One Piece Capitolo 1084

Il tentato omicidio di un Drago Celeste - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L"AntiAaron @ 25/5/2023, 12:25) 
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 25/5/2023, 11:00) 
    Intendo qualcuno che muove i fili e lui/lei sia solo un burattino inconsapevole.
    Chiaramente oltre ai 5 astri non riesco a pensare a nessun'altro.
    E' solo una mia teoria, eh. Magari il prossimo capitolo la smonta in due pagine.

    Non è molto sensata come teoria ma capisco che va di moda fare teorie.

    Cosa proponi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (andrea.c8891 @ 26/5/2023, 01:26) 
    QUOTE (L"AntiAaron @ 25/5/2023, 12:25) 
    Non è molto sensata come teoria ma capisco che va di moda fare teorie.

    Cosa proponi?

    È troppo difficile per me collegare tutti i punti chiave ancora irrisolti, non sappiamo di God Valley, non sappiamo del OP, Roger disse di essere in anticipo, c'è chi viaggia nel tempo, onestamente io sento odore di timeloop.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L"AntiAaron @ 26/5/2023, 06:22) 
    CITAZIONE (andrea.c8891 @ 26/5/2023, 01:26) 
    Cosa proponi?

    È troppo difficile per me collegare tutti i punti chiave ancora irrisolti, non sappiamo di God Valley, non sappiamo del OP, Roger disse di essere in anticipo, c'è chi viaggia nel tempo, onestamente io sento odore di timeloop.

    Indubbiamente, Oda può ancora tranquillamente cambiare tutte le carte in tavola. Speriamo nessun timeloop! Già la questione della moglie di Oden non mi è piaciuta molto, ecco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Il time loop è sofisticato, come anche la rottura della quarta parete, Oda Sensei inventa canoni, quindi è bello leggere e commentare le teorie della community. Ma è più bello fare un'analisi che una congettura, con tutto il rispetto per i complottisti (in senso buono).
    Continuate ragazzi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Ma più analisi della mia, che ho fatto tutto lo spiegone del perché secondo me Im potrebbe essere solo una vittima, che devo fare?

    Il loop implica un ritorno al passato, Oda si è guardato bene dal non invischiarsi in situazioni temporali paradossali inserendo un frutto che dà il potere di balzare solo in avanti nel tempo, dunque personalmente mi sentirei di escluderlo. Sempre fino a prova contraria, sia inteso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Dark Rufy @ 27/5/2023, 09:56) 
    Ma più analisi della mia, che ho fatto tutto lo spiegone del perché secondo me Im potrebbe essere solo una vittima, che devo fare?

    Il loop implica un ritorno al passato, Oda si è guardato bene dal non invischiarsi in situazioni temporali paradossali inserendo un frutto che dà il potere di balzare solo in avanti nel tempo, dunque personalmente mi sentirei di escluderlo. Sempre fino a prova contraria, sia inteso.

    Inserisci i numeri, serve un discorso matematico in analisi, non congetture e una nota filosofica. Che ne pensi? Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    con oda abbiamo visto un pò di tutto, dall'imprevedibile all'indesiderabile compreso, di Im non si sa praticamente nulla e si è visto pochissimo, potrebbe essere una persona del passato che ha viaggiato nel tempo, un personaggio "immortale" o cmq super vecchio già visto, uno nuovo ma collegato a tizio o sempronio, Krang delle tartarughe ninja che pilota un robot con le sembianze di Barbie...
    la teoria di Lm mamma di Ruffy mi farebbe schifo per la situazione di vederli contro ma se uno pensa che Garp sta alla marina, Dragon ai rivoluzionari, Ruffy ai pirati effettivamente manca l'elemento al Governo per completare il cerchio...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti. Scusate l'ennesimo ritardo, forse l'ultimo. Forse :asd:
     
    Top
    .
22 replies since 18/5/2023, 09:56   362 views
  Share  
.