Voglio rivederlo nel New World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere Vegapunk perchè lo ritengo uno dei personaggi con maggior mistero in OP e rivedere Dragon tra cui il fatidico incontro con Rufy e sapere cos'è avvenuto nell'incontro tra Robin e Dragon, infine rivedere i capitani di Barbabianca e sapere che fine hanno fatto. :)
     
    Top
    .
  2. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keeprite @ 12/2/2013, 13:56) 
    io sono contrario all' idea di rivedere personaggi che nel corso della storia hanno compiuto il loro percorso. preferirei vedere personaggi che sono apparsi ma che non hanno fatto ancora niente di eclatante, o comunque che sono stati menzionati, quindi preferirei gente tipo dragon, vegapunk, i 4 imperatori, la flotta dei 7 (membri mancanti), e isole come wa, erbaf, isole sotto il dominio di barbabianca e isole sotto il dominio di shanks.

    contrario nel rivedere bagy, arlong, eneru, croccoby, ivankov e tutta la compagnia.

    ma è anche questo il bello di OP. Oda ha presentato alcuni personaggi a marinford quali bagy che si è rifatto una ciurma, croccoby(credo sia crocodile) che è tornato nel NW, ivankov che fa parte dei rivoluzionari che sono pirati che non può lasciar li a marcire, li farà sicuramente vedere prima o poi (anche in una miniavventura). Ener vale lo stesso : lo ha fatto arrivare sulla luna, si è creato un esercito è sicuramente pronto a tornar giu! Invece con Arlong, se non vuole sputtanarlo è meglio che lo lasci dov'è. YOHOHOHOHOHOHOHO
     
    Top
    .
  3. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono pressoché convinto che rivedremo la maggior parte dei personaggi "importanti" che abbiamo incontrato fino ad ora, o solo per dei cameo oppure per dei ruoli più o meno importanti.
    Personalmente quelli che vorrei vedere sono Crocodile, Ener e la ciurma di Barbabianca :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    io francamente di quelli del mare orientale non vorrei rivedere nessuno, a parte gin.
    perchè ripensandoci con l'ottica di oggi, arlong e krieg (che continua a piacermi a busso come tipologia di personaggio) sono scarsissimi.
    della prima metà della rotta vorrei rivedere ora il cp9... croco, ener e la ciurma del bianco credo siano abbastanza citofonati!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Io non sono mica tanto sicuro che torni Ener XD
     
    Top
    .
34 replies since 4/4/2012, 14:20   479 views
  Share  
.