4a Serie - Diamond is unbreakable

Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 2/6/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (danilevicus @ 2/6/2011, 11:03) 
    Luca sei così malato di Jojo che hai messo il video della 5 serie nel topic della 4 serie :roftl: bravo demon'saskè' :sasa:

    Comunque non vuoi iniziare Jojo solo perchè le cover fanno cagare? bè non hai tutti i torti :looksisi:

    Non capisco perchè non abbiano lasciato quelle orginali e intragrali che queste con il riquadro al centro.... bhà chi ha progettato l'ediione ha proprio pessimi gusti estetici....

    perchè anche l'edizione giapponese è fatta così, vallo a chiedere a loro :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Demonsasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E proprio quello intendevo, perchè non mantenere normalmente quelle originali della prima edizione(mai arrivate in Italia visto il formato sottiletta) invece di coprirle con uno sfondi monocolori?
    A sto punto era meglio farne di completamente nuove.....
     
    Top
    .
  3. Rob-Lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La perfect edition di questa serie inizia a giugno...ma precisamente quando??
     
    Top
    .
  4. ~Demonsasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo volume esce il 23 Giugno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    @demonsasuke questa edizione è fatta dai giapponesi non si perchè l abbiamo voluto che sia così ma a me sta simpatica :P


    Ron dovrebbe uscire intorno alla proc. Settimana roba tipo venerdi
     
    Top
    .
  6. Rob-Lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella! Vi ringrazio dell'informazione! Ora meglio che legga la 3 serie! xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Finito di Leggere la Quarta Stagione, mi è piaciuto la varietà dei Personaggi, ma come nella stagione precedente, non mi piace che i personaggi abbiamo grandi poteri acquisiti così facilmente, mentre nei primi 2, sia Jonathan che Joseph, hanno dovuto faticare.
    Però tutto sommato, mi ha appassionato la parte finale, durante la resa dei Conti.

    Un'altra cosa non mi è piaciuto:
    Sono Fan dei Queen, e mi è dispiaciuto che lo Stand di Kira e la sue armi, avessero il nome delle canzoni di Queen, anche se Killer Queen è azzeccatissimo come nome a quello stand che sembra Catwoman
     
    Top
    .
  8. Requiem D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna, più rileggo la IVa serie, più nn vedo l'ora di arrivare alla Va :metal: :metal: :metal:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    arrivato al 10 volume della 4!
    rileggerlo è sempre bello... adesso arriva la parte finale... gli ultimi 2 volumi sono al cardiopalma... *______*

    lasciamo stare la 5° che dopo la 3° è quella che mi è piaciuta di più! GIORNOOOOOO!
     
    Top
    .
23 replies since 11/5/2011, 15:15   1373 views
  Share  
.