One Piece Capitolo 761

Il Frutto Ope Ope - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 761
    ONE PIECE CAP 761
    ワンピース 第761話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    verba team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 761, one piece 761 spoiler, one piece capitolo 761, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 761, one piece cap 761, one piece chapter 761, cap one piece 761, ワンピース 第761話, next cap one piece 762


    Prossimo capitolo One Piece 762 il 25/09



    Dialoghi by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 761: Il Frutto Ope Ope
    Il viaggio solitario di Jinbe, il Cavaliere del Mare
    Vol. 10: Guarda quest'articolo! Un'invasione di mostri marini
    Giornale: Città portuale attaccata dai mostri marini

    2
    Box: Città Nordoccidentale di Primula
    Cittadina: Kya!!
    Marines: Ci rimangono altri dardi narcotizzanti?!! // Gli animali si stanno ferendo nel tentativo di fuggire!!! // Fermi dove siete, pirati!!!
    Pirati: !!
    Marines: Avete rubato approfittandovi dell'incendio!!! // Vice Ammiraglio Maynard!! Sabo e l'Ammiraglio Issho hanno interrotto lo scontro per le troppe ferite riportate...!!
    Maynard: Cosa?!!

    3
    Maynard: ...Impossibile!! Gli Ammiragli del Quartier Generale... / ...sono l'orgoglio della Marina, la nostra arma più potente!!!
    Flashback!Fuji: Possibile che il Governo Mondiale... / ...sia l'equivalente di Dio?
    Maynard: (Meglio non immischiarsi...!!)
    Marine: Cosa dobbiamo fare?
    Maynard: Per ora lasciate perdere i pirati!! / Continuiamo a gestire il caos in tutta la Nazione!!
    Marines: Sissignore!!!
    Bambina: Ueeeeeehhh!!!

    4
    Box: Palazzo Reale
    Rufy: Aspetta aspetta aspetta aspetta!!
    Bellamy: Ngh...!!
    Rufy: Uaaaaahh!!! // Grrr...!! // Gomu Gomu no!!!

    5
    Rufy: Tako Stamp!!!
    [TN: Tako = Polpo]
    Bellamy: !!!
    Rufy: Gah...!! // ...Ngh!! / C'è mancato poco!!!
    Dofla: Non puoi capire...!!!
    Rufy: ?!!

    6
    Rufy: Uaaah!!
    Dofla: Cosa può fare un semplice umano a un Drago Celeste caduto?!! / Allora, ne hai una vaga idea...?!!
    Law: !!
    Rufy: Gueh!!
    Dofla: Gli umani sono tutti selvaggi.
    Rufy: Cosa diavolo vai blaterando?!! / ...Falso Mingo!!!

    7
    Law: ...............!!!
    Dofla: Che l'esecuzione abbia inizio...!!!
    Law: !
    Dofla: A cominciare da te, Law...!!
    Trébol: Bheheheh!! Nnee!!
    Law: Il fatto è che non capisco...
    Dofla: ?
    Law: Come fa un ex Drago Celeste come te, caduto da Marijoa, / ad averne ancora il potere? / Stamattina hai usato la CP0.
    Dofla: Fufufu Vuoi saperlo pur avendo già un piede nella fossa...? // Ho influenza nella terra sacra di Marijoa... / ...perché conosco il suo "tesoro nazionale"!! La sua sola esistenza, se resa pubblica, scuoterebbe il mondo intero.
    Law: ?!!

    8
    Flashback!Soldati: (Uccidete Doflamingo!!! / Quel moccioso non deve rimanere in vita!!)
    Dofla: Per loro ero un fuggitivo... / ...in possesso dell'asso nella manica peggiore di tutti. / Visto che non furono in grado d'uccidermi, i Draghi Celesti... / ...diventarono molto collaborativi. // Il giorno stesso in cui metterò le mani... / ...sui poteri del Frutto Ope Ope...
    Law: !
    Dofla: ...userò il "tesoro nazionale" di Marijoa per avere il dominio sul mondo!!!
    Law: ...............?!
    Dofla: È un potere decisamente utile!! / Puoi "trapiantare" la personalità della gente... / Oppure... sai cos'altro...?!! / Se una persona usasse il Frutto Ope Ope con intelligenza...

    9
    Dofla: ...potrebbe realizzare il sogno di tutti. / Molti lo chiamano il "Frutto definitivo".
    Law: ......!! / Certo che lo so, ma non m'interessa...!! / La tecnica più potente è... // ...dare a qualcuno la "vita eterna". / Intervento di Giovinezza Perenne!!! / Tuttavia, se la si usa, / chi ha i poteri muore.
    Dofla: Fufufu...!!! / Esatto!!! / Devo ammettere che non volevo fossi tu a mangiarlo!! / E guarda come mi stai ripagando il favore, con la vendetta!!!

    10
    Dofla: La tecnica di spada di Diamante!! / L'arte marziale di Lao G!! / L'abilità con l'artiglieria di Gladius!! / Ti abbiamo insegnato tutto il possibile sul combattimento!!!
    Law: ...Sì!! // Ed è grazie a Cora-san che oggi sono quel che sono. / Ti sono riconoscente. / Mi hai dato i poteri che mi permetteranno di sconfiggerti!!!
    Dofla: !!!
    Flashback!Diamante: Ehi, sai facendo sul serio?! / L'entusiasmo non basta a uccidere qualcuno.
    Law: Ho le bombe.
    Diamante: Non sottovalutare i pirati...!!

    11
    Box: 16 anni fa, North Blue
    Law: Dov'è finito il Capitano?
    Diamante: Credi che Doffy abbia tempo da perdere con un novellino?
    Box: Città portuale di Spider Miles / Centro di smistamento rifiuti
    Trébol: Nnee Ho sentito che morirai behehe!! / Quando? Quando morirai?!
    Law: Tra 3 anni e 2 mesi.
    Diamante: Te l'ha detto il dottore?
    Law: I miei defunti genitori erano dottori, ho dato un'occhiata ai referti medici.
    Diamante: Uhahah Sei un ragazzo sveglio.
    Box: Famiglia Donquixote - ♦Ufficiali♣ - Diamante e Trébol
    Law: Ne ucciderò più che posso in questi 3 anni... Voglio distruggere ogni cosa!!!
    Diamante: Uhahah!! Deve mancarti qualche rotella. Beh, accettiamo anche i bambini. / Ne sono venuti circa 100 finora, ma la maggior parte di loro è scappata in lacrime dopo 2 giorni.

    12
    Buffalo: Niin!! Trébol-sama, Diamante-sama.
    Baby5: Cora-san è tornato!!
    Diamante: Guarda, anche loro sono bambini ma sono "sopravvissuti"...!! / Sono Buffalo e Baby 5. // E quello che è appena tornato è...!!
    Tutti: !!
    Baby5: Kyahahahaha!! / È scivolato!!
    Buffalo: È scivolato di brutto!!

    13
    Buffalo: Ugh!!
    Baby5: Kyah!!
    Law: ......... / .........
    Baby5: Cora-san, eccoti un po' di tè. Scotta.
    Cora: ............

    14
    Diamante: Corazón...!! / Hai concluso il tuo lavoro? / Consegnami il ricavato. / Non dobbiamo sgarrare coi soldi. // Ti chiami Law, giusto? Anche lui è un Ufficiale. Il suo nome è... / ...Corazón. È stupido e sbadato...
    Law: !
    Diamante: ...ma ha talento, probabilmente per motivi di sangue. È il fratello minore del Capitano Doffy. / Non parla perché pare che sia rimasto traumatizzato da un incidente avvenuto in passato. // Inoltre... odia i bambini, quindi sta' attento.
    Law: ! // !! / Uah!! // ...............!!

    15
    Law: !!
    Baby5: Uah!! È morto!!
    Buffalo: S'è schiantato su di una montagna d'acciaio!!
    Cora: ..................
    Box: Famiglia Donquixote - ♥Ufficiale - Corazón
    Law: Anf / Anf // (...Cos'ha quel pazzo...?!! / Lo farò fuori!!!)
    Cora: ...............!!
    Diamante: Corazón va a fuoco!!


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 11:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    OUT, settimana prossima c'è pausa :dance:
     
    Top
    .
  3. antastante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE TENTH @ 18/9/2014, 13:35) 
    OUT, settimana prossima c'è pausa :dance:

    cavoli, la traduzione su mangapupazzi è penosa...

    corazon idolo!!!!!!!

    trebol inguardabile XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Aspetto le traduzioni per capire meglio un paio di passaggi, ma per ora piace parecchio soprattutto per come sviluppa in poche pagine Corazon, che è così adorabilmente sbadato da ricordare il terzo perduto della coppia immortale Laurel/Hardy.
    O voi complottisti dei 5 Astri identici da 8 secoli, mi sa che avete trovato quello che cercavate...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    non ho capito bene la parte sul frutto....aspetto quelle ita .
     
    Top
    .
  6. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in merito al discorso del frutto Ope Ope, Dofla sembra dire che l'importanza di tale frutto consiste nello "scambio di personalità", potere che se portato al limite può donare ad una persona (ovviamente non all'utilizzatore del frutto) la vita eterna....(qui bisognerebbe fare una distinzione tra avere la vita eterna ed essere immortali)....nel senso che il soggetto a cui viene concessa la vita eterna grazie al frutto Ope Ope non muore mai per vecchiaia oppure è proprio immortale a qualsiasi cosa?

    Ovviamente il prezzo da pagare per aver concesso la vita eterna ad un soggetto è la morte dell'utilizzatore dell'Ope Ope :D!!!!
     
    Top
    .
  7. Monkey-D2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ci sono limiti che non conosciamo del frutto e anche potenzialità , se si riduce se al solo scambio di "anima" tipo come su PC Law sarebbe morto lì.

    Che diavolo è successo al mio account?
    O.o
     
    Top
    .
  8. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-D2 @ 18/9/2014, 14:55) 
    Forse ci sono limiti che non conosciamo del frutto e anche potenzialità , se si riduce se al solo scambio di "anima" tipo come su PC Law sarebbe morto lì.

    Che diavolo è successo al mio account?
    O.o

    infatti attendo i dialoghi del Decimo per farmi un'idea migliore, o meglio per capire se il potere del "trasferimento della personalità" sia collegato col potere di conferire ad un soggetto la vita eterna o se invece sono 2 poteri indipendenti l'uno dall'altro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Attendiamo i diagologhi sempre ottimi dei nostri traduttori di OP, i quali vanno ringraziati.

    Il capitolo promette davvero bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    L'idea che mi sono fatto è che potendo impiantare la personalità di una persona su un'altra, per poter dare la vita eterna a qualcuno probabilmente deve impiantare la personalità di questo qualcuno su se stesso, in questo modo vorrebbe dire la morte.
    Ma non la morte fisica, quanto quella della personalità, in quanto per poter dare la vita eterna dovrebbe spostare su se stesso la personalità dell'altra persona!

    In pratica per dare la "vita eterna" bisogna sacrificare la propria personalità su un altro corpo!
    In pratica l'idea che mi sono fatto è quella del potere di orochimaru, per darvi un'idea!
     
    Top
    .
  11. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmala @ 18/9/2014, 15:13) 
    L'idea che mi sono fatto è che potendo impiantare la personalità di una persona su un'altra, per poter dare la vita eterna a qualcuno probabilmente deve impiantare la personalità di questo qualcuno su se stesso, in questo modo vorrebbe dire la morte.
    Ma non la morte fisica, quanto quella della personalità, in quanto per poter dare la vita eterna dovrebbe spostare su se stesso la personalità dell'altra persona!

    In pratica per dare la "vita eterna" bisogna sacrificare la propria personalità su un altro corpo!
    In pratica l'idea che mi sono fatto è quella del potere di orochimaru, per darvi un'idea!

    però se fosse così il soggetto che ha ottenuto la vita eterna sarebbe costretto a trovare nuovamente il frutto ope ope mangiaserlo e procedere nuovamente all'operazione....insomma non una vita eterna nel vero senso della parola :D

    mala dimmi: quindi anche secondo te (decimo mi ha detto che sono 2 cose distinte) l'oro celeste e il tesoro nazionale che cita in questo capitolo sono 2 cose differenti?
    se ti è possibile mi potresti dire in quale capitolo parla dell'oro celeste e se già in passato il Dofla abbia mai citato di questo tesoro nazionale o se invece è la prima volta che ne parla? grazie :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (contemarco @ 18/9/2014, 15:33) 
    mala dimmi: quindi anche secondo te (decimo mi ha detto che sono 2 cose distinte) l'oro celeste e il tesoro nazionale che cita in questo capitolo sono 2 cose differenti?
    se ti è possibile mi potresti dire in quale capitolo parla dell'oro celeste e se già in passato il Dofla abbia mai citato di questo tesoro nazionale o se invece è la prima volta che ne parla? grazie :D

    Non sono il mala, ma dal Capitolo 727 pag. 6:

    Flashback!Riku: Ho sentito che ti sei appropriato delle navi che trasportavano il tributo economico di ogni Nazione per i Draghi Celesti, l'Oro Celeste, / minacciando così il Governo Mondiale per farti entrare nella Flotta dei Sette.

    Personalmente, non ricordo si sia mai parlato prima di tesoro nazionale di Marijoa :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ma Oda sta ridicolizzando un po' il protagonista?
     
    Top
    .
  14. contemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE TENTH @ 18/9/2014, 15:50) 
    CITAZIONE (contemarco @ 18/9/2014, 15:33) 
    mala dimmi: quindi anche secondo te (decimo mi ha detto che sono 2 cose distinte) l'oro celeste e il tesoro nazionale che cita in questo capitolo sono 2 cose differenti?
    se ti è possibile mi potresti dire in quale capitolo parla dell'oro celeste e se già in passato il Dofla abbia mai citato di questo tesoro nazionale o se invece è la prima volta che ne parla? grazie :D

    Non sono il mala, ma dal Capitolo 727 pag. 6:

    Flashback!Riku: Ho sentito che ti sei appropriato delle navi che trasportavano il tributo economico di ogni Nazione per i Draghi Celesti, l'Oro Celeste, / minacciando così il Governo Mondiale per farti entrare nella Flotta dei Sette.

    Personalmente, non ricordo si sia mai parlato prima di tesoro nazionale di Marijoa :)

    grazie Decimo :D quindi quando Riku parla di "Oro celeste" fa riferimento ai tributi destinati ai Draghi celesti....capito!!! Quindi per evitare che lui continui col rubare tali tributi il Governo mondiale è stato costretto a far entrare il Dofla nella Flotta dei 7!!!

    Dovrei leggere gli ultimi 20-30 capitoli se sia stato fatto mai cenno a questo benedetto Tesoro Nazionale....appena torno a casa procederò con la ricerca :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    voglio farvi notare che nel lato in basso a sinistra della miniavventura c'è un'immagine di enies lobby...
     
    Top
    .
84 replies since 17/9/2014, 22:54   3352 views
  Share  
.