Linea Temporale

Edizione Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Kun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Pronti con i nuovi aggiornamenti dopo tre capitoli di flashback!

    CITAZIONE
    -408
    - Nasce, nel villaggio di Elbaf nel Nuovo Mondo, "Barbamontagna" Jarl, futuro Capitano ed Eroe dei Pirati Giganti.

    -407
    - Nasce, nel villaggio di Elbaf nel Nuovo Mondo, "Barbacascata" Jorl, futuro Capitano ed Eroe dei Pirati Giganti.

    -143
    - Nasce "Mother" Carmel, futura schiavista e finta suora.

    -113
    - Inizia l'attività criminale di Carmel, che si specializza nel trovare ed allevare orfani dalle promettenti capacità fisiche, per poi rivenderli al Governo Mondiale, con la media di uno ogni due anni, così che siano addestrati come agenti dei CP o Marines.

    -100
    - Dopo due anni e senza i loro leader, la maggior parte dei Pirati Giganti viene catturato dalla Marina, che prepara un'esecuzione pubblica per tutti loro, a Marineford.
    - Mother Carmel interviene e, grazie al suo frutto Soul Soul, inganna la Marina e i presenti riguardo ad un'intenzione divina di perdono, in realtà volta a farle acquisire la fama di santa e, così, la possibilità di migliorare la sua attività di schiavista.
    - Mother Carmel fonda la sua "Lamb's House" nelle vicinanze del villaggio di Elbaf, nel Nuovo Mondo.
    - Negli anni successivi, dato il perdono dei pirati giganti e il miglioramento delle relazioni con il Governo Mondiale, John Giant si arruola in Marina.

    -63
    - Charlotte Linlin viene abbandonata dai suoi genitori naturali nel villaggio di Elbaf, dove viene accolta dal Mother Carmel nella sua Lamb's House, assieme agli altri orfanelli.
    - Durante i primi mesi, Carmel intuisce la forza e la resistenza incredibili di Linlin, mentre continua a viziarla e ad assecondare il suo comportamento, sviluppando così tutte i disturbi antisociali che regoleranno la vita della futura Imperatrice.
    - Nasce, nel Castello di Elbaf, nel Nuovo Mondo, Loki, Principe del Regno dei Giganti.
    - Nascono, nel villaggio di Elbaf, nel Nuovo Mondo, Road e Goldberg.
    - Dieci mesi dopo l'arrivo di Linlin ad Elbaf: inizia il periodo di preparazione alla celebrazione del solistizio d'inverno. La bambina, così come già accaduto per gli altri orfani, accettati e integrati nella società gigante, viene inclusa nella lista di chi dovrà forzatamente digiunare per dodici giorni.
    - Sette giorni dopo l'inizio del digiuno: Linlin, viziata e del tutto incapace di resistere senza cibo, ha una potente crisi di fame e inizia a devastare il villaggio di Elbaf cercando le Semla, dolce che aveva assaggiato nella festa pre-digiuno. Jorl "Barbacascata", a fronte della potenza incredibile della piccola, interviene per cercare di fermarla, ma Linlin, del tutto incosciente dei danni che sta provocando, ferma la sua spada e riesce anche a stenderlo malamente a terra. Verrà fermata poco dopo dagli altri giganti, ripresosi dallo shock, e solo grazie all'intervento di Carmel, che utilizzerà i poteri del Soul Soul per convincere in un intervento del Dio Sole, riusciranno a calmarsi.
    - Jarl, a fronte di questa dimostrazione di intervento divino e alle suppliche di Carmel, acconsente ad esiliare Linlin, nonostante le proteste degli altri giganti attorno a lui, che la vorrebbero morta.
    - Muore, per l'età e le ferite riportate, Jorl "Barbacascata".
    - Carmel e tutti gli orfani si trasferiscono su quella che diventarà l'isola di Whole Cake, aiutati dai giganti che, considerando ancora Carmel una santa, costruiranno per loro una nuova "Lamb's House".
    - Carmel annuncia al Cp0 Linlin, dichiarandola come l'orfana più promettente trovata nella sua carriera di schiavista e chiedendo una cifra smisurata per cederla agli Agenti presenti.
    - Alla festa di compleanno per i sei anni di Linlin, Carmel e gli altri orfani preparano un Croquembouche composto di Semla, stimolando la bambina a mangiarlo in maniera così vorace da divorare, senza accorgersene, tutti quelli che ha attorno.
    - Mother Carmel muore.
    - Linlin ottiene il frutto Soul Soul.
    - Streusen, un pirata aspirante cuoco che viveva già da tempo sull'isola, assiste alla scena e decide subito di farsi conoscere, apprezzando il potere e le potenzialità della piccola Linlin, proponendole quindi di unirsi a lui per realizzare insieme i propri sogni. Poco dopo, Linlin decide che il suo sogno sarà di realizzare una Nazione senza discriminazione di razze.
    - Nascono i Pirati di Big Mom.
    - Un gigante di Elbaf, giunto anch'egli quel giorno in visita, assiste alla scena e torna, inorridito, subito indietro, diffondendo la notizia che consolida l'odio perenne per la civilità dei giganti nei confronti di Charlotte Linlin.
    - Sotto raccomandazione del Cp0, la Marina emette la prima taglia per Charlotte Linlin, di ben 50 milioni di berry.
     
    Top
    .
112 replies since 14/11/2011, 23:42   4284 views
  Share  
.