La razza nuova...

nani/gnomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    E qui si mette la pietra tombale sulla questione! Bravo Stefano!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    come cambiano le cose, per quanto ne sapevo io la Star non era per niente affidabile come pietra di paragone per le traduzioni...se loro scrivono Nani mi viene più automatico pensare che allora il nome corretto possa essere qualsiasi altro tranne quello :D
    non capisco cmq a monte quest'accanimento, se uno li chiama nani, un altro folletti e un altro cippirippi sempre a quelli ci si riferisce... :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 30/4/2014, 13:50) 
    come cambiano le cose, per quanto ne sapevo io la Star non era per niente affidabile come pietra di paragone per le traduzioni...se loro scrivono Nani mi viene più automatico pensare che allora il nome corretto possa essere qualsiasi altro tranne quello :D
    non capisco cmq a monte quest'accanimento, se uno li chiama nani, un altro folletti e un altro cippirippi sempre a quelli ci si riferisce... :P

    Dal volume 62 la star ha preso forse il migliore sulla piazza (dopo lo scempio del 51 e un 61 abbastanza orribile), ossia yupa.
    Ho questo accanimento e ne ho fatto una battaglia personale per mille motivi spiegati dall'inizio del thread in poi.
    tutto nacque cmq da una richiesta di una possibile delucidazione su una possibile traduzione sui nani, lo tradussi nani, spiegai il perchè e il per come, poi nella scan venne cambiata a dispetto di quanto richiestomi e di quanto tradotto da tenth.
    Da allora, dietro anche altre vicissitudini con kiavik, me la sono presa molto sul personale.... e forse a far crescere il nervosismo era il clima in casa non proprio pacifico con un coinquilino thai che mi aveva stressato all'osceno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    L'importante che ora si sia fatta chiarezza su questa questione. Come detto anche da Andrea chiudiamo la polemica e continuiamo a discutere pacificamente e con tranquillità di One Piece. Complimenti ancora Stefano :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 30/4/2014, 15:29) 
    L'importante che ora si sia fatta chiarezza su questa questione. Come detto anche da Andrea chiudiamo la polemica e continuiamo a discutere pacificamente e con tranquillità di One Piece. Complimenti ancora Stefano :)

    No, adesso si discute su questo:
    CITAZIONE (ilmala @ 30/4/2014, 13:57)
    e forse a far crescere il nervosismo era il clima in casa non proprio pacifico con un coinquilino thai che mi aveva stressato all'osceno!

    Che vuole?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilevicus @ 30/4/2014, 19:57) 
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 30/4/2014, 15:29) 
    L'importante che ora si sia fatta chiarezza su questa questione. Come detto anche da Andrea chiudiamo la polemica e continuiamo a discutere pacificamente e con tranquillità di One Piece. Complimenti ancora Stefano :)

    No, adesso si discute su questo:
    CITAZIONE (ilmala @ 30/4/2014, 13:57)
    e forse a far crescere il nervosismo era il clima in casa non proprio pacifico con un coinquilino thai che mi aveva stressato all'osceno!

    Che vuole?

    Vuol dire che l'anno scorso ero esaurito e ipernervoso per colpa del mio coinquilino thai!
    ci furono problemi in casa e per poco non venimmo alle mani!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Prima parte di una breve serie sulle razze che abitano il mondo di One Piece. Questo video introdurrà e darà una panoramica generale ipotizzando chi saranno gli Snakeneck e delucidando i membri appartenenti il Popolo Demoniaco. Introdurrà anche l'argomento della parte 2, ossia gli Ibridi.
    Video

    Seconda ed ultima parte della serie sulle razze che popolano il mondo di One Piece. Analizzo nel dettaglio i personaggi la cui razza non è stata ancora confermata focalizzandomi sugli ibridi. Parlo inoltre della razza dei pirati spaziali. A quadro completo, vorrei proporvi un quesito che trovo stuzzicante: Kaido a che razza appartiene? :)
    Video
     
    Top
    .
111 replies since 6/6/2013, 01:36   1675 views
  Share  
.