Z - One Piece Film

15/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Caspita! I più fighi sono Franky e Brook, mentre Robin :epil:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    da Rufy a Chopper non mi piacciono...
    però Franky e Brook spaccano di brutto!!!!
    e poi Robin è sempre la mia preferita...non c'è che dire!

    ma sono l'unico a cui il sito del film va lentissimo, non mi apre altre pagine a parte la schermata iniziale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    ma è l'11° o il 12° film?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    franky e brook sono figherrimi....
    robin è da VM18!!!! madonna quanto è bona!!!!!
     
    Top
    .
  5. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robin è da epistassi alla maestro muten nello scontro tra yamcha e l'uomo invisibile

    cmq lafaccenda di aokiji è scandalosa

    anche se il fato che non compaia tra i charater mi fa ben sperare in una semplice comparsata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 14/7/2012, 16:58) 
    ma è l'11° o il 12° film?

    XII: Mugiwara Chase 3D, anche se corto, viene considerato un film.

    Il trailer è il solito da film e non dice nulla di particolare, anche se apprezzo l'idea di vedere montata quella che pare una scena di presentazione del villain.

    Sanji sembra tantissimo Will Turner!
    E davvero lieto stavolta di constatare che tra le Dee non c'è possibilità di parità... mai avrei pensato a vederla così svest... provocante dalla vita in giù :woot: :woot:
    Assolutamente in attesa di gadget come piovesse! :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    tutti speriamo che Aokiji non venga messo in un angolo e compaia solo nel film, ma rimanga uno dei personaggi con un ruolo nel new world.
     
    Top
    .
  8. Noriyuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè solo Nami non è mezza niuda? :E
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Solo Nami? E Robin com'è? :roftl:
     
    Top
    .
  10. Aokiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro film inutile, a cui stanno facendo una pompa magna come a SW.
    Se vogliamo parlare di tecnica do il la x 1°, ma a che servono?
    Trama? Inconcludente! PG? Praticamente ridicoli e a volte spoilerosi.
    Serviva proprio "ONE PIECE Z"?....dopo ci dobbiamo aspettare OP GT?
    Di SW, Shiki a parte che c'è rimasto di quest'opera magnifica? NIENTE!
    Persino il Capitolo 0 aveva più ciccia lui di tutto il film.
    Come già altri hanno detto cosa fà Oda mette delle postille alla Dylan Dog "Vedi minuto 73 del 10° film"?
    Assurdo!!!

    PS: Bins è un ninja braccialunghe...toh guarda il fato...poi che un ninja mi giri in mocassini... :sick:

    Edited by Aokiji - 16/7/2012, 12:43
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    robin è ottimamente svestita :asd: , ma di nami non abbiamo la vista frontale, quindi potrebbe essere svestita pure lei :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aokiji @ 16/7/2012, 11:16) 
    PS: Bins è un ninja braccialunghe...toh guarda il fato...poi che un ninja mi giri in mocassini... :sick:

    Mi sa che il rosa shocking di Bins t'ha flashato la vista...

    CITAZIONE (io! @ 16/7/2012, 16:21) 
    robin è ottimamente svestita :asd: , ma di nami non abbiamo la vista frontale, quindi potrebbe essere svestita pure lei :asd: :asd:

    Purtroppo si vede che è vestita sia nel poster di Oda sia negli sketch, bisogna vedere se e quanto ci rimarrà :lol:

    In questo post di Redon si vedono bene gli sketch.
     
    Top
    .
  13. Noriyuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (io! @ 16/7/2012, 16:21) 
    robin è ottimamente svestita :asd: , ma di nami non abbiamo la vista frontale, quindi potrebbe essere svestita pure lei :asd: :asd:

    Purtroppo si vede che è vestita sia nel poster di Oda sia negli sketch, bisogna vedere se e quanto ci rimarrà :lol:

    In questo post di Redon si vedono bene gli sketch.
    [/QUOTE]
    Si li ho visti ieri dopo aver saputo della notizia e ho trovato tutti gli sketch di ODa e Nami è stravestita e sinceramente, quel tipo di vestito poteva starci due anni prima na alla Nami di ora continua a farla vestire come una specie di scolaretta che frequenta la chiesa? Signori ma Oda ha un cazzo di gusto nel vestire Nami....pensare che quando aveva inserito Nami con un reggiseno credevo che la vestisse sempre così e invece ha fatto la cavolata più grossa del mondo con questo costume ridicolo che non si addice per niente alla Nami di ora -.-

    E riguardo al film devo dire la mia: stavolta in effetti se pur non avendo visto ancora il film mi tocca cmq fare le prime critiche dato che questo Z sembra uno specie di Morgan e come al solito inserisce solo 1 mega boss con due scagnozzi dove quindi è già deciso che il combattimento si svolgerà con i soliti 3: Luffy, Zoro e Sanji ma possibile che non può inventarsi almeno una decina di nemici per ognuno dei protagonisti? :O_O:
     
    Top
    .
  14. Aokiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda avrebbe più senso terminare l'anime e proseguire la timeline coi film, almeno uno non si deve subire noiosi inserimenti filler.
    Migliorerebbe la qualità della serie , i film avrebbero + senso e ci toglierebbero queste versioni fashion victim della ciurma, che viste sui CW fanno effetto ma doverseli sobbarcare in un animazione mi fanno stridere i denti come una motosega.

    PS: Scusa Decimo "Meridio Comandante......blablabla" ( yoyo_ase2 ) ma in cosa mi avrebbe flashato, sulle braccia, sulle scarpe o entrambe?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Noriyuki @ 17/7/2012, 00:32) 
    E riguardo al film devo dire la mia: stavolta in effetti se pur non avendo visto ancora il film mi tocca cmq fare le prime critiche dato che questo Z sembra uno specie di Morgan e come al solito inserisce solo 1 mega boss con due scagnozzi dove quindi è già deciso che il combattimento si svolgerà con i soliti 3: Luffy, Zoro e Sanji ma possibile che non può inventarsi almeno una decina di nemici per ognuno dei protagonisti? :O_O:

    Il problema è il tempo di visione: già Oda nel manga ricorre praticamente sempre alle divisioni per riuscire a gestire nove protagonisti, nei film che durano 90' c'è appena il tempo di presentare la storia, fare qualche gag e poi passare subito al combattimento finale... e si, dici bene che sono già predisposti, spero almeno che la ragazza se la prenda Sanji per avere qualche combattimento interessante.

    E che stavolta Robin non faccia la figura della "seconda fanciulla rapita" come in Strong World, che era stato orrendo.

    Zione, ma tutti i soldi e il merchandise che lanciano con l'anime come li recupererebbero così? :D
    Semplicemente dovrebbero prendersela più con calma, fare uscire una puntata ogni due settimana e soprattutto animare tutte le mini-avventure.
     
    Top
    .
303 replies since 19/11/2011, 23:49   14749 views
  Share  
.