One Piece Capitolo 754

Lieto di fare la tua conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 754
    ONE PIECE CAP 754
    ワンピース 第754話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    verba team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 754, one piece 754 spoiler, one piece capitolo 754, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 754, one piece cap 754, one piece chapter 754, cap one piece 754, ワンピース 第754話, next cap one piece 755


    Prossimo capitolo One Piece 755 il 30/07



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 754: Lieto di fare la tua conoscenza
    Il viaggio solitario di Jinbe, il Cavaliere del Mare
    Vol. 4: "Caso vuole che io abiti nella stessa città di questo gattino marino"

    2
    Box: Sottosuolo del vecchio altopiano del Re
    Targhetta: Torre degli Ufficiali
    Box: Posizione di Kin'emon / Deposito rottami
    Kin: Mi sei mancatooo!! Grazie al cielo stai bene!!! / KaNjurooo!!!
    Kan: Kin'emon!! Sei venuto per me!! // Ti porgo le mie scuse. Cercarmi dev'essere stato difficile.
    Soldato: C'era qualcuno dentro al muro...
    Kan: Mi sono stancato di nascondermi nel muro e mi sono addormentato.

    3
    Kin: Scusa se ci ho messo così tanto.
    Kan: Kahkahkah!! Ero sicuro che saresti arrivato, quindi basta con i convenevoli! // E con la mia magia, / il cibo non è mai un problema!! / Anche se non è che avessi tutta questa fame.
    Pergamena: Samurai del Paese di Wa - Pioggia Serale Kanjuro
    Kan: L'importante è che Momonosuke stia bene.
    Kin: Ma certo!! Ed è tutto merito tuo!!
    Kan: Vuoi della lattuga?
    Kin: No, grazie. La tua lattuga m'irrita l'intestino.

    4
    Kan: Bene, andiamocene da qui!! Cos'è tutto quel baccano là fuori?!!
    Kin: È difficile da spiegare!! / È una storia lunga, ma rimandiamola a più tardi!!
    Kan: Sì, d'accordo!!
    Soldati: (Se ne vanno? Come e da dove?!) // Un disegno?
    Kan: Appari!!
    Soldati: ?! // Incredibile!! Il suo disegno si sta muovendo!! / Possiede i poteri dei Frutti?!

    5
    Kan: Passero per la fuga!!!
    Passero: Cip cip!!
    Tutti: Uoh!! L'uccello che ha disegnato ha preso vita!!! / (Però è un pessimo disegnatore!! // Un potere straordinario, ma che spreco!!!)
    Kan: Proseguiamo!
    Kin: Sì.
    Passero: Cip cip
    Soldati: (Ha creato un passero che non riesce neanche a volare bene perché non è capace a disegnare!!) // Aspettate un attimo, per favore!!! / Noi siamo tutti civili e soldati del vecchio Esercito di Riku che sono stati trasformati in giocattoli!! / Non sappiamo cosa stia succedendo esattamente, ma Re Riku è sano e salvo?! // Abbiamo tutti famiglia in città. Per favore, portateci con voi!!!

    6
    Box: Secondo livello del nuovo altopiano del Re
    Scritte: 1° livello - 2° livello - 3° livello - 4° livello - Palazzo
    Targhette: Rufy Law Broccolo Kyros / Zoro VS Pica / Esercito del Colosseo
    Scagnozzi: Non permettete a Cappello di Paglia di raggiungere il terzo livello!!! / Abbatteteli!!
    Gilly: Se volete sparare, perché non mirate a me!! Hiyah!!!
    Scagnozzi: Uaaah!!!

    7
    Dellinger: Tacco alto decapitante!!!
    Gilly: !!!
    Rufy: Gambe-lunghe è stato colpito!!
    Cavendish: Ehi, non è il momento di distrarsi, Cappello di Paglia!!

    8
    Cavendish: Tutto questo gioco della Gabbia per Uccelli è una farsa!!! / Anche se sistemassimo tutti voi "prigionieri", nessuno di noi se la caverebbe!!
    Rufy: ?!
    Cavendish: A questo punto, quando il suo traffico d'armi e il segreto dei giocattoli verranno alla luce, / chiunque si trovi su quest'isola morirà.
    Rufy: ?!!
    Cavendish: Doflamingo non lascerà trapelare nulla!! / Ad ora, Dress Rosa è un'isola del tutto isolata dal resto del mondo. // Credere ai miracoli e attendere la fine del gioco significa essere uccisi!! // Continuare l'avanzata e prendere la testa di Doflamingo... / ...è l'unico modo per lasciare quest'isola vivi!!!
    Law: .........

    9
    Cavendish: È sempre un passo avanti agli altri in ogni circostanza ma, / a parer mio, ha commesso un gravissimo errore. / Far partecipare diverse Nazioni negli scontri del Colosseo, // ha fatto radunare un gruppo di combattenti... / ...tanto strani quanto terrificanti e potenti!!! // Noi non perderemo!!! // Perché... // ...sarò io a prendere la testa di Doflamingo!!!

    10
    Rufy: Che vai blaterando, sarò io a conciare Doflamingo per le feste!!!
    Law: Dovevo essere io a farlo, Cappello di Paglia-ya.
    Rufy: ?!
    Kyros: Grazie della disponibilità, ma sarò io a prenderla.
    Rufy: Soldatino!! / Non hai detto che ti saresti occupato di uno degli Ufficiali?!
    Kyros: Quella è una faccenda personale!! / È mio dovere restituire a Re Riku il suo regno!!! // Devo fargliela pagare per quanto accaduto 10 anni fa!!
    Law: Ehi, se parliamo di tempo, per me sono 13 anni fa!!
    Rufy: Va bene, allora per me sono 30!!!
    Cavendish: Bugiardo!!! È impossibile che tu sia più vecchio di me!!!
    Scagnozzo: Cappello di Paaa-
    Cavendish: Voi due, scendete.
    Rufy: No, scendi tu!!
    Kyros: Risparmiatevela per più tardi!
    Cavendish: Stiamo per raggiungere il terzo livello!!!

    11
    Rufy: Benissimo!! Continua a galoppare verso il quarto livello, cavallo!!! // Uh? // ?!! // Cosa diavolo sono quelle enormi marionette?!

    12-13
    Box: In cima alla statua di Pica / Zoro VS Pica
    Pica: Anf anf
    Zoro: Tsk, credevi davvero di essere capace di prendere la testa del nostro Capitano... / Pant
    Pica: Uooooooh!!!
    Zoro: !
    Pica: ?!! // ...............!! // .........!!
    Zoro: L'ho mancato.

    14
    Zoro: !!
    Pica: Pulpo Stone!!!
    [TN: Polpo (dallo spagnolo) di pietra]
    Zoro: !!! // Uh? // Ragazzi!!! Perché state volando?!!
    Barto: Zo... Zoro!! È Zoro-senpai!!! / Oh!! Un autografo!! Posso averne uno?!

    15
    Pica: Rebecca...
    Rebecca: Pica!! / È un Ufficiale Superiore!!
    Robin: Zoro!! Ferma il nemico per noi!! / Abbiamo una cosa da fare nel Palazzo alle spalle della statua!!
    Targhette: Campo Fiorito / Posizione attuale
    Zoro: Nessun problema... Ma come riuscite a vola...
    Barto: Eh? Se n'è andato? // No!! Affatto!!
    Pica: ..............
    Barto: Gyaaaa!! / La statua ha iniziato a muoversi!! / Guai in vista!! Non posso creare una barriera così grande!! / Ci spazzerà via in un istante!!
    Zoro: Dunque, è tornato là... // Santoryu...
    [TN: Tecnica a tre spade]
    Barto: Uahhh!!!

    16-17
    Zoro: 1080 Pound Ho!!!
    [TN: 1080 Passioni demoniache della fenice]
    Tutti: ?!!
    Pica: Ohh!! / Oooohhh!!!
    Zoro: Penso d'aver capito come fare. // Mi sono scordato di dirti una cosa... I Pirati di Cappello di Paglia non sono solo... // ...Rufy Cappello di Paglia... / ...e Dio Usopp. // Mettitelo bene in testa!! Io, un giorno, diventerò... / ...lo spadaccino più forte del mondo!!!
    Pica: ?!!
    Zoro: Io e te siamo su livelli completamente diversi!!!
    Barto: Doro-tenpaaaai!!!


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 11:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Finalmente Zoro vs Pica!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Prima parte abbastanza noiosa. Kanjuro non mi piace come personaggio. Va spiegato anche come mai, potendo facilmente fuggire, non l'abbia mai fatto.

    Seconda parte figa. Zoro rimane il più badass, altro che Sabo...

    Speriamo che questa seconda parte del capitolo segni un punto di svolta anche per la saga. E' l'ora delle mazzate!

    Gli abbinamento sembrano ormai delineati:

    Doflamingo vs Rufy (con forse l'aiuto di Law)
    Pica vs Zoro
    Diamante vs Kyros
    Cavendish vs Trebol
    Franky vs Cicciobello
    Sai vs Baby 5
    Hajirudin vs Machvise
    Dellinger vs Ideo
    Chinjao vs Gladius

    mancherebbe solo Lao G che se lo può prendere Bartolomeo o qualche altro gladiatore tipo Orlumbus!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    A me è piaciucchiato, ho visto comunque troppe pagine inutili e speravo per Kanjuro un potere più interessante di qualcosa già visto, anche se ovviamente interpretato da Oda è un'altra cosa. Tra l'altro lo trovo davvero troppo simile a Kumadori come aspetto...
    Per il resto sono contento di vedere vincere così tanto i componenti della Family, ma mi spiace invece che i Mugiwara vengono così considerati follemente potenti: già Baby 5 che qua vince mentre aveva miseramente perso contro Franky, ma Zoro stesso che sembra così sempre uber-powa... va bene che c'è ancora un pò di aura di vittoria da riconquistare dopo le vicende di Kuma a TB, ma almeno uno scontro equilibrato ci vorrebbe.

    Molto curioso sul piano di Robin Chan a palazzo, devo dire che mi pesa tremendamente sapere che la Marina è ancora trattenuta senza alcun senso dall'innominabile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Zoro è da dopo il time skip che continua a sboroneggiare...non si ferma più! :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    zoro è decisamente uberpower!
    pultroppo non credo che partiranno gli scontri,anzi credo che con zoro per ora abbiamo finito...e nel prossimo si passa a altro
    quindi o franky o ancora rufy che deve arrivare all'ultimo piano...
     
    Top
    .
  7. Smoka
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Arriva anche il tipo col pennellone. Vediamo, cosa mi ricorda... hmmm... Gladius ha praticamente il poter di Mr.5, Mach Vise ha lo stesso di Miss Valentine... mancava giusto qualcosa che ci ricordasse Miss Goldenweek per completare l'opera. Nel resto del capitolo il gruppo di Rufy avanza di 5 centimetri.
    Veramente vi piace questa schifezza?
    Peggior saga di sempre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Ma quei giocattoloni?
    Sugar si è ripresa e ha giocattolato qualcun altro?
     
    Top
    .
  9. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 11:50) 
    Prima parte abbastanza noiosa. Kanjuro non mi piace come personaggio. Va spiegato anche come mai, potendo facilmente fuggire, non l'abbia mai fatto.

    Seconda parte figa. Zoro rimane il più badass, altro che Sabo...

    Speriamo che questa seconda parte del capitolo segni un punto di svolta anche per la saga. E' l'ora delle mazzate!

    Gli abbinamento sembrano ormai delineati:

    Doflamingo vs Rufy (con forse l'aiuto di Law)
    Pica vs Zoro
    Diamante vs Kyros
    Cavendish vs Trebol
    Franky vs Cicciobello
    Sai vs Baby 5
    Hajirudin vs Machvise
    Dellinger vs Ideo
    Chinjao vs Gladius

    mancherebbe solo Lao G che se lo può prendere Bartolomeo o qualche altro gladiatore tipo Orlumbus!

    Kanjuro mi sembra un tipo alla Kinemon...quindi FIGO :D

    Non è fuggito prima semplicemente perchè prima non vi era alcuna via di fuga verso l'alto mentre ora si può fuggire dall'alto semplicemente volando!!! Considera che prima dell'arrivo di Kinemon quelli che erano nella discarica non sapevano nulla di ciò che stava succedendo in superficie!

    Zoro sta mostrando le palle (era ora) e il "soprano" Pica si sta letteralmente cagando sotto (da sottolineare come Zoro non caghi di striscio Sanji "Gamba Nera"...cita solo Lufy e addirittura il "Dio" Usopp!!! AHAHAHAHAH :D)

    CITAZIONE (Smoka @ 23/7/2014, 12:57) 
    ....Arriva anche il tipo col pennellone. Vediamo, cosa mi ricorda... hmmm... Gladius ha praticamente il poter di Mr.5, Mach Vise ha lo stesso di Miss Valentine... mancava giusto qualcosa che ci ricordasse Miss Goldenweek per completare l'opera. Nel resto del capitolo il gruppo di Rufy avanza di 5 centimetri.
    Veramente vi piace questa schifezza?
    Peggior saga di sempre.

    preferisco non commentare questo post altrimenti rischio di esser bannato a vita :D

    CITAZIONE (danilevicus @ 23/7/2014, 13:01) 
    Ma quei giocattoloni?
    Sugar si è ripresa e ha giocattolato qualcun altro?

    possibile di si come è possibile che vi sia una spiegazione del tutto slegata da Sugar!!! Non vi sono abbastanza info...sicuramente nel prossimo capitolo la spiegazione ci verrà fornita...ah dimenticavo del dialogo tra i 4 "geni" (Law, Cavendish, Kyros e Lufy)....spassoso al massimo :D

    Edited by contemarco - 23/7/2014, 13:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Un po' meglio dei precedenti.
    In linea di massima però concordo con Smoker sul fatto che questa saga sia un' accozzaglia di idee e personaggi già visti.
    Il boss di saga poteva dare tanto visto che Doflamingo, dopo Crocodile, è uno dei personaggi cattivi con più carisma di tutto il manga... Ma l'intero contorno è avvilente.
    Spero vivamente che sti combattimenti inizino, almeno per un attimo posso staccare dal pensare alla trama della saga.
     
    Top
    .
  11. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelgadis86 @ 23/7/2014, 13:19) 
    Un po' meglio dei precedenti.
    In linea di massima però concordo con Smoker sul fatto che questa saga sia un' accozzaglia di idee e personaggi già visti.
    Il boss di saga poteva dare tanto visto che Doflamingo, dopo Crocodile, è uno dei personaggi cattivi con più carisma di tutto il manga... Ma l'intero contorno è avvilente.
    Spero vivamente che sti combattimenti inizino, almeno per un attimo posso staccare dal pensare alla trama della saga.

    Che questi capitoli siano particolarmente lenti non ci sono dubbi, ma ciò per quanto lenti possano essere non inficia (a mio modesto parere) il capolavoro di questa saga (tra l'altro ancora il meglio del meglio lo dobbiamo vedere con lo scontro finale e l flashback sul passato di Law e Dofla)...
    "Accozzaglia di personaggi già visti"??? ma se il 95% dei personaggi presenti in questa saga sono del tutto nuovi!!! Raga dovete imparare a leggere il manga sotto la prospettiva dell'intero volume!!! Leggendolo capitolo per capitolo il ritmo rallenta ancor più di quanto possa sembrare!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe capire come faceva Kinemon a non conoscere i frutti del diavolo se su tre samurai presentati tutti e tre hanno un frutto, lui compreso. Pensavo fosse lui l'eccezione, ma così non è. Speriamo comunque che non ne escano tanti, visto che preferirei vedere qualche duello all'arma bianca a Wa e non duelli basati su poteri speciali, visto che potremo già vederli nel resto dell'opera.

    CITAZIONE (contemarco @ 23/7/2014, 13:14) 
    CITAZIONE (Smoka @ 23/7/2014, 12:57) 
    ....Arriva anche il tipo col pennellone. Vediamo, cosa mi ricorda... hmmm... Gladius ha praticamente il poter di Mr.5, Mach Vise ha lo stesso di Miss Valentine... mancava giusto qualcosa che ci ricordasse Miss Goldenweek per completare l'opera. Nel resto del capitolo il gruppo di Rufy avanza di 5 centimetri.
    Veramente vi piace questa schifezza?
    Peggior saga di sempre.

    preferisco non commentare questo post altrimenti rischio di esser bannato a vita :D

    Non è la peggiore perchè ci sono Marineford, Shabondi 2, Fishman Island e Punk Hazard. Di sicuro siamo lontani anni luce dal livello del pre TS e milioni di anni luce dalle varie Arlong Park, Alabasta, Skypiea ed Enies Lobby :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    cap bello, se non ci volesse tutto questo tempo per arrivare da Dofla sarebbe anche meglio
    Zoro che ricorda che sarà lo spadaccino n1 è grandissimo
    mi son rotolato pure quando Rufy dice che sono 30 anni che lui aspetta di eliminare Dofla ahahahah
     
    Top
    .
  14. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 13:29) 
    A me piacerebbe capire come faceva Kinemon a non conoscere i frutti del diavolo se su tre samurai presentati tutti e tre hanno un frutto, lui compreso. Pensavo fosse lui l'eccezione, ma così non è. Speriamo comunque che non ne escano tanti, visto che preferirei vedere qualche duello all'arma bianca a Wa e non duelli basati su poteri speciali, visto che potremo già vederli nel resto dell'opera.

    CITAZIONE (contemarco @ 23/7/2014, 13:14) 
    preferisco non commentare questo post altrimenti rischio di esser bannato a vita :D

    Non è la peggiore perchè ci sono Marineford, Shabondi 2, Fishman Island e Punk Hazard. Di sicuro siamo lontani anni luce dal livello del pre TS e milioni di anni luce dalle varie Arlong Park, Alabasta, Skypiea ed Enies Lobby :lol:

    Considerando che il frutto che ha Kinemon è del tutto irrilevante ai fini di un combattimento (Kanjuro lo dobbiamo ancora vedere in azione quindi lascio il mio giudizio in sospeso) non credo che ci sia questo pericolo...
    Non conosciamo la terra di Wa, le loro usanze ed altro ancora. L'unica cosa che possiamo dire è che si tratta di un paese particolamente chiuso alle relazioni esterne! Poi Kanjuro parla di "poteri" non dice (a differenza di Kinemon) che sono poteri magici...E' possibile che nei prossimi volumi dica chiaramente che abbia mangiato un frutto del diavolo. Questo non lo possiamo ancora sapere! Ovviamente "noi" sappiamo che è un fruttato ;)

    Su Marineford e l'isola degli uomini pesce mi trovi pienamente d'accordo. Su Dressrossa decisamente no!!! Parere personale!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Il potere di kanjuro con quello Missgoldenweek non c'entra una fava. Ma proprio zero. Lei usava i colori per alterare lo stato d'animo qui ci sono dei disegni e prendono vita.
    Mr5 era il suo corpo a poter "esplodere" o quello prodotto dal suo corpo, mentre qui gladius qualsiasi cosa tocchi esplode, è simile ma fondamentalmente è diverso.
     
    Top
    .
54 replies since 22/7/2014, 22:43   1427 views
  Share  
.