Volete giocare a UNO con stile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Comprate al Comicon^^ 18 euro
     
    Top
    .
  2. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keeprite @ 3/4/2012, 12:43) 
    bhe, le originali costano 7 euro! comunque c'e da dire che ormai di one piece, han fatto di tutto. non mi soprenderei se facessero anche il set da poker. con il manto verde della sunny!

    una cosa manca ed è una grave lacuna il monopoli versione one piece
     
    Top
    .
  3. taddo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le regole precise (xke il jappo purtroppo nn lo so' ) degli effetti di ace e di boa dato ke li ho cercati in mezzo internet ma dicono solo ace raddoppia gli effetti delle carte (ma quali?? e per quanto? di chi? ) e poi c'è boa (ke credo ti faccia fare un turno extra a te... ma non ho capito la cosa con rufy ke lui è immune.... ) ve ne sarei grato :D :D
     
    Top
    .
  4. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taddo91 @ 6/8/2012, 16:38) 
    ma le regole precise (xke il jappo purtroppo nn lo so' ) degli effetti di ace e di boa dato ke li ho cercati in mezzo internet ma dicono solo ace raddoppia gli effetti delle carte (ma quali?? e per quanto? di chi? ) e poi c'è boa (ke credo ti faccia fare un turno extra a te... ma non ho capito la cosa con rufy ke lui è immune.... ) ve ne sarei grato :D :D

    La parte delle regole l'avevo copia/incollata così come era su un sito al primo post. A logica, penserei: la carta di Boa ferma per un turno il giocatore successivo, la carta di Ace raddoppia il valore delle altre carte (un pesca +2 diventa un pesca +4 e la carta di Boa ferma l'avversario per 2 turni). Quella di Rufy di cui parli invece non saprei, visto che nelle mie fonti non viene citata..
     
    Top
    .
  5. taddo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se boa fosse come dici te... sarebbe come kidd (il giocatore dopo di te salta il turno...), poi ace raddoppia il valore di tt le carte anke degli avversari fino alla fine della partita.... e poi non si sa se entrambi fanno anke da jolly...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Chiarimento sulle carte speciali:
    - Ace raddoppia l'effetto di una carta che mettiamo subito dopo (es.: metto Ace e dopo Barbanera = +8; metto Ace e dopo Kid = salti 2 turni ecc.) e, volendo, si può gridare "Hiken no xxx" (xxx Pugno di Fuoco) quando lo si usa, dove xxx sta per la carta che usiamo insieme;
    - Hancock pietrifica TUTTI gli altri giocatori, quindi giochi di nuovo, a meno che uno dei "pietrificati" non abbia tra le sue carte un Rufy del colore scelto da chi ha giocato Boa (in quel caso può giocarlo invece di saltare il turno).
     
    Top
    .
  7. taddo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    io al one piece store non l'ho trovato, ma in compenso ci sono le carte francesi di one piece!!!

    Edited by ilmala - 1/6/2013, 16:17
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    è uscita una nuova edizione legata al nuovo mondo.
    le ho trovate oggi per puro caso e le ho comprate.....

    tutti i personaggi sono post time skip e le carte sono:
    +2 -> doflamingo
    cambiogiro -> Jinbe (col kimono con le foglie di maria) e shirahoshi.... per la gioia di kun il cambia giro è al più cambia bandiere del mondo di OP!
    salta un turno -> kuma che dà una manata coi suoi cuscinetti
    1 -> zoro
    2 -> franky
    3 -> nami
    4 -> usop
    5 -> chopper
    6 -> sanji
    7 -> brook
    8 -> robin
    9 -> rufy
    0 -> sunny
    jolly -> silvers rayleigh
    jolly +4 -> dragon

    carta shanks
    carta barbanera

    ancora devo capire cosa fanno però!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 28/2/2012, 10:42   1668 views
  Share  
.