One Piece Ten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoka @ 14/4/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 13/4/2012, 14:03) 
    finalmente ho trovato un'immagine delle taglie decente!
    http://imgbox.com/aabKmEEi
    si capisce bene che la taglia di bagy (che è la stessa di quella di jimbe e di croco) non è quella della flotta che è "case closed", bensì è un cerchietto sotto la taglia cancellata da delle righe...

    e inoltre si può notare che su mr.2 non c'è scritto "decesed" ma "captured" quindi dovrebbe essere ancora vivo seppur in prigione!

    Bello! Tra l'altro da questa immagine si può notare come la taglia di Jinbe sia "originale", mentre per le altre le fotografie sono semplicemente immagini tratte dal fumetto, in quella di Jinbe si nota lo scatto del fotografo della marina!
    Altro passettino verso la ciurma...? :P

    Tutte le taglie la cui immagine era già comparsa nel manga sono state lasciate originali... Oltre ai Mugi e Jinbe, anche quella di Mr2, Dori, Brogi, Arlong Buggy e altre sono quelle " originali"...

    Cosa dice il messaggio di Oda?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoka @ 14/4/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 13/4/2012, 14:03) 
    finalmente ho trovato un'immagine delle taglie decente!
    http://imgbox.com/aabKmEEi
    si capisce bene che la taglia di bagy (che è la stessa di quella di jimbe e di croco) non è quella della flotta che è "case closed", bensì è un cerchietto sotto la taglia cancellata da delle righe...

    e inoltre si può notare che su mr.2 non c'è scritto "decesed" ma "captured" quindi dovrebbe essere ancora vivo seppur in prigione!

    Bello! Tra l'altro da questa immagine si può notare come la taglia di Jinbe sia "originale", mentre per le altre le fotografie sono semplicemente immagini tratte dal fumetto, in quella di Jinbe si nota lo scatto del fotografo della marina!
    Altro passettino verso la ciurma...? :P

    bè quella di jimbe si vede anche nel falshback dell'isola degli uomini pesce
    infatti sarà stata scattata sa qualche marine che ha subito l'assedio dei pirati del sole
    per tutti quelli che invece non era stata mostrata ancora nel manga sono state copiate e incollate...
    non sono sicuro di considerarle ufficiali...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    ho letto su un forum che un ragazzo che è stato alla mostra che il manifesto di Bugy porta la stessa dicitura che cè su quello di Jimbe e Crocco due ex flottari...
    E uno ipotizzava che Dopo aver accettato di entrare nella flotta e passare nel nuovo mondo comodamente da la terra sacra invece di rischiare la vita passando da sotto abbia lasciato la flotta....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Grazie per la colorspread in alta qualità, ci tenevo tanto ad averla!

    Mi ha impensierito parecchio vedere infine le taglie in alta qualità, ci sono molte cose che non riesco a far corrispondere. Il segno tipo timbro che ha Bagy è lo stesso che ha Crocodile in ogni caso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-D @ 21/4/2012, 12:15) 
    ho letto su un forum che un ragazzo che è stato alla mostra che il manifesto di Bugy porta la stessa dicitura che cè su quello di Jimbe e Crocco due ex flottari...
    E uno ipotizzava che Dopo aver accettato di entrare nella flotta e passare nel nuovo mondo comodamente da la terra sacra invece di rischiare la vita passando da sotto abbia lasciato la flotta....

    Questa sarebbe la scelta più interessante e inaspettata per me, e spero sia andata così. :sisi:

    Non credo che Bagy sia idoneo a rappresentare la Flotta, e come nuovi membri vedrei meglio due pirati di spicco del Nuovo Mondo. La trovata di inserircelo (semprechè sia confermata) è stata divertente, ma alla lunga sarebbe diventata caricaturale. Quindi, se davvero Oda l'avesse risolta in questo modo, sarebbe perfetto per me.

    Comunque se Bagy ha sfruttato così il Governo è stato davvero un grande. :metal:
     
    Top
    .
  6. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'intervista a Oda : Full Image
    AkOoV

    E questa è l'ultima parte :
    CITAZIONE
    - Many are looking forward to what happens next in One Piece. Could you give us a message for them ?
    Oda : One thing that motivates me to keep drawing One Piece is that I want to draw the last chapter. The last chapter is amazing ! I imagine a final chapter that will make the Marineford arc look like nothing.
    Nakata : Seriously ?!
    Oda : The Marineford arc really felt like a side trip to me. I didn’t expect it to be so popular. So I don’t know how readers will take this one. But the thing I think is really interesting will be in that last chapter. Until then, I’d like as many of the fans as possible to stick with me.
    Nakata : Believe me, they will. I’m looking forward to finding out what happens next, too !
    Oda : Yessir !

    Che dire :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    che dire, ci sarà da aspettare molto, ma l'ultimo capitolo non me lo voglio perdere per nessun motivo!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Qua gli spezzoni singoli e leggibili tranquillamente, anche se la parte importante è stata evidenziata e si trova tutta in coda.

    Il mio commento: sapere che lui stesso reputa Marineford mediocre mi rilassa un po'... ma perche' farla tale, allora -_-
    Che non sia tutto ridotto all'ultimo capitolo, per quanto doppio possa essere, visto tutto quello che c'e' da spiegare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento per completezza: la mostra verrà spostata ad Osaka e per l'occasione ci sarà una statua a grandezza naturale di Law TS:

    0XV5g

    Oltre a nuovi disegni originali di Oda, come questo del movie Z:

    wgefS
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/5/2012, 10:08) 
    Qua gli spezzoni singoli e leggibili tranquillamente, anche se la parte importante è stata evidenziata e si trova tutta in coda.

    Il mio commento: sapere che lui stesso reputa Marineford mediocre mi rilassa un po'... ma perche' farla tale, allora -_-
    Che non sia tutto ridotto all'ultimo capitolo, per quanto doppio possa essere, visto tutto quello che c'e' da spiegare!

    principalmente perchè nella sua testa ci saranno scontri molto più epici.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoka @ 21/3/2012, 15:47) 
    Io aggiungo due nuove immagini prese da un libro illustrato che a quanto pare è stato presentato in anteprima alla fiera (non so se sia già in commercio)

    Tutte le taglie:
    http://img22.imagehaven.net/img.php?id=3ORR3Q64U8_03.jpg

    Nuova illustrazione a colori (che bella!):
    http://img44.imagehaven.net/img.php?id=8LP5PRXBNB_06.jpg

    L'illustrazione in primo piano ottimo qualcuno la ha :wub:
     
    Top
    .
85 replies since 24/1/2012, 00:40   7919 views
  Share  
.