ahimè non me la sento di promuovere un capitolo del genere, nonostante abbia un finale che prospetta un potenziale flashback-fondamento del manga.
    E' la gestione di Marineford e non la sopporto, sia per i brutti ricordi che evoca che per l'effettiva e continua delusione per i vari figli della Mamma presenti, di cui pare che solo Daifuku si stia impegnando.
    Smoothie la prendo anche io come esempio in negativo, dato che la qualifica di Dolce Comandante dovrebbe pur rappresentare qualcosa e non ha abbastanza caratterizzazione per pensarla potente e libera di esprimersi se non è in presenza della Mamma... lo prendo come ennesimo esempio di sessismo e vado avanti.

    Di momenti sparsi mi è piaciuto particolarmente Rufy impegnatissimo in un unico e solo compito, senza mai mollare, distrarsi o altro (ma, appunto, il mondo intero che lo aiuta attorno è orripilante), Sanji che ritorna padrone della situazione davanti alla sua famiglia (con una vignetta splendida ed esemplare) e il buon Morgans che resiste alla bordata di Haki, assolutamente ridicolo sia nel cercare di esprimere dolore con un becco che a coprirsi le orecchie (?) con delle ali sottilissime :lol: :lol:
    Katakuri si conferma davvero il Rogia generico per eccellenza ( -_- ), mentre c'è da discutere quanto i danni dell'urlo della Mamma siano effetti dell'onda sonora o solo Hai (dato che quando Shanks camminava sulla Moby, vi erano anche danni fisici, oltre che i soliti svenuti).
    Splendida la vignetta di Capone... sarà pure da biasimare per sparare senza Haki al Rogia, ma lui con i due Vice pronti a sparare la ritengo la migliore vignetta per rappresentarlo di sempre!

    E poco da dire per ora sul finale, preferisco non esaltarmi a prescindere, prima di capire cosa accade dopo e soprattutto con le ultime esperienze da master troll di Oda. Senz'altro però sono convinto che, approfittando del grosso salto temporale (a parte Noland e Calgara, sarà il flash più antico di tutto OP!), Elbaf la vedremo anche nel presente.
    Il Quarto Grande Albero fa la sua apparizione, ormai inizio a convincermi di una vecchia teoria: l'Albero in realtà è uno solo, che attraversa l'intero pianeta e spunta in determinati posti!
  4. .
    Pari anche io, ma sono fottutamente di parte.
    Se CC fosse pure Rogia e non volasse, bastava un bel fendente della Trancia-Squali e finiva nell'acqua sotto il ghiaccio... ma così posso solo sperare che sia in grado di fare mosse complesse tipo Tastumaki che gli fa volare l'acqua addosso.
  5. .
    Che odio XD
    Concedo però la difficoltà a Pedro, che purtroppo contro Tamago ha dimostrato troppo poco per impensierire l'emo.
  6. .
    Spiace perchè era un bel rematch, ma se non c'è roccia da sfruttare Pica ha il potere dimezzato... Zoro facile.
  7. .
    Ad ora, preferisco votare pari.
    Considero senz'altro la Calamità più forte del sacco di sushi, ma l'ambiente è pesantemente favorevole al secondo... ma non abbastanza a portarlo alla vittoria.
  8. .
    Essere sottoterra non è che un vantaggio ulteriore per Fuji, che può già far crollare tutto proteggendosi.
    Non concedo nemmeno la difficoltà, vince la Tigre.
  9. .
    Vi prego non traditemi qua, questa era un'ambientazione che ho proposto proprio per sconfiggere un fruttato a tutti i costi!
    Immersi km sott'acqua, in un pesce debole e una barriera sottilssima per salvarsi... con Rebecca specializzata in questo tipo di combattimento a schivare.

    Vince lei e facile!!
  10. .
    Scontro spettacolare, peccato per l'ambientazione che avvantaggia prepondantemente Cavendish, non solo perchè non fruttato, ma anche perchè spadaccino contro legno, qualcosa capace di stanare il Senor, per quanto si nasconda.
    Ovvia difficoltà concessa, ma vince il moschettiere!
  11. .
    Al solito e senza altri fattori, io prendo per scontato un Elisabello pronto allo scontro e con il Regal Pugno carico... del resto, la Light Version rompeva tonnellate di roccia e l'ha usata subito, quindi già con quella lo vedo quantomeno capace di debilitare l'avversario.
    Sua Maestà vincitore!
  12. .
    Almeno l'Innominabile è stato battuto, cappotto per tutti gli altri scontri...
  13. .
    Nuovi, dopo le SBS dell'85:
    CITAZIONE
    - 29 Febbraio: Pandaman
    - 9 Luglio: Sora
    - 11 Ottobre: Inuarashi
  14. .
    Piccolo, ma importante, aggiornamento, dopo le SBS dell'85!
    CITAZIONE
    -68
    Nasce Charlotte "Big Mom" Linlin, futura Imperatrice e capitano della ciurma dei pirati di Big Mom.

    -42
    [...]
    - Nasce Perospero, primo figlio maschio di Charlotte "Big Mom" Linlin. A partire da questa prima nascita, la piratessa continuerà a partorire figli per tutto il resto della sua vita.

    -18
    [...]
    - Big Mom partorisce 10 gemelli tutti insieme, il record di nascite simultanee, tra tutti quelli che avuto.
  15. .
    Pedro ha dato una dimostrazione di forza enorme e, fino a prova contraria, ha l'Haki.
    Difficoltà che sia pure, ma per me il vincitore è lui, rispetto ad un Rogia che si affida del tutto al frutto.
1586 replies since 16/11/2005
.