One Piece Scan 1089/Volume 107 ITA

Mumei-Verbateam-RZ Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfri84sa @ 15/10/2020, 12:31) 
    Il link del volume 97 non funziona: anziché andare su mediafire porta all'indirizzo http://atharori.net/-89862/3NO7; clicco su "AVANTI" e mi porta a https://www11a.willianpadilla.pro/pushredi...3d0157a281b065d dove non c'è niente

    Ho provato sia con mozilla sia con chrome sia con explorer e sempre la stessa cosa.


    Per quanto riguarda i torrent arriva fino al volume 90 e anche qui c'è lo stesso problema dei siti canaglia.

    Devi cliccare "autorizza" e disabilitare adblock. E' un processo un pò complicato, tra finestre che si aprono e notifiche varie che appaiono, ma poi puoi ribloccare tutto. Comunque è strano perchè è lo stesso procedimento utilizzato per tutti gli altri volumi, dovresti riuscire allo stesso modo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anche a me dà problemi... volume 93 e volume 97. Gli altri si scaricano easy... questi, anche se tolgo adblock e autorizzo notifiche, non sono scaricabili.
    Potreste darmi una mano, per cortesia? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sauron The Dark @ 18/10/2020, 01:00) 
    CITAZIONE (Gianfri84sa @ 15/10/2020, 12:31) 
    Il link del volume 97 non funziona: anziché andare su mediafire porta all'indirizzo http://atharori.net/-89862/3NO7; clicco su "AVANTI" e mi porta a https://www11a.willianpadilla.pro/pushredi...3d0157a281b065d dove non c'è niente

    Ho provato sia con mozilla sia con chrome sia con explorer e sempre la stessa cosa.


    Per quanto riguarda i torrent arriva fino al volume 90 e anche qui c'è lo stesso problema dei siti canaglia.

    Devi cliccare "autorizza" e disabilitare adblock. E' un processo un pò complicato, tra finestre che si aprono e notifiche varie che appaiono, ma poi puoi ribloccare tutto. Comunque è strano perchè è lo stesso procedimento utilizzato per tutti gli altri volumi, dovresti riuscire allo stesso modo.

    Sì, poi sono riuscito a scaricarlo. Come hai detto tu: ho dovuto momentaneamente abilitare le notiche da un sito e sono così riuscito ad accedere al link di mediafire. Ero andato in confusione perché, ad esempio, i volumi dal 94 al 96 mi fanno andare direttamente sul link di mediafire, ma il volume 97 mi indirizza prima su http://atharori.net. Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grammy @ 19/10/2020, 12:27) 
    Anche a me dà problemi... volume 93 e volume 97. Gli altri si scaricano easy... questi, anche se tolgo adblock e autorizzo notifiche, non sono scaricabili.
    Potreste darmi una mano, per cortesia? :)

    Io ho notato che escono più siti che ti chiedono di abilitare le notifiche:

    In pratica prima clicchi sul link del vol.97, quindi ti porta ad una prima pagina (potrebbe comparire un avviso di abilitazione di notifice, ma lascialo perdere questo) e quando in alto a destra ti compare il pulsante AVANTI ci clicchi; quindi ti porta su una seconda pagina tutta blu dove compare una freccia bianca che si muove, clicca sulla freccia più volte ripetutamente finché non ti compare un messaggio che ti chiede di abilitare le notiche (devi selezionare permetti); a questo punto ti indirizza su una nuova pagina tutta bianca... attendi qualche secondo oppure clicca su "click this link"... e finalmente ti porta su link del download di mediafire.

    Aveva ragione l'utente sopra, è un processo complicato. E non dimenticarti poi di disabilitare le notifiche su opzioni internet che senò ti diventerà una gran seccatura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfri84sa @ 19/10/2020, 22:26) 
    CITAZIONE (Grammy @ 19/10/2020, 12:27) 
    Anche a me dà problemi... volume 93 e volume 97. Gli altri si scaricano easy... questi, anche se tolgo adblock e autorizzo notifiche, non sono scaricabili.
    Potreste darmi una mano, per cortesia? :)

    Io ho notato che escono più siti che ti chiedono di abilitare le notifiche:

    In pratica prima clicchi sul link del vol.97, quindi ti porta ad una prima pagina (potrebbe comparire un avviso di abilitazione di notifice, ma lascialo perdere questo) e quando in alto a destra ti compare il pulsante AVANTI ci clicchi; quindi ti porta su una seconda pagina tutta blu dove compare una freccia bianca che si muove, clicca sulla freccia più volte ripetutamente finché non ti compare un messaggio che ti chiede di abilitare le notiche (devi selezionare permetti); a questo punto ti indirizza su una nuova pagina tutta bianca... attendi qualche secondo oppure clicca su "click this link"... e finalmente ti porta su link del download di mediafire.

    Aveva ragione l'utente sopra, è un processo complicato. E non dimenticarti poi di disabilitare le notifiche su opzioni internet che senò ti diventerà una gran seccatura.

    Grazie mille!! Mi bloccavo sempre nella pagina con la freccia bianca: per quanto la cliccassi non compariva nulla sulle notifiche. Ho aperto con Edge e già nella barra indirizzo mi dava possibilità di abilitare le notifiche in automatico. Risolto!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Qualcuno riesce a passarmi i capitoli dal 985 al 988? Da AP non riesco a scaricarli, penso perché i link siano scaduti... :fischietta: :grat: Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi sono perso il capitolo 1003, non è che qualcuno riesce a passarmelo? 😎
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho notato di non avere il capitolo 986. Qualcuno riesce a passarmelo, per cortesia?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea.c8891 @ 18/4/2021, 12:17) 
    Ragazzi, ho notato di non avere il capitolo 986. Qualcuno riesce a passarmelo, per cortesia?

    Se hai il mio contatto fb, scrivimi che te lo passo direttamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmala @ 22/4/2021, 17:01) 
    CITAZIONE (andrea.c8891 @ 18/4/2021, 12:17) 
    Ragazzi, ho notato di non avere il capitolo 986. Qualcuno riesce a passarmelo, per cortesia?

    Se hai il mio contatto fb, scrivimi che te lo passo direttamente

    Sei troppo avanti per me. Seguo i tuoi video su YouTube, ma Facebook è fuori dai miei radar, Stefano.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Mala ora che ci penso il contatto Facebook te lo richiedo io.
    Il mio avatar vede me davanti a un mojito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    Scusate ma i link dopo il 1008 risultano tutti scaduti (e fino a qualche giorno fa qui non erano presenti) , anche il 1012 che è appena uscito risulta scaduto. Sarebbe possibile riupparli?
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jerrywireless @ 10/5/2021, 11:49) 
    Scusate ma i link dopo il 1008 risultano tutti scaduti (e fino a qualche giorno fa qui non erano presenti) , anche il 1012 che è appena uscito risulta scaduto. Sarebbe possibile riupparli?
    Grazie

    I link di 1008-1011 sono stati aggiunti alla prima pagina il 3 maggio quindi erano presenti già una settimana fa. Il 1012 non può risultare scaduto perché non l'abbiamo ancora rilasciato e infatti non c'è.
    Detto questo, io non li ho perciò mi spiace ma dovrai aspettare che qualcun altro si offra di passarteli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE TENTH @ 10/5/2021, 18:52) 
    CITAZIONE (jerrywireless @ 10/5/2021, 11:49) 
    Scusate ma i link dopo il 1008 risultano tutti scaduti (e fino a qualche giorno fa qui non erano presenti) , anche il 1012 che è appena uscito risulta scaduto. Sarebbe possibile riupparli?
    Grazie

    I link di 1008-1011 sono stati aggiunti alla prima pagina il 3 maggio quindi erano presenti già una settimana fa. Il 1012 non può risultare scaduto perché non l'abbiamo ancora rilasciato e infatti non c'è.
    Detto questo, io non li ho perciò mi spiace ma dovrai aspettare che qualcun altro si offra di passarteli.

    Ok grazie comunque per la risposta e se qualcuno puo riupparli ha già il mio ringraziamento :-)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il DDL del 99.
     
    Top
    .
222 replies since 31/3/2012, 11:16   121300 views
  Share  
.