Oda ricoverato

prognosi peritonsillite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EiichiroKKK1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Mannaggia. Spero che Oda si riprenda bene e rapidamente.

    Meglio che stia fermo per due settimane, ma non vi siano ricadute che potrebbero essere peggiori dell'attuale stato.


    Peccato solo che in questo momento c'era un po' di lentezza e le pause non aiutano.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 22/5/2013, 01:22) 
    vabbe almeno mi consolo col fatto che sabato c'è la fiera della megahouse quindi mi spippetto sui nuovi P.O.P. di One Piece :P

    farò di tutto per riuscire a portare più foto possibili dell'evento, è nel palazzo di fronte alla stazione del mio quartiere!!!!
    Lo faccio per voi!!!!!

    CITAZIONE
    detto questo fatemi capire i giapponesi non hanno il medico di base? quindi se è inverno nevica e io ho l'influenza devo uscire di casa per andare in ospedale solo che quando ci sono arrivato oramai non ho piu l'influenza ma una broncopolmonite

    questa faccenda del giappone i medici di base italiani non la devono sapere senno sono cazzi

    Beh l'italia ha una impostazione diversa rispetto al giappone.
    In giappone si lavora come negli usa, ossia a sanita coperta da assicurazioni sanitarie, per cui dal più piccolo raffreddore alla peggio malattia ti devi rivolgere all'ospedale.
    Cmq in linea di massima è così come dici, ossia se non stai bene vai in ospedale oppure ti chiami l'ambulanza (e ne sento parecchie a tutte le ore del giorno e della notte, visto che dietro casa mia c'è l'ospedale della prefettura di Taito). In ogni caso è proprio come dici.
    Da una parte è meglio perchè se ci sono rischi o problemi gravi ti ricoverano subito, da un altro punto di vista è peggio perchè un medico di famiglia italiano, solitamente conosce direttamente la persona e ha una cartella o un file in cui c'è la storia medica del paziente.

    Edited by ilmala - 23/5/2013, 05:40
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmala @ 23/5/2013, 03:28) 
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 22/5/2013, 01:22) 
    vabbe almeno mi consolo col fatto che sabato c'è la fiera della megahouse quindi mi spippetto sui nuovi P.O.P. di One Piece :P

    farò di tutto per riuscire a portare più foto possibili dell'evento, è nel palazzo di fronte alla stazione del mio quartiere!!!!
    Lo faccio per voi!!!!!

    CITAZIONE
    detto questo fatemi capire i giapponesi non hanno il medico di base? quindi se è inverno nevica e io ho l'influenza devo uscire di casa per andare in ospedale solo che quando ci sono arrivato oramai non ho piu l'influenza ma una broncopolmonite

    questa faccenda del giappone i medici di base italiani non la devono sapere senno sono cazzi

    Beh l'italia ha una impostazione diversa rispetto al giappone.
    In giappone si lavora come negli usa, ossia a sanita coperta da assicurazioni sanitarie, per cui dal più piccolo raffreddore alla peggio malattia ti devi rivolgere all'ospedale.
    Cmq in linea di massima è così come dici, ossia se non stai bene vai in ospedale oppure ti chiami l'ambulanza (e ne sento parecchie a tutte le ore del giorno e della notte, visto che dietro casa mia c'è l'ospedale della prefettura di Taito). In ogni caso è proprio come dici.
    Da una parte è meglio perchè se ci sono rischi o problemi gravi ti ricoverano subito, da un altro punto di vista è peggio perchè un medico di famiglia italiano, solitamente conosce direttamente la persona e ha una cartella o un file in cui c'è la storia medica del paziente.

    sperando che non c'è la lista d'attesa come da noi per gli ospedali XD

    Caro Mala, il tuo primo atto sarà mandarmi un sms con scritto quali sono le novità P.O.P. :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Messaggio di Oda ai lettori, tradotto da CCC di AP:
    CITAZIONE
    A message from the author, Oda Eiichiro sensei, to all his readers, regarding One Piece's hiatus

    This is a real blunder!
    I tried enduring a bit too much, but that just made the problem worse.
    To you, the readers who are looking forward to the rest of the story,
    and to the Strawhat crew, who are looking forward to more rampaging and going wild,
    I've really done you wrong.
    At the moment, I'm undergoing some painful treatment.
    With long-awaited developments coming up in the story next time [next chapter?], I can't wait to have everyone read it.
    I full-well acknowledge just how long two weeks can seem to young boys [he uses "shonen" here].
    Just hang in there for a bit.
    Oda Eiichiro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 23/5/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (ilmala @ 23/5/2013, 03:28) 
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 22/5/2013, 01:22) 
    vabbe almeno mi consolo col fatto che sabato c'è la fiera della megahouse quindi mi spippetto sui nuovi P.O.P. di One Piece :P

    farò di tutto per riuscire a portare più foto possibili dell'evento, è nel palazzo di fronte alla stazione del mio quartiere!!!!
    Lo faccio per voi!!!!!

    CITAZIONE
    detto questo fatemi capire i giapponesi non hanno il medico di base? quindi se è inverno nevica e io ho l'influenza devo uscire di casa per andare in ospedale solo che quando ci sono arrivato oramai non ho piu l'influenza ma una broncopolmonite

    questa faccenda del giappone i medici di base italiani non la devono sapere senno sono cazzi

    Beh l'italia ha una impostazione diversa rispetto al giappone.
    In giappone si lavora come negli usa, ossia a sanita coperta da assicurazioni sanitarie, per cui dal più piccolo raffreddore alla peggio malattia ti devi rivolgere all'ospedale.
    Cmq in linea di massima è così come dici, ossia se non stai bene vai in ospedale oppure ti chiami l'ambulanza (e ne sento parecchie a tutte le ore del giorno e della notte, visto che dietro casa mia c'è l'ospedale della prefettura di Taito). In ogni caso è proprio come dici.
    Da una parte è meglio perchè se ci sono rischi o problemi gravi ti ricoverano subito, da un altro punto di vista è peggio perchè un medico di famiglia italiano, solitamente conosce direttamente la persona e ha una cartella o un file in cui c'è la storia medica del paziente.

    sperando che non c'è la lista d'attesa come da noi per gli ospedali XD

    Caro Mala, il tuo primo atto sarà mandarmi un sms con scritto quali sono le novità P.O.P. :P

    Se riesco a fare foto e a non farmi sgamare, caricherò sul forum le foto e le info.
    per il sms... ho problema tecnico non piccolo... il numero giappo non manda sms, solo mail, quindi mi dovresti scrivere in privato la tua mail, tanto se hai uno smartphone la leggi con quello.
     
    Top
    .
  7. el_jerroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo un +1% di avvertimento al malaccio per eccesso di japposità (e di noriukaggine)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    Oda rimettiti! avevo bisogno dei tuoi capitoli in questi giorni più che mai!!
     
    Top
    .
37 replies since 21/5/2013, 12:22   5895 views
  Share  
.