Chi sarà il nuovo membro della ciurma?

discutiamone qua, e non nel capitolo settimanale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulCenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quello che manca è una gigante alla OZ
    dopotutto anche teach ne ha uno..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Io dico che ormai siamo al completo... già Oda fa fatica a gestire i personaggi che ha, dubito ne aggiungerà altri.

    Al massimo un soldatino - ritornato - umano, ma non credo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoulCenix @ 2/12/2013, 20:56) 
    secondo me quello che manca è una gigante alla OZ
    dopotutto anche teach ne ha uno..

    abbiamo gia chopper in versione monster che diventa abbastanza grande penso basti, io ci vedrei un altra lady nella ciurma anche se momosuke e kinemon mi sembrano gia abbastanza in sintonia XD ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    momelosuka e kin sono i bibi di questa seconda fase, ci lasceranno quando finiranno il loro arco narrativo.
    credo che se si avverasse un mio pronostico che vado dicendo dall'uscita del capitolo bomba, mi sa che non ci sarà nemmeno bisogno di jinbe!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Spazzaneve @ 6/1/2014, 14:11) 
    Io dico che ormai siamo al completo... già Oda fa fatica a gestire i personaggi che ha, dubito ne aggiungerà altri.

    Al massimo un soldatino - ritornato - umano, ma non credo.

    perchè faticherebbe? a me sembra vada alla grande
     
    Top
    .
  6. Kichiku no Vergo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, il più probabile se proprio deve unirsi ancora un elemento è jinbe e dico anche il perchè:

    1. Fortissimo, il miglior utilizzatore del dojin karate e sicuramente non abbiamo ancora avuto l'occasione di vederlo combattere seriamente visto che a MF se le vista contro gente molto pìù forte di lui

    2. Ha molta esperienza, ex flottaro pure

    3. La promessa ad Ace... Lui ha promesso di proteggere rufy, infatti a MF quasi ci lascia le squame pur di salvarlo

    4. Lui non ha detto di no alla proposta di rufy... Ma al momento non può semplicemente


    Vi dico anche perchè no a vari personaggi

    Kinemon

    -Ha un figlio (yassop è un caso molto diverso dal suo)

    -Non ha nessuno motivo per diventare pirata (al momento)

    -Non è ancora chiaro quanto effetivamente sia forte

    -Il suo scopo è ben chiaro

    Monosuke

    -è un moccioso

    -non ha nessun motivo per diventare pirata (al momento)

    -Non sà gestire il suo frutto

    -Sarebbe solo un peso, si parla del nuovo mondo... non c'è spazio per gente ancora incompetente

    Rebecca

    -Non ha nessun motivo per diventare un pirata (al momento)

    -Il suo scopo è quello di far cadare doflamingo (pensa che basti solo un rogia per farlo... è pure un po fessa)

    -Possiede un buon haki dell'osservazione (si è visto di meglio), ma con quello stile di combattimento non può andare molto lontano.. ha già avuto una certa dose di fortuna
     
    Top
    .
  7. wild751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una nana.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :) le mie teorie si discostano molto da questa e dai vostri commenti :) io le ho costruite sulla base delle analogie tra ingressi e non tra stili di combattimento; inoltre faccio riferimento anche a tutte le interviste ed SBS :) vi lascio i link della parte 1 (dove spiego le ciclicità e tecniche di Oda nello scegliere i nuovi membri) e della parte 2 (dove parlo del decimo membro vero e proprio) :) spero passiate a dare una letta e a commentare! :)

    P.S. sto lavorando alla parte 3 e riguarderà l'undicesimo membro (che è uno non nominato in questa vostra teoria).. Ai posteri l'ardua sentenza XD

    Edited by Cap93 Ronin - 14/11/2015, 05:32
     
    Top
    .
  9. Nabus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic ogni tanto esce dal limbo.
    Come detto da altri, Oda già fatica a gestire tutti i personaggi; è un po' come il master che per far felici tutti, si prende troppi giocatori, e poi non riuscendo a gestirli, scontenta tutti.
    Spero che si fermi qua, anzi, sarebbe davvero sconvolgente e a mio dire interessante se decidesse di eliminarne uno.
     
    Top
    .
  10. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nabus @ 12/11/2015, 21:13) 
    Questo topic ogni tanto esce dal limbo.
    Come detto da altri, Oda già fatica a gestire tutti i personaggi; è un po' come il master che per far felici tutti, si prende troppi giocatori, e poi non riuscendo a gestirli, scontenta tutti.
    Spero che si fermi qua, anzi, sarebbe davvero sconvolgente e a mio dire interessante se decidesse di eliminarne uno.

    Tipo Rufy

    Nah, io penso che avremo Jinbe che sarà probabilmente l'ultimo. Magari ancora uno dopo potrebbe entrare ma dev essere qualcuno di "pesante", anche se dubito ci sarà. Come già detto Oda fatica troppo a gestire così tanti personaggi principali, averne di piu beh è quasi impossible
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    A parte Jinbe, che comunque vedo un po forzato, spero nessun altro. Sarebbero troppi e difficili da gestire.
     
    Top
    .
  12. Nabus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omy @ 12/11/2015, 22:03) 
    CITAZIONE (Nabus @ 12/11/2015, 21:13) 
    Questo topic ogni tanto esce dal limbo.
    Come detto da altri, Oda già fatica a gestire tutti i personaggi; è un po' come il master che per far felici tutti, si prende troppi giocatori, e poi non riuscendo a gestirli, scontenta tutti.
    Spero che si fermi qua, anzi, sarebbe davvero sconvolgente e a mio dire interessante se decidesse di eliminarne uno.

    Tipo Rufy

    Nah, io penso che avremo Jinbe che sarà probabilmente l'ultimo. Magari ancora uno dopo potrebbe entrare ma dev essere qualcuno di "pesante", anche se dubito ci sarà. Come già detto Oda fatica troppo a gestire così tanti personaggi principali, averne di piu beh è quasi impossible

    Io pensavo a Chopper, ma anche Rufy andrebbe bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cap93 Ronin @ 11/11/2015, 01:03) 
    Ciao a tutti! :) le mie teorie si discostano molto da questa e dai vostri commenti :) io le ho costruite sulla base delle analogie tra ingressi e non tra stili di combattimento; inoltre faccio riferimento anche a tutte le interviste ed SBS :) vi lascio i link della parte 1 (dove spiego le ciclicità e tecniche di Oda nello scegliere i nuovi membri) e della parte 2 (dove parlo del decimo membro vero e proprio) :) spero passiate a dare una letta e a commentare! :)

    P.S. sto lavorando alla parte 3 e riguarderà l'undicesimo membro (che è uno non nominato in questa vostra teoria).. Ai posteri l'ardua sentenza XD

    bello il discorso sulla ciclicità
    su alcune cose posso anche essere d'accordo (o forse ne sono semplicemente affascinato), però dubito che Oda sia stato così tanto avanti da riuscire a progettare a tavolino tutto quello che dici nel video
    lo spartiacque per me resta il salto temporale: lì la ciurma s'è divisa, ha colto il messaggio di Rufy e ha deciso di ritrovarsi due anni dopo, rendendosi conto che fino a quel momento era stato Rufy a salvarli mentre adesso toccava a loro fare qualcosa di più allenandosi per aiutare Rufy a realizzare il suo sogno (e quindi di riflesso il loro)
    chiunque dovesse entrare adesso avrebbe questa mancanza nel suo background e sinceramente mi spiacerebbe molto...già mi spiace che Brook si sia "perso" il salvataggio di Robin e la sua dichiarazione di voler viaggiare insieme a loro (Franky era presente, anche se ufficialmente non era ancora uno della ciurma), nonostante adori il flashback e la storia di Brook mi rimane questo neo su di lui che me lo fa quasi percepire come un membro non effettivo al 100%, come se gli mancasse qualcosa nel rapporto con gli altri

    detto questo, magari mi sbaglierò, ma credo che non ci saranno più new entry ufficiali...al massimo saranno alleati/amici/scagnozzi, ma la ciurma vera e propria rimarrà quella attuale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (io! @ 13/11/2015, 11:19)
    CITAZIONE (Cap93 Ronin @ 11/11/2015, 01:03) 
    Ciao a tutti! :) le mie teorie si discostano molto da questa e dai vostri commenti :) io le ho costruite sulla base delle analogie tra ingressi e non tra stili di combattimento; inoltre faccio riferimento anche a tutte le interviste ed SBS :) vi lascio i link della parte 1 (dove spiego le ciclicità e tecniche di Oda nello scegliere i nuovi membri) e della parte 2 (dove parlo del decimo membro vero e proprio) :) spero passiate a dare una letta e a commentare! :)

    P.S. sto lavorando alla parte 3 e riguarderà l'undicesimo membro (che è uno non nominato in questa vostra teoria).. Ai posteri l'ardua sentenza XD

    bello il discorso sulla ciclicità
    su alcune cose posso anche essere d'accordo (o forse ne sono semplicemente affascinato), però dubito che Oda sia stato così tanto avanti da riuscire a progettare a tavolino tutto quello che dici nel video
    lo spartiacque per me resta il salto temporale: lì la ciurma s'è divisa, ha colto il messaggio di Rufy e ha deciso di ritrovarsi due anni dopo, rendendosi conto che fino a quel momento era stato Rufy a salvarli mentre adesso toccava a loro fare qualcosa di più allenandosi per aiutare Rufy a realizzare il suo sogno (e quindi di riflesso il loro)
    chiunque dovesse entrare adesso avrebbe questa mancanza nel suo background e sinceramente mi spiacerebbe molto...già mi spiace che Brook si sia "perso" il salvataggio di Robin e la sua dichiarazione di voler viaggiare insieme a loro (Franky era presente, anche se ufficialmente non era ancora uno della ciurma), nonostante adori il flashback e la storia di Brook mi rimane questo neo su di lui che me lo fa quasi percepire come un membro non effettivo al 100%, come se gli mancasse qualcosa nel rapporto con gli altri

    detto questo, magari mi sbaglierò, ma credo che non ci saranno più new entry ufficiali...al massimo saranno alleati/amici/scagnozzi, ma la ciurma vera e propria rimarrà quella attuale

    Devi considerare che la promessa di trovarsi dopo i 2 anni di allenamento ha un peso pari alla promessa che i primi 4 ingressi fanno con Rufy al momento del loro ingresso nella Grand Line (scena del barile con la dichiarazione dei loro sogni, Cap. 100).. Quindi non lo vedo un grosso problema, come non lo è stato per Chopper/Robin/Franky/Brook :) sempre IMHO, ovviamente :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cap93 Ronin @ 14/11/2015, 04:47) 
    Devi considerare che la promessa di trovarsi dopo i 2 anni di allenamento ha un peso pari alla promessa che i primi 4 ingressi fanno con Rufy al momento del loro ingresso nella Grand Line (scena del barile con la dichiarazione dei loro sogni, Cap. 100).. Quindi non lo vedo un grosso problema, come non lo è stato per Chopper/Robin/Franky/Brook :) sempre IMHO, ovviamente :)

    non sono d'accordo
    quella del barile è la proclamazione del proprio sogno da parte di quattro sbarbatelli che ancora non hanno dovuto affrontare (quasi) nulla, con ciurma evidentemente ancora incompleta
    quella del salto temporale è la presa di coscienza dei propri limiti, dove la ciurma al completo capisce di dover andare oltre per raggiungere i propri sogni e che non basta più affidarsi al solo Rufy

    per me hanno un peso enormemente diverso
     
    Top
    .
66 replies since 16/9/2013, 12:43   2124 views
  Share  
.