One Piece Capitolo 766

SMILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 766
    ONE PIECE CAP 766
    ワンピース 第766話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    verba team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 766, one piece 766 spoiler, one piece capitolo 766, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 766, one piece cap 766, one piece chapter 766, cap one piece 766, ワンピース 第766話, next cap one piece 767


    Prossimo capitolo One Piece 767 il 13/11



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 766: SMILE
    [TN: Sorriso]

    2
    Box: Isola di Swallow, dove Corazón dovrebbe incontrare la Famiglia Doflamingo
    Tsuru: Doflamingo e i suoi non verranno...!! // Maledetto Sengoku... Da dove ha preso quell'informazione? / Questo spiegamento per niente...?!
    Marine: Vice Ammiraglio O-Tsuru!! / Siamo stati contattati dalla nave da ricognizione sull'Isola di Minion...!!
    Box: QG della Marina - Vice Ammiraglio Tsuru // Isola di Minion, nascondiglio del pirata Barrels
    Lumacofono: Fuoco proveniente dal covo di Barrels?!
    Marine: Sì!!

    3
    Marine: Stiamo andando a verificare.
    Lumacofono: Idiota, se vi scoprono, / annulleranno l'accordo!! / Controllate la costa e informateci subito se avvistate qualcuno di sospetto!!
    Marine: Sissignora!!
    Box: Covo dei pirati della città fantasma
    Pirata: Capitano Barrels, tenga duro!!
    Barrels: Lasciate perdere le mie ferite!! / Recuperate il Frutto Ope Ope!!! // È un accordo da 5.000.000.000 Berry!!!

    4
    Law: ?!! // Cora-san...!!
    Cora: Guarda!! È il Frutto Ope Ope!!
    Law: P-Per fortuna stai bene... // L'edificio è in fiamme... e ho sentito degli spari... / Ho pensato... anf... che fosse successo qualcosa...
    Cora: Ehi, non c'è tempo per parlare di quello!! / Rallegrati!! È il Frutto del Diavolo che ti salverà la vita!!
    Law: Ma non c'è garanzia che, mangiando quel Frutto... riuscirò davvero a guarire...
    Cora: Ma che stai dicendo?! Guarirai!! Forza, mangia!! Presto!!

    5
    Law: Ugh!! / Che stai-ugh!! / Umpf!! / Bleah disgustoso...
    Cora: E masticalo!!
    Law: Ugh... gh...!!
    Cora: Mangialo, ingoialo!!!
    Law: Bleah...!! / Pù... Basta...
    Cora: Anf / Anf
    Law: ?!! // ...............!! Eh... / Ehi, Cora-san, non sono ancora psicologicamente pronto... // ...a possedere i poteri dei Frutti...!! / ?!!

    6
    Law: Cora-san...?! / Ehi.
    Cora: Va bene lo stesso... anf / Ora puoi... curare la tua malattia da solo. / Abbiamo fregato Doflamingo...!! / Abbiamo vinto...!!! // Anf... Ma Doffy... non si fermerà così facilmente. / Mi dispiace, ma devo chiederti un favore...
    Law: Che ti succede? Cora-san, è solo stanchezza...?! // ?! // Un momento...!! // Uaaaahh!!! / Sei ricoperto dio sangue!!! Cora-san!! Ti hanno sparato?!!
    Cora: Uh...!! Anf... Pant... / Sì... Ho fatto... uno stupido errore...!!

    7
    Law: Dannazione!! Cosa diavolo hai combinato, Cora-san!!
    Cora: Già...
    Law: Avanti!!! / Guarisci!!! / Nnn
    Cora: ?!
    Law: Ferma l'emorragia!!!
    Cora: ...............!!
    Law: ?!!
    Cora: Ahah Sei uno spasso...!! Ti ho detto che i suoi poteri non funzionano per magia.
    Law: Allora cosa devo fare?! Tu... sei stato colpito a causa mia, vero?!!
    Cora: Law!! / Sto... bene...!! Non morirò per una cosa simile... / Ma fermare l'emorragia mi aiuterebbe. Devi farmi un favore. // C'è una nave da ricognizione della Marina da qualche parte, a Ovest dell'isola...
    Law: ?!
    Cora: Mi dispiace di chiederti aiuto visto quanto sei debole, ma... / ...ho bisogno che tu gli porti questo...!! // La Marina capirà sicuramente il contenuto di questa lettera... / Questa singola lettera... può salvare un lontanissimo regno di nome Dress Rosa.
    Law: Un regno? La Marina...?!

    8
    Flashback!Cora: Dopo che avrai consegnato la lettera, / lasceremo subito l'isola.
    Law: (La Marina... // Lui è da solo...) // Ehi... prendi questa...!! / Anf / Anf
    Vergo: ?! / Uh? // Oh!! Una lettera dello spionaggio. // Qualcuno ti ha mandato qui, eh?
    Law: Anf... Anf...
    Vergo: Grazie e non preoccuparti, con me è al sicuro.

    9
    Vergo: Tu stai bene, bimbo? Sembri molto debole...
    Law: Posso fidarmi di te...?!
    Vergo: Uh? Se ti riferisci alla lettera, non preoccuparti... Ora è sotto la mia responsabilità...
    Law: C'è una persona... che vorrei tu salvassi... anf... / Gli hanno sparato e... e morirà...!!!
    Vergo: .........?!
    Law: Di brego, salbalo...!!! / Don boglio che buoia...!!!
    Vergo: ...............?!!
    Law: Gli hanno sparato a causa mia!!! // Cora-san!! / Quest'uomo ti aiuterà!!
    Cora: ?!
    Cora/Vergo: ?!!

    10
    Cora: Vergo!!!
    Vergo: Corazón...!! Cosa ci fai qui...?!
    Law: ?!
    Vergo: Sembri messo male...!! // Uh? / La... la tua voce...?!!
    Cora: (Un altro errore!!! Di tutte quante, la sua missione segreta doveva essere questa?!!) / ........................!!!
    Law: Uh?! Voi due vi conoscete...?! / Vergo...? Uh...?
    Flashback!Law: Vergo?
    Flashback!Cora: Un individuo molto abile che è attualmente lontano dalla Famiglia per svolgere una missione segreta.
    Law: (Lui è... Vergo?!! / Perché sta coi Marines!!)

    11
    Vergo: .........
    Cora: Fermo, non la leggere...!! // (Dunque, la missione di Vergo era infiltrarsi nei Marines...!!! / Che sfortuna...!! / Di tutti i Marines che poteva trovare...!!!)
    Vergo: .........
    Cora: (È capitato proprio lui!!!)
    Vergo: Ora capisco, Rosinante.
    Law: !!! // Cora-san!!!
    Cora: !!!

    12
    Law: Smettila!! / Anf...!! Anf...!! // Tu sei Vergo?!!
    Vergo: Vergo?
    Law: Ugh!!!
    Vergo: Questo significa... / Tu sei il moccioso arrivato dalla Città Bianca. / Law, giusto? So di voi due. / Della vostra fuga e tutto il resto. / Incredibile!!! Se hai sentito parlare di me, allora dovresti sapere...
    Cora: Coff
    Law: Anf / Pant
    Vergo: ...che per te sono Vergo-san!!!
    Law: Aaargh
    Cora: Law!!!
    Vergo: Hai fatto su parecchie ricerche qui... Se la Marina ci mettesse le mani... / ...sarebbe la fine per la Famiglia!!! Tutti i nostri piani andrebbero in fumo!!!

    13
    Vergo: Il Corazón di seconda generazione!!!
    Cora: !!!
    Vergo: È assurdo che ci siano tali falle nella nostra sicurezza!!! // Dal giorno della tua scomparsa, quando avevi 8 anni, / fino a quando sei riapparso, 14 anni dopo!!
    Cora: Coff / ............!!!
    Law: Basta, ti prego!! Morirà!!!
    Vergo: Doffy non ha mai sospettato di te perché eri suo fratello!!!
    Lumacofono: Ehi, spero tu non l'abbia ucciso... / Allora?
    Dofla: Cos'è che stavi dicendo? / Vergo.
    Lumacofono: Corazón era una spia della Marina, / e faceva parte della Famiglia solo per portarti al tracollo!! / Dove ti trovi ora, Doffy?

    14-15
    Dofla: Ho osservato da lontano il luogo del nostro incontro, l'Isola di Swallow... / C'erano 2 navi della Marina là... / Dopotutto, sapevo che c'era qualcosa che non andava... Possibile che fosse proprio il mio dolce fratellino a tramare contro di me?!! // Bene, lo ripeterò di nuovo. / L'unica "famiglia" che ho siete voi!!! // E, per quanto mi faccia soffrire, avevo ragione... / Ho da poco messo piede sull'isola in cui sei, Minion. // Ma potrebbe già essere tardi...!! / Al mio arrivo, gli uomini di Barrels andavano in giro dicendo che il Frutto del Diavolo è stato rubato. // Sono sicuro che è opera di Corazón!!! / Se è lì, non lasciartelo sfuggire!!! Ha il Frutto Ope Ope!!!
    Vergo: Sì, l'ho... / Uh?!
    Lumacofono: Che c'è, è scappato? / Non importa, non andrà da nessuna parte...

    16
    Dofla: Non gli permetterò di scappare!!!
    Pirati: Ahi!!! Ehi!! / Questi fili sono duri e affilati!! / Non possiamo uscire!!
    Law: Che cos'è...?
    Cora: Non lo so... ma sarà uno dei poteri di Doffy... // Una cosa è certa... // Ora non esiste più... / ...alcuna via di fuga.
    Law: ?!!

    17
    Cora: (Il Parasite in una gabbia... / Sarà un inferno... // Anche se riuscissi a salvare Law, / per me non c'è più speranza... // Ti ricorderai di me... / ...anche quando sarò morto?) // Law, andiamocene da qui.
    Law: !
    Cora: (Morirò col sorriso...!!)
    Law: !!
    Cora: Andiamo!!
    Law: Uaaaaaa!!!
    Cora: (Perché... se mai penserai a me in futuro, / voglio che tu mi ricordi col sorriso.)


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 12:09
     
    Top
    .
  2. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OUT
     
    Top
    .
  3. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata!!! corazon gran bel personaggio, ma doffy vince ancora ed ancora. subito la birdcage!
    quindi il piano segreto alal fine si è rivelato la conquista di dressrosa! yahi!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Mi quoto dalle anticipazioni. Senza voler creare polemica ma mi sembra che Oda si stia ancora perdendo come prima dell'inizio del flashback.

    E dire che il flashback era iniziato veramente bene. Il 762 ed il 763 sono stati due capitoli veramente, ma veramente belli.

    Con il 764 ci siamo abbassati nuovamente di livello, solite gag, solite scene ripetute, solite cose dette/non dette. Se fosse stato tutto lì sarebbe andato anche bene, ma anche il 765 è stato uguale, solite gag di Corazon, solite pagine buttate per scene inutili come la spiegazione del funzionamento del frutto di Cora, si salvano giusto le tre pagine con l'ipotetico padre di Drake. Troppo poco su un capitolo di quasi venti pagine. Ma anche in questo caso, se fosse stato tutto lì sarebbe andato ancora bene. Ma ora abbiamo questo 766, che dire scontato è dir poco. Alzi la mano chi non sapeva che Law avrebbe mangiato l'Ope Ope, che Vergo avrebbe menato le mani e che Doffy avrebbe usato la gabbia per uccelli.

    Tre capitoli che si potevano racchiudere in uno a dir tanto. Stanno diventando un po' troppi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    non so a voi...ma rosinante mi fa una pena....
    Dopo essere stato sparato tutte quelle volte, ne ha prese tantissime da Vergo... :(
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    bel cap e Rocinante mi piace sempre di più, sia per la sua sbadatagine sia per quanto è buono.
    son curioso di capire come Law si autocurerà, per capire come funziona un frutto un pò di tempo gli di deve volere...
    certo è proprio mega sfiga che il marine che ferma è vergo...e che merdona come colpisce Rocinante!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Si davvero sfigato Law, è proprio lui la causa della scoperta del tradimento di Roci e quindi della sua morte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    A me sta piacendo molto questo flashback!
    La family è resa perfettamente e le schermate in cui camminano tutti insieme mi gasano un mucchio.
    Comunque secondo me il flashback durerà al massimo un paio di capitoli, non di più. Poi finalmente inizieranno i combattimenti (di cui Dofla VS Rufy e Law è l'ultimo a cui sono interessato).
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    Io continuo a trovare questo flashback una perla assoluta che incornicia una saga sopra alle righe da parecchi anni!
    Il Flashback sta lavorando in maniera perfetta per farci empatizzare con Rosinante, un personaggio straordinariamente caratterizzato che arriva a farci pietà per la sua bontà e per tutto quello che sono i suoi obiettivi personali.
    Purtroppo la sua sbadataggine lo sta colpendo in maniera inesorabile e lo porterà alla morte!

    Io sono convinto che il FB durerà ancora un paio di capitoli, il minimo necessario per mostrarci le intenzioni e i sogni di Rosinante, lo sviluppo della gabbia per uccelli, magari anche qualche scena che coinvolga Law, Rosy e soprattutto Drake, per poi culminare con il terrore nella gabbia, il terrore di Vergo e in ultimo la morte di corazon.
    Poi credo che ci sarà un microseguito in cui Law rimane nella family e migliora i propri poteri per poi andarsene, con dofla che gli dice che il posto di cuori gli appartiene.

    Poi spero che si arrivi alla chiusa della saga, voglio la legna!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    secondo me Rosinante non è morto ma law l'ha messo dentro un orso diventando poi Bepo =P ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Stavolta non concordo su Ivan, a me è piaciuto molto, assai più dello scorso!
    Ma ok, ammetto che aver trovato la possibile moglie/alter ego femminile di Bogard nell'equipaggio di Tsuru mi ha esaltato non poco... sperando ovviamente che non sia stata già sconfitta con le altre.

    E' un capitolo di quegli obbligatori, ma che ho letto volentieri perchè racconta proprio delle vicende che già sapevamo, evidenziandole e aggiungendo le giuste chicche: oltre alla ovvia splash page della Family (e ormai al solito Señor che eclissa chiunque altro coem figaggine), ho apprezzato Barrels Senior che comunque svolge il suo ruolo di capitano e ovviamente il massacro di Vergo, sebbene sia stato censurato proprio nel momento clou della sodomizzazione di Law, uffi...
    Non trovo sia troppo una coincidenza che Vergo sia presente, dato che ovviamente seguiva per DoFla le vicende dell'Ope Ope... era semplicemente Destino e va bene così.

    Finale molto affascinante, ho adorato la contrapposizione di volti tra i fratelli e la nuova informazione che Roci è stato via per sei anni, probabilmente proprio a causa della morte del padre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho tradotto i dialoghi ^^
    Grazie a ilmala per avermi illuminato su una frase mancante!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Nuovo avatar in onore di Rosinante :sisi:
     
    Top
    .
  14. D.Sarah1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando il passato, law è stato fin troppo buono con Vergo a Punk Hasard
     
    Top
    .
  15. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un piccolo Link che spiega l'omaggio di Oda a Naruto nella prima immagine :)
     
    Top
    .
27 replies since 5/11/2014, 23:54   1642 views
  Share  
.