Rat-Man release

DROPPATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi anticipo solo che ho in mente di portare altri progetti "review".....che spero vi possano piacere.... :sisi:
     
    Top
    .
  2. -Il Bongio-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mungo @ 7/10/2010, 15:46)
    per ora cominciamo con rat-man....da quel che mi risulta, questa è l'unica versione cleenata...comunque, la settimana prossima tenterò dal netbook(si è rotto il fisso) di mettere il secondo volume...cleenato al meglio delle mie possibilità e capacità

    Feeeego!Io ho tutti i numeri dal 40 in poi..se riesci a postare i primi 40, posso finalmente dire di aver letto TUTTO di Rat-Man..
    E a quel punto ti farò una statua...decorata con l'ortica :looksisi:
     
    Top
    .
  3. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, se resisti e non te li scarichi dal mulo, ogni settimana ve li metto io in versione sicuramente migliore....più grande, e nel caso con i testi riscritti(che fidati, il volume 1 era scannerizzato come una raw LQ di op.....tipo 300 per 500....na cosa di merda....
    comunque si,li metterò tutti....fino al più recente....parola di lupetto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    due domande/osservazioni:

    1) i numeri delle pagine nel nome dei file vanno messi come 01, 02, 03, ecc e non 1, 2, 3 ecc altrimenti ti sballa l'ordine di lettura (non so se mi spiego, ma così leggi 1, 10, 11, 12 ecc ecc)
    2) perchè il formato gif?

    dopo aver rotto le palle :asd: , ringrazio per la bella proposta, ho letto molto poco di ratman, magari così me ne faccio una cultura :looksisi: :looksisi:
     
    Top
    .
  5. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) i numeri delle pagine nel nome dei file vanno messi come 01, 02, 03, ecc e non 1, 2, 3 ecc altrimenti ti sballa l'ordine di lettura (non so se mi spiego, ma così leggi 1, 10, 11, 12 ecc ecc)

    mea culpa, Photoshop savava in automatico, e non c'ho guardato
    CITAZIONE
    2) perchè il formato gif?

    bella domanda, avendo fatto di fretta, ho salvato nel formato in cui mi risultava più leggero....e non mi sono messo a fare prove di formato che chiedevano millemila parametri....tradotto...mi pesava il culo guardare :asd: ma accetto suggerimenti

    CITAZIONE
    dopo aver rotto le palle :asd: , ringrazio per la bella proposta, ho letto molto poco di ratman, magari così me ne faccio una cultura :looksisi: :looksisi:

    grazie :guru:
    fidati, ti farai una bella cultura....io rat-man lo vedo come un vanto italiano...ortolani ha delle uscite geniali...e merita....poi, leggendo man mano, vedrai....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    per il formato si usa il png o il jpeg di solito...
    png è molto indicato per le scan in bianco e nero o scala di grigi, insomma le scan dei manga, mentre se sono immagini a colori di solito si usa il jpeg (guarda il 598 di OP, le prime tre immagini a colori sono in jpeg, le altre son tutte png...poi per il png dipende anche dai parametri che imposti quando salvi l'immagine, al massimo se usi quello fa un po' di prove e vedi cosa cambia ;) )

    comunque man mano che proporrai mi sa che scaricherò tutto...a proposito, sempre su tntvillage dovrebbero esserci la parodia di 300, il signore dei ratti e i due star rats
     
    Top
    .
  7. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per 300 il signore dei ratti e star rats, mi sa che sono solo scan, però quando posso ci butto un occhio....per i formati mi allenerò :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mungo @ 9/10/2010, 12:25)
    per 300 il signore dei ratti e star rats, mi sa che sono solo scan, però quando posso ci butto un occhio....per i formati mi allenerò :D

    eccoti i link di tntvillage, questo è quello che c'è su ratman
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...showtopic=98916
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=144801
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=180808
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=199588
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...howtopic=203428
     
    Top
    .
  9. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè, se ci sono già amen....li rifarò con qualcosa in più io....ahahahhaha..... :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mungo @ 9/10/2010, 13:42)
    vabbè, se ci sono già amen....li rifarò con qualcosa in più io....ahahahhaha..... :asd:

    un colorize di ratman :guru:
     
    Top
    .
  11. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (io! @ 9/10/2010, 18:39)
    CITAZIONE (Er Mungo @ 9/10/2010, 13:42)
    vabbè, se ci sono già amen....li rifarò con qualcosa in più io....ahahahhaha..... :asd:

    un colorize di ratman :guru:

    quando avrò il fisso di nuovo funzionante di sicuro... :D

    comunque volume due servito.... :soso:
     
    Top
    .
  12. -Il Bongio-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del lavoro ragazzi! :riot:
    Appena ho un pò di tempo mi aggiorno sulle ultime release..ora proprio non ho tempo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Flotta dei 7

    Group
    Supernove
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ringrazio per la bella proposta, ho letto molto poco di ratman, magari così me ne faccio una cultura :looksisi: :looksisi:

    Quoto :sese:
    SPOILER (click to view)
    anche se non c'entra niente, kapo ti odio, ho iniziato la settimana scorsa a leggere KHR :fuuu:
     
    Top
    .
  14. Er Mungo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a breve in uscita le puntate di "venerdì 12" miniserie fatta sempre da ortolani!
     
    Top
    .
  15. -Il Bongio-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mungo @ 16/10/2010, 13:40)
    a breve in uscita le puntate di "venerdì 12" miniserie fatta sempre da ortolani!

    Ottima news!! :woot:
    Ho adorato la serie di Aldo e Giuda..ho anche le ultime due parti della raccolta ("Il Risveglio" e "La Conclusione!")..purtroppo le prime due parti sono invece introvabili.. :giec:
     
    Top
    .
162 replies since 6/10/2010, 16:59   7749 views
  Share  
.