Segnalate qui i capitoli offline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovi0906
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso che il capitolo 30 di Jojolion è offline
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovi0906 @ 29/6/2015, 21:26) 
    Avviso che il capitolo 30 di Jojolion è offline

    mi sa che devi aspettare che torni dani dall'oblio :asd: , io non ho i file a disposizione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Il capitolo 795 di One Piece è offline! Non so se anche altri lo siano...

    EDIT

    Ho notato ora che vi è la pagina dove è possibile scaricare i volumi interi, però vorrei fare qualche appunto perché sta cosa non mi sembra molto user friendly (soprattutto perché mi era già successa se non erro)

    1) perché i link diretti nella pagina del capitolo non funzionano più dopo tot tempo?
    2) perché inserire dei torrent addirittura di 10 volumi? Non si potrebbero fare un torrent per ogni volume? Perché altrimenti succede come a me, dover scaricare 10 volumi quando mi mancano soltanto un capitolo di un volume e l'ultimo per intero
    3) la pagina dove ci sono i volumi in download non è ben in risalto. Perché se uno va in archivio capitoli, i link a capitoli più vecchi non funzionano e non vi è un rimando alla suddetta pagina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rustyking @ 6/2/2016, 16:14) 
    1) perché i link diretti nella pagina del capitolo non funzionano più dopo tot tempo?
    2) perché inserire dei torrent addirittura di 10 volumi? Non si potrebbero fare un torrent per ogni volume? Perché altrimenti succede come a me, dover scaricare 10 volumi quando mi mancano soltanto un capitolo di un volume e l'ultimo per intero
    3) la pagina dove ci sono i volumi in download non è ben in risalto. Perché se uno va in archivio capitoli, i link a capitoli più vecchi non funzionano e non vi è un rimando alla suddetta pagina

    1) su questo hai ragione, devo ricordarmi di aggiornarli.
    2) è una questione di praticità personale: i link dei capitoli e relativi volumi che rilasciamo sono tutti di dropbox e occupano troppo presto la memoria (ci sono anche miei file personali, non posso tenerli tutti; quindi ogni 10 volumi li tolgo mettendo il torrent). Per cui: o carico su altri link che poi periodicamente li cancellano oppure faccio così com'è ora, con pacchetto da 10 volumi (vuoi mettere lo scazzo di scaricare millemila link, uno ad uno?). Se ci sono altre alternative migliori, sono tutt'orecchi, sempre disponibilissimo.
    3) pure questo è da rivedere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilevicus @ 6/2/2016, 18:58) 
    CITAZIONE (Rustyking @ 6/2/2016, 16:14) 
    1) perché i link diretti nella pagina del capitolo non funzionano più dopo tot tempo?
    2) perché inserire dei torrent addirittura di 10 volumi? Non si potrebbero fare un torrent per ogni volume? Perché altrimenti succede come a me, dover scaricare 10 volumi quando mi mancano soltanto un capitolo di un volume e l'ultimo per intero
    3) la pagina dove ci sono i volumi in download non è ben in risalto. Perché se uno va in archivio capitoli, i link a capitoli più vecchi non funzionano e non vi è un rimando alla suddetta pagina

    1) su questo hai ragione, devo ricordarmi di aggiornarli.
    2) è una questione di praticità personale: i link dei capitoli e relativi volumi che rilasciamo sono tutti di dropbox e occupano troppo presto la memoria (ci sono anche miei file personali, non posso tenerli tutti; quindi ogni 10 volumi li tolgo mettendo il torrent). Per cui: o carico su altri link che poi periodicamente li cancellano oppure faccio così com'è ora, con pacchetto da 10 volumi (vuoi mettere lo scazzo di scaricare millemila link, uno ad uno?). Se ci sono altre alternative migliori, sono tutt'orecchi, sempre disponibilissimo.
    3) pure questo è da rivedere.

    2) mi è venuto in mente dopo che potesse essere per una mancanza di spazio nell'account di dropbox! L'idea del torrent va bene, il problema come detto è che è obbligatorio scaricarsi tutti i volumi del torrent! Invece, basterebbe che volumi e capitoli possano essere selezionati liberamente al momento dell'apertura del file torrent con utorrent o bittorrent, così uno può downloadare o tutti volumi o solo quello che gli serve. Mentre ora come ora all'apertura del file torrent c'è solo il file archivio con dentro i volumi, non permettendo di togliere la spunta dai volumi o capitoli che non interessano. Non so se mi sono spiegato bene.

    3) per questo basterebbe mettere nella home un link con scritto "link download volumi e capitoli vecchi" (o una cosa simile)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Anonymous
    Segnalo offline Jojolion 30 e 31...
     
    Top
    .
  7. One Piece Fansub Italia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo One Piece dal capitolo 849 al capitolo 856
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    Ciao ! Segnalo il volume 81 e 82 che ha link dropbox offline ! Il resto è OK :) Thanks !
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuk1l @ 20/7/2017, 18:26) 
    Ciao ! Segnalo il volume 81 e 82 che ha link dropbox offline ! Il resto è OK :) Thanks !

    Aggiornati :)
     
    Top
    .
  10. abelnext
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao TENTH! Segnalo One piece capitoli da 888 a 893.
    L'influenza vi ha preso in pieno, mi spiace :( Non vedo l'ora che guariate per leggere ancora le vostre magnifiche traduzioni, siete i migliori!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abelnext @ 15/2/2018, 10:17) 
    Ciao TENTH! Segnalo One piece capitoli da 888 a 893.
    L'influenza vi ha preso in pieno, mi spiace :( Non vedo l'ora che guariate per leggere ancora le vostre magnifiche traduzioni, siete i migliori!

    Quei capitoli non sono offline, non sono ancora stati rilasciati dal team. Purtroppo l'influenza non c'entra, io! è senza pc :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    buongiorno, sto provando a scaricare i capitoli di OP dal 885 al 903, i capitoli 885-886 e 887 me li ha scaricati correttamente, ma qualunque capitolo io apra dal 888 in poi mi scarica sempre il capitolo 887, sbaglio io qualcosa o cè un problema?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    non sbagli, purtroppo sei uno che lurka e non segui il forum.
    l'editor dei capitoli ha avuto problemi e stiamo aspettando che li superi per poter proseguire la pubblicazione.
    Per il resto le traduzioni continuano!
    Grazie per essere il milionesimo che ci fa questa domanda!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Non so cosa vuol dire lurka, ma grazie per la risposta
     
    Top
    .
  15. Mugiwara16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti! Sarò il milionesimo e uno che vi segnala questo ma ci tenevo a farvi sapere che dal capitolo 914 in poi ogni Download rimanda al capitolo 913, in pratica è l'unico scaricabile.
     
    Top
    .
93 replies since 20/8/2013, 17:14   4192 views
  Share  
.