Oingo Boingo Brothers Adventure Spin-Off (2002)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    170

    Status
    Offline
    salve, non sapervo se aprire un topic oppure no per chiedere questa cosa...perdonatemi se ho sbagliato :D

    ho trovato sul web le raw, belle pulite e pronte all'uso, di uno spin-off sui fratelli Oingo Boingo (quelli della terza serie di JoJo)...solo che al momento non ho trovato taduzioni inglesi, è possibile fare qualcosa???

    qui c'è la raw: http://dfiles.eu/files/t77xxmu8k

    grazie

    PS: inoltre, posso chiedere se ci sono novità sui 2 spin-off dei quali si parlava nell'altro topic ("Jolyne, Fly High with Gucci" e "Thus Spoke Rohan Kishibe - Episode 5 Millionaire Village"...di quest'ultimo ho la raw da sistemare se vi serve)???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ciao!

    senza traduzione difficilmente si puà fare qualcosa. Il nostro trad giapponese, parte adesso proprio per il giappone e sarà super impegnato.

    per gli altri lavori:

    quello di jolyne non ho visto raw, ma solo immagini bloccate impossibili da scaricare.
    per il one shot di rohan, le pagine facevano al quanto schifo, ed è un super lavorone di pulizia.
    c'è solo mezzo capitolo fatto.. il resto sono le raw a 1200h che sono veramente penose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    ragazzi, parto fra 8 giorni per tokyo, e devo ancora tradurre le pagine mancanti di vagabond per mancanza di tempo.
    appena mi assesto un attimo e faccio amicizia col giapponese, allora poi farò tutte le traduzioni che volete!!!
     
    Top
    .
  4. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è semplicemente il fumetto originale di Oingo e Boingo "completo"? ^^'''
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Oh no! Parti pure tu, ilmala, anche se verso lidi ben più distanti!
    Mi raccomando, sta' bene!

    Quando avremo le versioni in inglese, editeremo gli one shot.
     
    Top
    .
  6. giorno giovanna91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, ma perche' la star comics non si decide a pubblicare anche gli spin-off e gli altri romanzi in italia? Con l'invasione jojesca che c'è andrebbero a ruba...peccato :(!
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2013, 12:12   350 views
  Share  
.