Torneo Pokémon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Visto che è già da un po' che si parla di un torneo di Pokémon con le cartucce di X e Y, ho deciso di aprire qui il topic per organizzare meglio la cosa, giusto per tenere tutto un po' in ordine e vedere quanti siamo oppure decidere i regolamenti etc. I tornei di pokémon non sono una novità nel rolonoazoro, già tempo fa durante la IV generazione, abbiamo organizzato un piccolo torneo di pokémon con le cartucce di HG e SS, spero che come all'epoca anche adesso siano in molti a partecipare (da quello che ho capito la community del rolonoa è un po' pokèfag :v quindi spero in molti iscritti).

    Dunque volevo esporvi in anzi tutto secondo me una prima bozza del regolamento, se avete idee o qualcosa non vi va a genio potete commentare liberamente (l'idea del topic è anche questa) com'è sempre stato (e così sempre sarà) direi di bandire dal torneo tutti quei pokémon che non possono accedere a edifici come "Torre Lotta, Parco Lotta e Villa Lotta", ovvero:
    Ma penso che riguardo a questo non credo ci siano persone contrarie a ciò, di norma nei tornei questi pokémon sono banditi. Direi anche di mettere un limite sia ai pokémon uguali che si possono utilizzare che per i vari strumenti in loro possesso (anche perché così si rende il gioco più vario). Quindi direi di:
    - Durante il torneo si potrà usare un solo pokémon appartenente ad una determinata specie (ad esempio non si possono usare due charizard in un team)
    - Durante il torneo non si potrà usare più di due strumenti uguali in un singolo team.

    In più vorrei usare le limitazioni poste dai tornei ufficiali, e di poter utilizzare solo pokémon nativi di Kalos ovvero con il pentagono blu nella scheda delle caratteristiche. Posso capire che magari molti di voi ci tengono ad usare pokémon allenati nelle generazoni passate ma io preferirei far così per azzerare completamente il problema cheat/pokésav etc, non voglio insinuare che alcuni di voi facciano uso di questi mezzucci, però come già detto nel topic di pokémon non si può sapere che pokémon si riceve durante uno scambio online, quindi preferirei fare le cose con un certo criterio.

    In più come ultima cosa aggiungo che sono disposto a fornire ai vincitori per il 1°, 2° e 3° posto dei pokémon "particolari", rari a modo loro magari con qualche eggmove particolare o (se riesco) anche cromatico volendo. Con questo concludo il post fatemi sapere se siete interessati!

    PARTECIPANTI

    usodabada
    Jorope
    Luffy….
    Luca_Verbatim


    Edited by usodabada - 18/4/2014, 15:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Io come ho già detto ci sto.
    La regola dei Leggendari da escludere mi va bene, la cosa di escludere anche i non nativi di Kalos, non mi va bene assai, perché mi implica ad allenarmi altri pokemon, visto che ho aspettato la banca pokemon per tornare alle lotte on-line.
    Ora io lo ammetto di avere i pokemon editati col pokegen, visto che chi incontravo mi asfaltava e quindi mi sono dovuto adeguare.

    Però se va bene alla maggioranza fare con i nativi di kalos, allora mi dedico ad allenarmi altri pokemon.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guarda per me è uguale alla fine non mi cambia molto, solo che alcuni pokémon/mosse etc in gen6 non si possono avere e usando pokémon solo nativi di Kalos si variano un po' di più le sfide visto che si creano combinazioni nuove XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Qua non si fa sentire nessuno :unsure:

    Cmq vada per i nativi di Kalos, però mi ci vuole un po' di tempo per fare un team competitivo.
     
    Top
    .
  5. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry gente ma non ho molto tempo in questo periodo, figuratevi che non ho ancora provato pokébanca e trasferitore... in un'altro momento l'avrei fatto volentieri ma ora sono impiccato :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho proposto l'idea, volendo si può fare anche più avanti, magari in un periodo di vacanza (tipo pasqua)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 13/2/2014, 15:18) 
    Io ho proposto l'idea, volendo si può fare anche più avanti, magari in un periodo di vacanza (tipo pasqua)

    Sarebbe Perfetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il periodo che abbiamo fissato si avvicina... ci sono novità?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Io li sto allenando i nativi di Kalos, non so gli altri
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Male che vada facciamo un paio di partite io e te xD anche se il torneo mi intrigava di più
     
    Top
    .
  11. Luffy….
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ancora per quel torneo, fatemi sapere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Inizio a fare la lista dei partecipanti allora!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La data si avvicina, fatevi sentire!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Io spero di avere la connessione questo week-end, che mi sta dando parecchi problemi.
    Ma quindi siamo solo in 3?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    così sembra xD
    da quello che ho capito non fotte a nessuno l'idea di un torneo. :c Al massimo facciamo un paio di partite tra noi e via
     
    Top
    .
21 replies since 9/2/2014, 19:34   228 views
  Share  
.