Ma chi sarà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Joker
    48.39%
    15
  • Nuovo
    29.03%
    9
  • Vegapunk
    9.68%
    3
  • Tizio governativo referente di DoFlamingo
    6.45%
    2
  • Kuzan
    3.23%
    1
  • Altro conosciuto (specificare)
    3.23%
    1
This poll is closed (Voters: 31)

Ma chi sarà...

... questo nuovo PG di fine 671?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XanderDevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il fratello di law.. DoooDoooonnnn
     
    Top
    .
  2. tonziefed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aokiji @ 19/6/2012, 08:27) 
    Era un diversivo per farla allontanare dalla sala per dare campo libero a Chopper che è nascosto dentro il sacco che Law ha "dimenticato".

    Me ne sono accorto solo dopo, rileggendo il capitolo ;-)

    E' evidente che Monet non sapeva che il Pg Nascosto fosse a PH, ma di certo lo conosce e ne rispetta il potere, proprio per questo il fantomatico Joker con cui è evidente che CC ha dei rapporti potrebbe essere proprio lui...

    Resta, e forse resterà per molto un mistero se si tratta di un componente di una nuova forza nel Nuovo mondo oppure un membro occulto della Marina...
     
    Top
    .
  3. Luca77Lisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il personaggio misterioso è Kuzan, che potrebbe essere benissimo Joker visto che è stato cacciato dalla marina non vedo perché Kuzan non si possa mettere a occultare i lavori che si svolgono a PH in modo da far crollare marina (un po una vendetta).
    Una scena che mi fa capire benissimo che è lui e all'ultima pagina, quando viene mostrata la scarpa del personaggio misterioso (proprio come se Oda ci volesse fare notare quel particolare) che è identica a quelle che porta Kuzan :looksisi: .
    Ovviamente non conosco il tipo di parentela che hanno tra loro, ma non sarebbe male se Law fosse il figlio di Kuzan :roftl:, tanto ormai visto che Rufy è il nipote di Garp non vede perché Law potrebbe essere il figlio di Kuzan (magari lo ha adottato); oppure magari sono vecchi amici :pace: mah lo scopriremo nel prossimo capitolo
    P.S. mi sono rotto di queste pause sui momenti più belli mi lasciano così :epil:
     
    Top
    .
  4. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuzan ha mollato la marina, ma non è contro la marina... Andar contro la marina vorrebbe dire andar contro a tutto quello per cui ha combattuto fin ora...
    Per lo stesso modo in cui è stato fatto questo ragionamento, rispolvero un vecchio tormentone dicendo che è... PELL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Non e' detto, infatti molti lo considerano possibile rivoluzionario ora... e sono passati due anni, in ogni caso.

    Io lui lo escludo perche' la figura sembra completamente diversa e le scarpe senz'altro non sono un indizio che conta, ricordatevi di Duval... inoltre bisogna spiegare l'apparente collegamento con il crollo di Law, che pare conseguenza del suo arrivo e che non saprei mettere insieme, con Ice Ice.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira-Hizaki @ 24/6/2012, 17:50) 
    Kuzan ha mollato la marina, ma non è contro la marina... Andar contro la marina vorrebbe dire andar contro a tutto quello per cui ha combattuto fin ora...
    Per lo stesso modo in cui è stato fatto questo ragionamento, rispolvero un vecchio tormentone dicendo che è... PELL

    L'utente Pell The Falcon? :o:
     
    Top
    .
  7. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo considereranno in molti un rivoluzionario, ma non avrebbe alcun senso.
    Cosa sono? 30 anni che fa il marine? E solo perchè ora a capo c'è uno che non gli va a genio passa dalla parte dei "cattivi"?
    Probabilmente inserirei una cosa cosi in una mia storia se avessi avessi 10 anni ^^"...

    @Tenth: no no mi sbagliavo, volevo dire che è Gin
     
    Top
    .
21 replies since 13/6/2012, 19:03   597 views
  Share  
.