Frutti del Diavolo

Lista dei Frutti e Poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Mettere sullo stesso piano il Monster Point di Chopper e le Guardie Demoniache è una cosa che non mi ha mai convinto e non credo che me ne convincerò.
    Ci sono sostanziali differenze tra loro:
    - Chopper attiva quella trasformazione con le Rumble Ball. Le guardie come l'attivano?
    - Chopper non può rimanere in quello stato per troppo tempo, pena il consumo delle energie e se eccede finisce male. Le guardie restano sempre così senza problemi
    - In base al punto quassù, Chopper non ha la capacità di recupero e/o riprendersi dai danni come le guardie.

    Le trasformazioni, soggettivamente, non le considero uguali. Le guardie hanno delle forme più "omogonee" con gli animali, Chopper non ha nessuna somiglianza con gli umani (sì deve essere più umano che renna visto il frutto ingerito e il confronto con gli altri).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ci sono gli occhi a far sospettare... e con il Governo Mondiale dietro e il reparto scientifico della Marina guidato dal miglior esperto di Frutti, tutto può davvero succedere.
    Chopper potrà pure essere il medico migliore del mondo a fine manga, ma finora essere avanti di 5 secoli lo pone certamente in vantaggio potenziale. E in generale pare che tutto il mondo tranne i Mugi, per precisa scelta di Oda, ne sappiano molto di più dei Frutti, intendendo proprio conoscenze comuni...
     
    Top
    .
  3. Smoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me gli occhi delle guardie demoniache ricordano un pochino quelli di Pekoms. Comunque Oda ci illuminera' a breve, perche' non se ne capisce piu' niente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    mmmh... non ricordo bene, vado a memoria, mi sembra che gli occhi non siano tutti uguali. Per esempio il minozebra non ha occhi come gli altri.
    Ripeto che vado a memoria, ma se è per gli occhi non mi spiegherei questa differenza. Ma veramente gli occhi di Chopper Monster Point sarebbero come quelli delle Guardie? :grat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Old Star
    Posts
    123

    Status
    Offline
    più che gli occhi sono le mani e il muso a essere simili
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    OOOOOOOOOKAAAY!
    Finalmente ho finito con questo topic, tutto rivisto e aggiornato. Ho dovuto dividere il tutto in quattro post, ho raggiunto il limite di caratteri consentiti :asd: Mi sono servito dei post di rekka e bhetz, please forgive me :fiore: (i vostri messaggi li ho salvati nel post successivo).
    Per ora direi che siamo a posto, e 'forse' assicurati all'ennesimo scombussolamento di Oda :kill:

    Ps. i nomi dei frutti di baby 5 e buffalo sono questi, per ora. Non è escluso che con l'uscita italiana cambino nome ufficiale.
     
    Top
    .
  7. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 16/12/2012, 21:51) 
    OOOOOOOOOKAAAY!
    Finalmente ho finito con questo topic, tutto rivisto e aggiornato. Ho dovuto dividere il tutto in quattro post, ho raggiunto il limite di caratteri consentiti :asd: Mi sono servito dei post di rekka e bhetz, please forgive me :fiore: (i vostri messaggi li ho salvati nel post successivo).
    Per ora direi che siamo a posto, e 'forse' assicurati all'ennesimo scombussolamento di Oda :kill:

    Ps. i nomi dei frutti di baby 5 e buffalo sono questi, per ora. Non è escluso che con l'uscita italiana cambino nome ufficiale.

    don't worry hai fatto bene!! anzi grazie ancora per questo lavoro immenso che stai facendo!!! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilevicus @ 8/11/2012, 21:39) 
    Veramente sono 59 quelli conosciuti finora, contali pure, se ho sbagliato :look:
    Li ho sommati con 24 dei 'sconosciuti' e, come puoi vedere, dal primo capitolo fino ad ora, ne abbiamo visti 83 :sasa: man mano che ne incontriamo altri di nuovi, si aggiunge al conto.

    Ah, per evitare fraintendimenti: le percentuali delle tre categorie dei frutti sono basate solo sui 59(?) frutti scoperti e non anche gli sconosciuti.

    EDIT: 83, non 88, sorry :P

    Aaah, quindi l'84 che metti ora come "Frutti Totali" è la somma fra quelli conosciuti e quelli di cui si sa l'esistenza ma non si sa come si chiamino, però non è la reale quantità di frutti totali esistenti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Yes :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    Ok tutto chiaro grazie. Non capivo come facessi a sapere il numero esatto di tutti i frutti esistenti :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    gran bel lavoro complimenti!
    mi piace molto come è stato organizzato!
     
    Top
    .
  12. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dani scusa, ma Lafitte e il suo possibile frutto zoozoo sono stati tralasciati volutamente o è una dimenticanza?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antastante @ 2/1/2013, 13:49) 
    dani scusa, ma Lafitte e il suo possibile frutto zoozoo sono stati tralasciati volutamente o è una dimenticanza?

    tralasciati.

    Oda non ha ancora fatto riferimento a nessun potere della ciurma di Barbanera...
    li vedremo nominati sicuramente quando saranno protagonisti di qualche capitolo/scontro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Inserito il frutto Foco Foco. Per Lafitte, scusa il ritardo, è come dice il Verba. Certo, sono propenso a pensare abbia i poteri di un frutto, ma è troppo poco. nulla si sa.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Aggiornato. Inserito Bartolomeo nei paramisha.
     
    Top
    .
154 replies since 16/4/2012, 19:43   7468 views
  Share  
.