Frutti del Diavolo

Lista dei Frutti e Poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Vi spiego un pò come la vedo sui frutti
    Frutti VERI
    Frutto Bubble Bubble


    Frutto Cow Cow Modello Giraffa
    149586-devil084_screen_large

    Frutto Dark Dark
    185px-Dark_Dark

    Frutto Gom Gom
    166217_177849792255550_3545233_a


    e adesso vediamo la visione di come si potrebbe ricreare un frutto dopo la morte dell'utilizzatore
    come si vede con la morte di Smiley.


    Questo è il frutto fatto da Vegapunk


    e questo è quello creato con il SAD


    La differenza con quelli originali è palese! Oda ha sempre affermato che la differenza con un frutto reale è la presenza dei segni a chiocciola sulla buccia, e faceva la battuta che non sa se anche sanji lo sia per via del sopracciglio.
    I frutti creati da Vega non hanno quella particolarità, infatti sono dei segni circolari, stessa cosa è per i frutti derivati dal SAD.
    L'idea di Dofla sicuramente è non avere sia lo stabilimento del SAD, sia la macchina che produce i frutti nello stesso posto, un pò come chiave e lucchetto.
    Oltre che la sua fabbrica sarebbe più difendibile poichè si trova nella sua Isola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Un riepilogo visivo di tutti i frutti è davvero prezioso, lo metterei nel primo post!

    CITAZIONE
    L'idea di Dofla sicuramente è non avere sia lo stabilimento del SAD, sia la macchina che produce i frutti nello stesso posto, un pò come chiave e lucchetto.
    Oltre che la sua fabbrica sarebbe più difendibile poichè si trova nella sua Isola.

    Il fatto è che avere la fabbrica su un'altra isola implica che questa o sia tutta automatica o che il procedimento è semplice ed effettuabile anche da altri o c'è qualche apprendista di CC di cui dobbiamo ancora fare conoscenza... io credo decisamente la prima, che è anche il motivo per cui Joker ha deciso subito di fare rinforzi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Si, lo farà sicuramente Dani. con immagini migliori delle mie.
    Anche se io preferisco di gran lunga quelle originali del manga rispetto a quelle dell'anime.

    Farà un ottimo riepilogo Dani, con il post che ho fatto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Sto seriamente odiando Oda: quando pensi che sia tutto bello in ordine e organizzato... PAC! in un solo capitolo di scombussola tutto!
    Mi sa tanto che per riorganizzare sta roba avrò bisogno di due topic: uno riservato ai possessori con i loro poteri e uno riservato ai frutti con tutte le loro caratteristiche.

    Luca, a me piacciono le immagini a colori :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    tutto questo macello tranquillo che poi vorrei sistemarlo sul sito, quando il webmaster Raul Adebisi III
    si metterà l'ADSL.

    tranquillo che ti darò una mano con le caratteristiche, ho già tutto in mente.
    Basti pensare che non solo il frutto ha roba attorcigliata, ma anche la parte della pianta che prima era attaccata all'albero si attorciglia pure (confronta le varie vignette, quando si forma il frutto, e accade la stessa cosa per i frutti di Rufy,Califa e Kaku)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Una nota che credo importante: secondo me non c'è da avere troppo paura del grande scompiglio che crea l'introdurre frutti artificiali perché verrà tutto risolto abbastanza presto, nell'ambito della maxi-saga che si sta delineando contro Quixote.
    E spero che lì venga sottolineata la differenza tra uno Zoan "vero" e uno "Smile", con la risoluzione obbligata quando la fabbrica su Dress Rosa verrà distrutta, soprattutto se davvero implica l'utilizzo di animali da "spremere" per fare il frutto.
     
    Top
    .
  7. Puma D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 21/11/2012, 22:26) 
    soprattutto se davvero implica l'utilizzo di animali da "spremere" per fare il frutto.

    teoria che appoggio e sappiamo che Oda ha fatto la saga contro il doping, ora la sta facendo contro le droghe, ci puo stare pure che la faccia contro il maltrattamento degli animali....ormai lo sappiamo che è un perbenista...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Anche io sono convinto che i frutti SMILE abbiano limitazioni importanti!
    E visto che c'è di mezzo Ceasar Clown prevedo una morte prematura del fruit user.
    Il frutto di Vegapunk invece probabilmente ha un drawback diverso dagli SMILE ed è quello che tutti pensiamo... Ovvero impossibilità di tornare nella forma umana!
     
    Top
    .
  9. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicurissimamente uno zoan vero e uno smile non hanno gli stessi effetti per esempio secondo me con uno smile si rimane "incastrati" nella forma ibrida senza possibilità di tornare normali (che già sarebbe un bel difetto) e mi piace pensare come dice Zelgadis86 che chi mangia uno smile avrà in futuro seri problemi a livello di salute perfino la morte prematura...
    come quando ho esposto la mia teoria su monet e il doppio frutto (normale rogia neve-neve e artificiale zoan <qualche tipo di uccello>) sostengo che sia una cosa temporanea e non vedremo altre persone con doppi frutti (o genericamente multipli) al di fuori di questa saga per via degli immancabili svantaggi, esattamente come è successo per gli steroidi degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    A questo punto mi viene il dubbio che pure le bestie di Impel Down (minogiraffa, minozebra ecc ecc) avessero mangiato degli Smile, visto che non li vediamo in forme diverse da quella ibrida neanche quando perdono i sensi sconfitti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    A proposito delle Guardie Demoniache, riaggiornando il tutto ho notato una cosa: queste guardie NON sono in forma ibrida, o meglio lo sono, ma a metà.
    Fate il confronto con le trasformazioni di Lucci, Kaku, Jabura ecc, noterete che il loro viso ha tratti unani. Quelle delle guardie invece no, sono completamente animalesche, però stanno in posizione eretta e sono bipedi, e possono tenere gli oggetti.

    Una particolarità che non avevo fatto caso finora. Sono ibridi ma non lo sono.
    Che sia una nuova forma di trasformazione e forse i frutti del risveglio sono davvero una categoria a parte?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    già effettivamente tutti gli zoo zoo normali hanno il mento e la bocca da umani appunto, mentre le guardie no.
    e se fosse semplicemente una caratteristica degli zoo zoo risvegliati?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Le guardie probabilmente sono nella stessa forma che chopper usa per il "monster point"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    no secondo me no, in primis perchè fin ora chopper è pur sempre l'unico che lo può fare (suvvia diamogli sto merito XD) in secundis perchè le loro dimensioni sono comunque molto più limitate rispetto al monster point di chopper
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Sì ma qualcosa di simile c'è per forza!
    Basta guardare la potenza e mi pare anche i particolari delle mani siano identici.
     
    Top
    .
154 replies since 16/4/2012, 19:43   7451 views
  Share  
.