Frutti del Diavolo

Lista dei Frutti e Poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Ma se fosse stato lui a creare i tunnel non pensi che l avremmo visto con Iva invece che rinchiuso nel lvl 6?
     
    Top
    .
  2. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keeprite @ 17/4/2012, 12:27) 
    ma wikipedia dice che alvalo pizarro è in grado di trasformare le sue mani in trivelle!che in questo caso se cosi fosse, è diverso dal frutto mole mole. è un uomo trivella!

    keep, di avalo pizzarro si sà solo che si chiama il re corrotto oltre che essere un criminale da lvl 6. almeno che ste ultime cose non siano nell blue deep, ma non credo che oda spoileri poteri così a buffo, quindi penso che sia una bufala.

    ora non ricordo se sia lo stesso ivankov a dire che i tunnel sono stati realizzati dal vecchio possessore del frutto mole mole o sia solo una teoria, io sono a lavoro quindi se qualcuno può controllare :D sarebbe un'ottima cosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Cercando su google "tunnel impel down" escono un paio di link su pizzarro,dove si dice che sia stato lui...

    cmq direttamente dalla cap:

    CITAZIONE
    Ivankov: ...Beh, ovviamente, questo posto non è sempve stato qui. / Molto tempo fa, c'è stato un pvigionievo a cui un Frutto del Diavolo dava il poteve di scavave tunnel. // Si dice che sia tato lui il fondatove di questo Pavadiso dei Pvigionievi. / Come un gvande fovmicaio scavato dentvo ad una roccia gigantesca... // ...questo posto è collocato tva il Livello 5 ed il Livello 6. / Pvopvio nel mezzo!

     
    Top
    .
  4. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è lui che ha fatto i tunnel e che quindi ha un frutto, paramisha tipo trivella trivella o qualcosa del genere, che è diverso dal frutto di miss merry christmas che è un zoo zoo modello talpa.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Ma... sta storia di pizarro (come si chiama) che ha le trivelle o che sia fruttato, da dove caspita esce? Di fake spacciati per ufficiali ce ne sono a volontà in giro e le varie wiki le pigliano per oro colato, ma se nel manga non se ne parla, nelle sbs nemmeno, nei color walk nemmeno (penso), allora ndò stà l'ufficialità? :asd:
     
    Top
    .
  6. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti secondo me è una bufala di proporzioni bibliche, di pizzarro si sanno pochissime cose; figurati se oda spoilera il potere di un personaggio senza nemmeno presentarlo come si deve.
     
    Top
    .
  7. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornate sti frutti va che sappiamo quale frutto ha ingerito Caesar Crown :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous

    Io aspetterei l'uscita del capitolo verba :soso:
     
    Top
    .
  9. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 18/4/2012, 09:39) 

    Io aspetterei l'uscita del capitolo verba :soso:

    Allora aggiorni venerdì :P :P
     
    Top
    .
  10. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora su pizarro, lasciamo un ombra di dubbio...poi quando sarà svelato, cioè a fine manga (ahahaha) aggiorneremo la sua descrizione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (danilevicus @ 17/4/2012, 14:54) 
    Ma... sta storia di pizarro (come si chiama) che ha le trivelle o che sia fruttato, da dove caspita esce? Di fake spacciati per ufficiali ce ne sono a volontà in giro e le varie wiki le pigliano per oro colato, ma se nel manga non se ne parla, nelle sbs nemmeno, nei color walk nemmeno (penso), allora ndò stà l'ufficialità? :asd:

    Non c'e' ufficialita'.
    Deriva semplicemente dal fatto che Avalo pare davvero avere delle trivelle al posto delle mani, per quel poco che si e' visto, cioe' a braccia incrociate. Sulle eventuali relazioni che possono aver provocato i tunnel e poi il suo ritorno in prigione, potrebbe essere semplicemente un tentativo di evasione poi andato male, sfruttato abilmente da Ivankov.

    L'ipotesi ha molto valore secondo me, ma temo che ormai sia materiale da SBS, fino a che non si rivelera' effettivamente qualcosa di piu'.

    PS
    Per favore manteniamo le anticipazioni rinchiuse saldamente nella sezione apposita fino all'uscita del capitolo completo tradotto, come da regolamento.
     
    Top
    .
  12. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/4/2012, 12:11) 
    PS
    Per favore manteniamo le anticipazioni rinchiuse saldamente nella sezione apposita fino all'uscita del capitolo completo tradotto, come da regolamento.

    Scusami Dario colpa mia, non lo farò mai più :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (reKAYOH @ 18/4/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/4/2012, 12:11) 
    PS
    Per favore manteniamo le anticipazioni rinchiuse saldamente nella sezione apposita fino all'uscita del capitolo completo tradotto, come da regolamento.

    Scusami Dario colpa mia, non lo farò mai più :wub:

    Ti scuso subito solo perche' hai messo la faccina :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/4/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (reKAYOH @ 18/4/2012, 12:13) 
    Scusami Dario colpa mia, non lo farò mai più :wub:

    Ti scuso subito solo perche' hai messo la faccina :rolleyes:

    E adesso che dici si può aggiornare :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il frutto Gas Gas del Master.
     
    Top
    .
154 replies since 16/4/2012, 19:43   7444 views
  Share  
.