One Piece Final Answer

ワンピース・最終研究

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Franky - @ 9/8/2012, 16:18) 
    è uscito con il numero 67 io l ho scaricato il volume ce l ho sul pc le pagine sono come la prima che ho postato 128 pagine cosi e ce l mappa del mondo di one piece

    Qua bisogna reperire informazioni!!! :matto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Franky - @ 9/8/2012, 16:18) 
    è uscito con il numero 67 io l ho scaricato il volume ce l ho sul pc le pagine sono come la prima che ho postato 128 pagine cosi e ce l mappa del mondo di one piece

    dai il link?
    così magari quando ho tempo, e ultimamente ne ho davvero poco, oltre al fatto che devo rinfrescare il mio giappo prima di andarci per un anno, provo a vedere qualcosa!

    link frankuzzo, linka!!!
     
    Top
    .
  3. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è davvero importante e contiene davvero delle cose che ancora non si sanno dal manga verrà tradotto almeno in inglese entro breve.

    Vediamo ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    una mia amica laureata in giapponese e ora lavora in Giappone mi ha tradotto un pezzo che quando l ho letto sono rimasto di sasso perchè c' erano due parole che avevo riconosciuto una RAFTEL e l altra 21 dicembre 2012 e quindi gl ho mandato la pagina e lei m ha detto questo
    CITAZIONE
    L' isola di Raftel è ispirata a un villaggio in Francia che secondo certa gente sarebbe l'unico posto sicuro quando il mondo finirà il 21/12/2012 come secondo la profezia maya, quindi si domandano se magari in quella data non succederà qualcosa di grosso anche nel mondo di One Piece.

    O_________________________O VOI CHE DITE?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Schiavizza la tua amica e falle tradurre tutto!!! :kill:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    poverina sono 255 pagine XDDDD aspettiamo il mala vediamo che fa lui lo voleva tradurre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Franky - @ 10/8/2012, 17:44) 
    poverina sono 255 pagine XDDDD aspettiamo il mala vediamo che fa lui lo voleva tradurre

    tu metti in moto tutti i traduttori possibili...
    di sicuro la tua amica è più skillata di me... il mio giappo ha la ruggine e lo devo un po' scrostare!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Però mettete il link! Pagine, download, quello che volete ma mettetelo!! Mi fare rodere voi che conoscete il giappo e io non posso sapere un piffero! D:
    Almeno datemi l'onore di vedere tutte le pagine, non capirò una cippa, ma fatemele vedere D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Franky - @ 10/8/2012, 16:35) 
    una mia amica laureata in giapponese e ora lavora in Giappone mi ha tradotto un pezzo che quando l ho letto sono rimasto di sasso perchè c' erano due parole che avevo riconosciuto una RAFTEL e l altra 21 dicembre 2012 e quindi gl ho mandato la pagina e lei m ha detto questo
    CITAZIONE
    L' isola di Raftel è ispirata a un villaggio in Francia che secondo certa gente sarebbe l'unico posto sicuro quando il mondo finirà il 21/12/2012 come secondo la profezia maya, quindi si domandano se magari in quella data non succederà qualcosa di grosso anche nel mondo di One Piece.

    O_________________________O VOI CHE DITE?

    con tutto il rispetto per la tua amica che sono sicuro che abbia tradotto benissimo...ma a me mi pare una grandissima CAZZATA!!!
    spero fosse uno scherzo...stra frase...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Non è uno scherzo ce scritto qui

    109rw (anche chi non conosce il giapponese ce scritto 2012年12月21日 e poi le altre cose che vi ho detto
     
    Top
    .
  11. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Franky - @ 10/8/2012, 18:39) 
    Non è uno scherzo ce scritto qui

    (IMG:http://img29.imageshack.us/img29/78/109rw.jpg) (anche chi non conosce il giapponese ce scritto 2012年12月21日 e poi le altre cose che vi ho detto

    non metto in dubbio però il 21/12/2012 è venerdi il jump esce di lunedi come potrebbe succedere qualcosa in quella data?

    potrebbe succedere qualcosa sul numero del jump di quella settimana ma non avrebbe lo stesso effetto

    la mia domanda pero è

    nella pagina c'è scritto solo che raftel è ispirata a burarach che dovrebbe essere l'unico centro a salvarsi il 21/12/2012 oppure ce scritta anche la faccenda che in quella data succederà qualcosa di grosso?

    possbile che da arlong park tutto tace?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    forse stanno traducendo o forse visto che è agosto stanno tutti in vacanza o forse ancora non l hanno scoperto io l ho trovato su un sito giapponese :sasa: che ne dici? cmq non è un fake è uscito veramente questo volume eccolo Download
     
    Top
    .
  13. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricato

    l'unica cosa che posso dire non conoscendo il giapponese è quelloche si vede sulla mappa

    si vede raftel che non è molto distante dalla red line

    notasi che non ci sono passaggi per passare oltre quindi se ne deve dedurre che arrivati a raftel o cmq nei pressi di cio che impedisce di raggiungere raftel

    o si torna indietro oppure si passano le fasce di bonaccia per raggiungere il west blue o il north blue riprendere la reverse mountain e reimmettersi nella grand line

    inoltre se ho interpretato bene la mappa l'ubicazione geografica dell'isola nel cielo è sopra il south blue

    se cosi non fosse qualcuno mi spieghi cos'è quella cosa nel south blue che secondo la mappa viene raggiunta prima di longring longland
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    secondo me la mappa è pesantemente sbagliata!
    per prima cosa skypiea è direttamente sopra jaya, per via della knock up stream che spedì l'isola in verticale, ma soprattutto perchè in cielo a fine saga si vedono le ombre di rufy, per cui non credo che sia a centinaia di km fuori dalla rotta e soprattutto distante da jaya.
    Secondo punto è il triangolo governativo, è completamente sfasato, infatti sappiamo bene che impel down è esattamente su una delle 2 calm belt, qui la disegnano fuori...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    ma quindi chi l'ha fatto sto volume...?
     
    Top
    .
57 replies since 8/8/2012, 23:29   1203 views
  Share  
.