[Pc] Piattaforma Steam

Scambio contatti, offerte e news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz. Io fino ad ora 2 pezzi di carbone, uno sconto del 50% su un gioco valve e uno sconto del 50% per gratuitous space battles (giocodimmerda) che tra l'altro ho già perchè era in un indie bundle.
     
    Top
    .
  2. Razem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono fatto corrompere e con 35 euri mi sono sparato Batman Arkham City con tutti i pack, con tutti i giochi che sto comprando e col tempo che ci metto a finirli mi sa che il mondo finisce e non sono neanche alla meta -_-
     
    Top
    .
  3. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non prenderò niente proprio perchè ne ho troppi da finire e incominciare e poi sono in attesa i una data per diablo 3 e poi ciao a tutti gli altri é_é
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    uhm io ho uno sconto della valve del 25% ._. e uno sconto per Skyrim del 33% se a qualcuno serve XD facciamo un bello scambio equo v_v poi ho un pezzo di carbone, bimbo buono io ùwù.

    Visto che finalmente mi son fatto il PostePay, l'ho inaugurato oggi comprando "LIMBO" carino come gioco, 10€ non li vale però, 2.49€ già è una cifra accettabile XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Io non sono ancora riuscito a prendere nessun archievement (non ho i giochi in questione)... ho raccolto solo 2 pezzi di carbone ed un scondo del 25% per i giochi valve (che non so con cosa usare, dato che non mi interessa nulla)

    Edit: mi sono accorto che ho dungeons on dredmor! Appena capisco che significa, provo a fare l'archievment
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè lo sconto 25% è un pò inutile, visto che gli sconti base sui giochi valve sono del 50%-75% - 80% ._. infatti non capisco perchè ne hanno messo uno cosi basso
     
    Top
    .
  7. The Doctor Zoro 880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buh, io ho trovato robaccia tra i doni e, ad oggi, ancora nessun' offerta che mi alletti..
    Buon per il mio portafogli u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Oh oh oh ho trovato un buono del 50% per LA Noire... credo che lo userò, ma a quanto ho capito è valido dal 2 gennaio in poi.

    qualcuno ha voglia di scambiare un pezzo di carbone per prendere l'archievement?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io se vuoi lo faccio, anzi stò cercando qualcuno per farlo! Carbone x Carbone?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    io ho solo il coupon per il 50% di sconto su drakensang se a qualcuno interessa ...

    è uscito pure skirim con lo sconto del 33% ma da quello che leggo in giro se non arriva almeno al 50% manco ci penso a comprarlo, al massimo aspetto l'anno prossimo ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Ho due cupon identici del 50% di sconto per LA Noire... qualcuno vuole scambiarne uno?

    edit: ne ho anche uno del 40% per the witcher 2, al solito se a qualcuno interessa si faccia avanti (a me non piace come gioco)

    Edited by Mr. Spazzaneve - 25/12/2011, 20:04
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Io ed un mio amico vorremo prenderci il pack di 4 copie di Street Fighter IV Arcade edition (che quindi verrebbe circa 11€ a testa), ma siamo solo in due... conoscete mica qualche buon'anima a cui interesserebbe divedere la spesa?

    (non so se posso mettere il link, quindi trovatevelo)

    Approfitto anche per ricordare che ho un buono del 50% per LA Noire e uno del 40 per The Witcher 2 di cui non so che farmene... anche qui, se vi interessa basta chiedere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    a me è venuta l'idea malsana di prendere dead island visto che c'è lo sconto del 50% qualcuno sa dirmi com'è???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everetth @ 31/12/2011, 21:46) 
    a me è venuta l'idea malsana di prendere dead island visto che c'è lo sconto del 50% qualcuno sa dirmi com'è???

    Io ho speso troppo per il pack di AC, sennò sia dead island che LA Noire li prendevo... rimando a tempi migliori (gli sconti di pasqua?)
     
    Top
    .
  15. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una marea di acquisti negli ultimi 2 giorni, probabilmente mai come questa volta, con 30€ ho preso 7 giochi.

    Per chi non se li è ancora presi fino a domani ci sono in offerta Orcs Must Die, Hoard, Magicka, Portal 2, Dungeon Defender e Bastion che con 4 soldi si portano a casa.

    Avendolo preso consiglio vivamente di spendere 4,75€ per Bastion (ma anche gli altri) non ve ne pentirete.

    Ps. ho un buono per il gioco CivCity: Rome qualcuno lo vuole scambiare?
     
    Top
    .
705 replies since 13/11/2011, 12:04   7717 views
  Share  
.