[PS3] One Piece Pirate Warriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Ho leggiucchiato qualche recensione non proprio esaltante, e sembra che anche in Giappone non abbia riscosso tutto questo successo.
    Mi sa che me lo prenderò usato.
     
    Top
    .
  2. reKAYOH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece: Pirate Warriors - PS3 - On board for Western Lands!
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    onepiecepwcollectornd
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    che collector fiQua :B):
    per fortuna non ho la ps3 :D :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    arrivata la limitedddddd
    550445_4161271961601_1817448635_n
     
    Top
    .
  6. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a vicenza anche il gioco base è introvabile :|
     
    Top
    .
  7. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un brand particolare che i rivenditori non prendono a tonnellate, mi ricordo ancora che i giochi per Wii ce n'erano 1/2 per negozio (GS) invece negli store tipo mediaworld, saturn ecc non sapevano neanche cos'erano :)
     
    Top
    .
  8. Doryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    70 euri buttati. Questo gioco (o forse il genere musou in generale?), con tutto il rispetto per Oda, fa veramente schifo. :|
    Non mi dilungo nell'elencare i difetti, tanto c'hanno già pensato le recensioni online.
    Deluso nuovamente da Onepiece videoludico. :\
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Eccomi qui dopo 4 capitoli del gioco
    E' un dinasty warrior con i personaggi di OP il gioco inizia con lo scontro tra rufy e il px dopo i due anni di allenamento per poi ripercorrere alcune fasi della prima metà di rotta...praticamente sono tutti sulla nave e raccontano a brook e a franky cosa gli è capitato prima di incontrarli
    mancano le storie di Zoro-Usop non cè skypea e Thriller bark e mancano molte isole di intermezzo...mi dispiace molto per thriller bark e skypea speravo di lottare contro eneru...il doppiaggio è stupendo japponese con le voci originali ^^ i sottotitoli italiani fanno schifo..iniziando da Rubber e finendo ad un trofeo che si chiama ACE DETTO PUGNO DI FERRO.....
    Il gioco alterna fasi di mazzate e fasi platform...,le fasi mazzate consistono nello sconfiggere tutti i nemici di una zona deboli e mini boss per poi accedere ad una nuova aria per poi arrivare al boss finale di fine capitolo.Le fasi platform consistono nel trovare nuove strade per andare avanti nel gioco o nel risolvere piccoli puzzlegame se vogliamo chiamarli cosi^^
    Il gioco di permette di affrontar el intera storia con il protagonista principale per poi ripercorrere un diario secondario con gli altri personaggi che ripercorreranno la parte della loro storia...
    la storia è raccontata un pò alla buona e per sommi capi.....non entra molto in profondità
    cmq un gioco d avere se si è amante di op^^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ACE DETTO PUGNO DI FERRO

    Dopo questo, puoi pure buttare tutto nel wc.

    O se vuoi essere nobile, fatti risarcire per danni morali e fisici (sì, leggere quell'obrobrio fa male al fisico).
     
    Top
    .
  11. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-D @ 25/9/2012, 13:05) 
    ACE DETTO PUGNO DI FERRO.....

    Se l'immagine del trofeo è quella di un barattolo di spinaci poi è ancora meglio :asd:
     
    Top
    .
  12. Radíus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per platinarlo è necessario aiutarci, ci aggiungiamo per ottenere le monete?

    Il mio id è Solid_Hugo
     
    Top
    .
  13. Mr. Crocodile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma all'atto pratico merita un po' sto gioco?
     
    Top
    .
  14. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes
    io ho fatto diario principale e tutti i secondari
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    raga non vorrei sbagliarmi ma c'è un bug che non permette di platinarlo.....da quello che ho letto in rete...sembra ci sia un errore su un accoppiata di monete che non permette di completare tutte le abilità.....cmq chi volesse una mano online mi aggiungesse il nick è in firma^^

    trovato in rete

    one piece platino buggato
    Mi è arrivata la notizia del (come detto nel titolo) il platino buggato di one piece pirate warriors. ebbene sì poichè seppur prendendo tutte le monete poi non si può attivare l' abilità "concedere l' ultimo desiderio". Per fortuna ieri uno sviluppatore della namco bandai ha annunciato che provvederà al più presto. Speriamoche presto esca una patch che risolva il problema!
     
    Top
    .
107 replies since 7/12/2011, 16:55   8605 views
  Share  
.