Segnalate qui i capitoli offline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (io! @ 29/2/2020, 17:07) 
    CITAZIONE (kram87 @ 29/2/2020, 10:47) 
    io ho Windows Vista e il volume 94 non riesco proprio ad aprirlo, non è un problema di password; quando ci provo mi esce il messaggio "L'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto". i programmi con cui ho provato ad aprirlo sono WinZip, WinRar e ALZip, ma il problema è sempre lo stesso.
    stesso problema sia con il file scaricato da Mediafire che con quello scaricato da torrent; cosa mi consigli? grazie :)

    strano... non hai possibilità di provare con un altro pc?
    altrimenti devi fartelo passare da qualcuno

    CONSIGLIO PER CHI HA PROBLEMI AD APRIRE IL VOLUME 94:

    ho risolto aprendo il file .rar su smartphone Huawei con l'app "RAR"; ho estratto tutti i capitoli senza problemi! poi li ho ripassati su PC.
    spero possa esservi utile ;)

    p.s.: grazie per il consiglio, io! :birra:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    :mipiace:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, penso sia il primo messaggio che scrivo ma seguo il vostro lavoro da anni, quasi dall'inizio. Ho avuto anche io una piccolissima parentesi come editor di capitoli, poi abbandonata per il tempo, quindi coprendo pienamente l'impegno che ci mettete e per quanto poco vi ringrazio per il lavoro che fate.

    Finita questa smielatura da manuale :P vengo al motivo per cui scrivo.
    Da vostro lettore anche io mi sono imbattuto nel problema dei link offline e qualche volta ho dovuto andare a leggere i capitoli da altri team ..... con mia grande tristezza!
    Nel mio piccolo vorrei aiutare almeno su questo fronte. Per lavoro creo e gestisco siti web quindi ho un po di esperienza a riguardo, da vostro grande fan mi farebbe piacere offrire il mio aiuto per cercare di trovare una soluzione.

    Per quel che capisco i problemi che si pongono sono due, dove e come rendere disponibili i file e come gestire il discorso del copyright.
    Ho qualche idea, non so se volete che scriva qui quello che ho in mente o se volete mandarmi un MP.

    Giusto nel caso non fosse ovvio, offro il mio aiuto gratuitamente, è il minimo dopo le ore e ore di lavoro che voi avete passato a fare questo lavoro.

    PS, un piccolo consiglio che butto li in merito alle compressioni è di creare gli archivi come ZIP con sistema operativo Linux. Per esperienza sono i più compatibili anche se capisco che avere un OS Linux non è da tutti.
     
    Top
    .
  4. Thomas D. Shelby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questo è il mio secondo messaggio qua sul forum ma spero di rendermi utile a qualcosa e non aver sbagliato sezione! ahaha
    Girando per il forum ho notato questa pagina che trovo molto molto utile in quanto sto cercando di recuperare tutto il manga di One Piece dopo aver visto episodi a caso su Italia 1, c'è solo un problema....i link dei download riportano ad una pagina di Adfly che non permette di avanzare rendendola inutilizzabile, c'è un modo di risolvere?

    P.s. se c'è bisogno di aiuto per queste cose un pò più "informatiche" sarei felice di aiutare volentieri

    Edited by Thomas D. Shelby - 5/4/2020, 01:17
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (olmis @ 4/4/2020, 11:58)
    Ciao a tutti, penso sia il primo messaggio che scrivo ma seguo il vostro lavoro da anni, quasi dall'inizio. Ho avuto anche io una piccolissima parentesi come editor di capitoli, poi abbandonata per il tempo, quindi coprendo pienamente l'impegno che ci mettete e per quanto poco vi ringrazio per il lavoro che fate.

    Finita questa smielatura da manuale :P vengo al motivo per cui scrivo.
    Da vostro lettore anche io mi sono imbattuto nel problema dei link offline e qualche volta ho dovuto andare a leggere i capitoli da altri team ..... con mia grande tristezza!
    Nel mio piccolo vorrei aiutare almeno su questo fronte. Per lavoro creo e gestisco siti web quindi ho un po di esperienza a riguardo, da vostro grande fan mi farebbe piacere offrire il mio aiuto per cercare di trovare una soluzione.

    Per quel che capisco i problemi che si pongono sono due, dove e come rendere disponibili i file e come gestire il discorso del copyright.
    Ho qualche idea, non so se volete che scriva qui quello che ho in mente o se volete mandarmi un MP.

    Giusto nel caso non fosse ovvio, offro il mio aiuto gratuitamente, è il minimo dopo le ore e ore di lavoro che voi avete passato a fare questo lavoro.

    PS, un piccolo consiglio che butto li in merito alle compressioni è di creare gli archivi come ZIP con sistema operativo Linux. Per esperienza sono i più compatibili anche se capisco che avere un OS Linux non è da tutti.

    Ciao!
    Ti ringrazio per le belle parole e per la proposta. Aspetterei il parere di io!, visto che si occupa di caricare i capitoli on-line.

    CITAZIONE (Thomas D. Shelby @ 4/4/2020, 19:58) 
    Ciao a tutti, questo è il mio secondo messaggio qua sul forum ma spero di rendermi utile a qualcosa e non aver sbagliato sezione! ahaha
    Girando per il forum ho notato questa pagina che trovo molto molto utile in quanto sto cercando di recuperare tutto il manga di One Piece dopo aver visto episodi a caso su Italia 1, c'è solo un problema....i link dei download riportano ad una pagina di Adfly che non permette di avanzare rendendola inutilizzabile, c'è un modo di risolvere?

    P.s. se c'è bisogno di aiuto per queste cose un pò più "informatiche" sarei felice di aiutare volentieri

    Ho notato anch'io che non si riesce ad andare avanti con la procedura su Adfly. Purtroppo non ci occupiamo noi dei volumi e non li ho per poterli caricare da un'altra parte :nosa:
    Di che aiuto si tratta?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, qualche anima pia che può mandarmi sulla mail il capitolo 975? [email protected]
    se a qualcuno serve, io ce li ho tutti fino al 974
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thomas D. Shelby @ 4/4/2020, 19:58) 
    Ciao a tutti, questo è il mio secondo messaggio qua sul forum ma spero di rendermi utile a qualcosa e non aver sbagliato sezione! ahaha
    Girando per il forum ho notato questa pagina che trovo molto molto utile in quanto sto cercando di recuperare tutto il manga di One Piece dopo aver visto episodi a caso su Italia 1, c'è solo un problema....i link dei download riportano ad una pagina di Adfly che non permette di avanzare rendendola inutilizzabile, c'è un modo di risolvere?

    P.s. se c'è bisogno di aiuto per queste cose un pò più "informatiche" sarei felice di aiutare volentieri

    questi reupload dei volumi non è roba che faccio io e che dipende da me, il fatto che usino adfly e che ci lucrino sopra mi dà ancora più fastidio sinceramente

    CITAZIONE (olmis @ 4/4/2020, 11:58) 
    Ciao a tutti, penso sia il primo messaggio che scrivo ma seguo il vostro lavoro da anni, quasi dall'inizio. Ho avuto anche io una piccolissima parentesi come editor di capitoli, poi abbandonata per il tempo, quindi coprendo pienamente l'impegno che ci mettete e per quanto poco vi ringrazio per il lavoro che fate.

    Finita questa smielatura da manuale :P vengo al motivo per cui scrivo.
    Da vostro lettore anche io mi sono imbattuto nel problema dei link offline e qualche volta ho dovuto andare a leggere i capitoli da altri team ..... con mia grande tristezza!
    Nel mio piccolo vorrei aiutare almeno su questo fronte. Per lavoro creo e gestisco siti web quindi ho un po di esperienza a riguardo, da vostro grande fan mi farebbe piacere offrire il mio aiuto per cercare di trovare una soluzione.

    Per quel che capisco i problemi che si pongono sono due, dove e come rendere disponibili i file e come gestire il discorso del copyright.
    Ho qualche idea, non so se volete che scriva qui quello che ho in mente o se volete mandarmi un MP.

    Giusto nel caso non fosse ovvio, offro il mio aiuto gratuitamente, è il minimo dopo le ore e ore di lavoro che voi avete passato a fare questo lavoro.

    PS, un piccolo consiglio che butto li in merito alle compressioni è di creare gli archivi come ZIP con sistema operativo Linux. Per esperienza sono i più compatibili anche se capisco che avere un OS Linux non è da tutti.

    scrivimi in privato, al massimo poi giro i messaggi anche agli altri
    per il p.s., più che altro non sto lì a tenermi una partizione con installato linux solo per creare un file zip a settimana :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    Ho provato a cercare su e giù per il forum, ma temo non funzionino più.
    Sono anni che mi affido ad Arlong Park, e pensavo fosse andato off-line per qualche tempo per poi postare tutti i capitoli mancanti assieme, tuttavia non so più se andrà così e l'ansia mi assale.
    Ho scaricato come ultimo capitolo il 988, poi ne ho trovati altri due da un altro team, che apprezzo ma la cui resa in italiano mi pare più imprecisa a livello di significato.

    Quindi vengo qui umilmente in cerca dei capitoli:
    988-989-990-991-992-993 e del 994 - che però forse deve ancora uscire?-

    Non vorrei davvero approfittarmi della disponibilità di staff o utenti, ma vorrei proprio leggere i vostri capitoli (fanculo alla star comics fatevi assumere raga) e non mi sovvengono altre modalità per fare richiesta.

    Sperando di non risultare inopportuno, rimango in attesa :D

    Grazie cmq!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    Al momento stiamo continuando a tradurre i capitoli, ma chi li edita graficamente sta avendo problemi di tempo e non riesce a fare nulla di più.
    Abbi pazienza e stay tuned, appena possibile leggerai tutto.

    Compra cartaceo, vanno supportate le case editrici!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmala @ 2/11/2020, 17:14) 
    Al momento stiamo continuando a tradurre i capitoli, ma chi li edita graficamente sta avendo problemi di tempo e non riesce a fare nulla di più.
    Abbi pazienza e stay tuned, appena possibile leggerai tutto.

    Compra cartaceo, vanno supportate le case editrici!

    Grazie, quindi non sono proprio ancora usciti? Temevo di essermeli persi io, allora ci mancherebbe, attendo grato XD
    Cartaceo completo, ma senza voler troppo compiacervi, preferisco l'adattamento del RZ Team a quello di Star comics, in particolare sulla nomenclatura, oltre al fattore temporale :riot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    213

    Status
    Offline
    capitoli da 1016 in poi sono off
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    appena io ce la fa, vedrai che li caricherà.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    213

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmala @ 29/3/2022, 18:00) 
    appena io ce la fa, vedrai che li caricherà.

    Lo spero che sono fermo al volume 100 sto evitando tutti gli spoiler però è difficile se non mi metto in pari con le scan :V
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    904
    Location
    Mirrorball

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Segnalo che i capitoli 1056-1057 sono offline :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    i capitoli 1070 e 1071 sono offline!
    Grazie in anticipo a chi li renderà di nuovo disponibili! :clap:
     
    Top
    .
93 replies since 20/8/2013, 17:14   4197 views
  Share  
.