25 anni di jojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antastantia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 18/9/2012, 13:30) 
    Aspetta aspetta, rinfrescatemi la memoria: Polpo è quel mafioso obeso 'incaricato' ad assumere 'nuovo personale' a cui si sottoponé Giorno Giovanna? Mi pare che lo stand fosse quello che operava all'ombra e che non stava mai al sole, giusto?

    si

    CITAZIONE
    Murata è un figo! E' uno dei migliori disegnatori sulla piazza

    che te lo dico a fare.
     
    Top
    .
  2. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi lavori quelli di Oda e, ovviamente, quello di Murata...disegna Araki meglio di Araki stesso... :B):

    Mi aspettavo qualcosa di meglio da Obata e Togashi, cmq...ottima scelta quella delle Clamp di disegnare Jolyne :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Ho le raw sia del capitolo di questo mese, il 14 (pessime raw!!!), che di questo volume speciale.
    Sono ben 100 pagine, hai voglia di tradurlo ed editarlo :asd: (inglesi permettendo).
    Oltre agli omaggi dei mangaka, ci sono anche riferimenti al nuovo anime, al nuovo gioco e dei one shot con Rohan che abbiamo editato noi stessi (qui, qui, qui, mi pare di non averne dimenticato altri); più varie pagine di informazioni su non so cosa (qualcuno dovrebbe essere incentrato sulla 'mostra' di qualche settimana fa, per l'anniversario) e ci sono alcune foto di Araki in tutta la sua giovinezza (ma quant'anni ha? :O_O:).
    Proprio un volume interessante, comunque :sasa:

    Vi posto il link del download così come l'ho trovato:
    www.sendspace.com/file/g78c1c


    E adesso aspettiamo gli inglesi per il capitolo 14.


    PS: questo è il commento di Kewl sul volume speciale:
    CITAZIONE
    Geez, this thing's friggin' long. It's like 93 pages I think. They go through full interviews with the creators of the anime, the games, and Araki. On top of the mangaka's stuff.
    Anyhow, it's pretty interesting. Though most of the interviews aren't really insightful. Mostly a lot of "I knew this would be a big challenge." "I was really excited to work on this." "We wanted to get stuff right" sort of things. They do seem passionate about getting it right to the source material though.

    They mention that the game's gonna be playable at the Tokyo Game Show. Though only Joutarou, Joseph, Gyro, and Wham are gonna be playable.

     
    Top
    .
17 replies since 17/9/2012, 22:17   395 views
  Share  
.