One Piece Capitolo 783

Mi stai intralciando - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 783
    ONE PIECE CAP 783
    ワンピース 第783話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 783, one piece 783 spoiler, one piece capitolo 783, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 783, one piece cap 783, one piece chapter 783, cap one piece 783, ワンピース 第783話, next cap one piece 784


    Prossimo capitolo One Piece 784 il 23/04



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 783: Mi stai intralciando
    Il viaggio solitario di Jinbe, il Cavaliere del Mare
    Vol. 27: "Posso venire con te?"

    2
    Tutti: !!!!
    Robin: ........................!!
    Leo: C'è stata un'improvvisa ed enorme fiammata in cima al Palazzo!!!
    Robin: Rufy!! ...Doflamingo!!
    Kabu: Rufyland...!!!
    Leo: Se la caveranno?!! Forse dovremmo andare ad aiutarli!!

    3
    Kyros: Qualunque sia la situazione attuale, / la cosa migliore è stare alla larga da loro!
    Robin: Esatto. A dirla tutta, anche se li raggiungessimo, gli saremmo solo d'intralcio!! / Guardate!! / Pur comprendo la stessa carica di membro dei Sette, // Trafalgar Law...
    Leo: !!
    Robin: ...è ridotto in pessime condizioni!!!
    Leo: !!! / Lawland!!!

    4
    Robin: Rufy!! Porta Trafalcoso quaggiù!!
    Rufy: !! // Robin!! / Meno male, occupatene tu!!! // Trafalcoso mi ha già aiutato abbastanza indebolendo Mingo!!
    Robin: Cos'è successo?! / Il suo braccio!! // Spider Net!!!

    5
    Dofla: Nico Robin...!! / Pensa agli affari tuoi!! Quello sciocco è ancora vivo e vegeto!! // Per lui non è ancora ora di abbandonare il gioco!!
    Kyros: Doflamingo!!
    Dofla: Tamaito!!!
    [TN: Proiettile di filo]
    Rufy: Hawk Muchi!!!
    [TN: Muchi = frusta]
    Dofla: !!!

    6
    Robin: !!
    Caven: Ascia di metallo prezioso!!!
    Robin: !! // ......!! / Cavolish-kun!
    Caven: Mi ero addormentato!! / Non hai ancora finito, Cappello di Paglia?!!
    Rufy: Cavolish!! Presto, porta tutti... / ...di sotto!!
    Caven: !

    7
    Caven: Non dire sciocchezze!! Ho Doflamingo davanti ai miei occhi, / voglio fargli assaggiare la mia...
    Rufy: Lascio tutti quanti nelle tue mani!!
    Caven: ?!! // ...............!! (Tutti nelle mie mani...?! -> Fiducia!! -> Importanza!! -> Popolarità!! -> Cappello di Paglia è un mio fan!!) / Ah...!! Essendo la richiesta di un mio fan, non esiste che non lo accontenti!! // Bartolomeo dovrebbe essere proprio sotto di noi!! Useremo i suoi poteri per scendere!!
    Kyros: Leo, esiste un modo per curarlo?!
    Leo: La parte tagliata è messa molto male! Se riuscissi a ricucirla...
    Mansherry: Poi io potrei usare il mio annaffiatoio per guarirlo!
    Rebecca: A ogni modo, prima dovremmo fare come ha detto Lucy e scendere da qui!!

    8
    Caven: Ehi!! Bartolomeo!! Usa i tuoi poteri per creare una scalinata!!! / Mi stai almeno ascoltando, idiota?!!
    Barto: Zo... Zo... Zodo-scien... pai...!!! / ?!
    Dofla: Getta la spugna, Cappello di Paglia!! / Tenendo in vita Law, lo fai soltanto soffrire. / Liberarlo dal suo fardello è l'opzione migliore!!
    Rufy: Se vuoi dargli il colpo di grazia, accomodati pure... ma dopo essere passato sul mio cadavere!!!

    9
    Dofla: Sembra che ti sia... / ...già indebolito un po', o sbaglio?!
    Rufy: Vale anche per te!!! / Hai subito un attacco molto potente da Trafalcoso...!! / Anf
    Dofla: !! // !!!
    Rufy: È impossibile che tu non ne stia accusando gli effetti!!! // Anf... Anf... // !!
    Dofla: Fufufufu / Sei veloce quanto basta... / ma quel che ti manca è la potenza!!

    10
    Dofla: Overheat!!!
    [TN: Frusta di Filo Eccessiva]
    Rufy: Uoah!! // ...............!!
    Dofla: Mi tornano in mente certi ricordi!!
    Rufy: !!!
    Flashback!Dofla: Crocodile è stato sconfitto?! / Ed è stato un Capitano della Marina a farlo?! / È impossibile!! Ci dev'essere qualcos'altro sotto!!

    11
    Flashback!Dofla: Ma guarda!! La taglia di questo moccioso è improvvisamente salita alle stelle!! / Fai un controllo su questo piratucolo... Non l'ho mai sentito nominare... // Monkey... "D."?!
    Dofla: Dopodiché, sei...
    Rufy: Urgh
    Dofla: ...piombato dal cielo sulla Guerra dei Vertici... / ...e sei riuscito a sopravvivere... / ...fino a presentarti al mio cospetto!!
    Rufy: !!! / Uoagh!

    12
    Rufy: ...............!! // ...............!!
    Robin: !! / ...............?!

    13
    Law: Aspetta un attimo...!!
    Caven: Hm?! Hai ripreso conoscenza, Trafalgar!!
    Law: Mettimi giù... e va' avanti...
    Caven: Eh?! Ma che stai dicendo?!
    Law: Per 13 anni... ho vissuto solo per uccidere Doflamingo...!!
    Caven: !!
    Law: Ho fatto... anf... tutto quello che potevo... / Il resto... è in mano a Cappello di Paglia-ya... / Se... dovesse vincere questo scontro... / ...mi piacerebbe... essere qui... a vederlo con i miei occhi!! // Se dovesse perdere... voglio... / ...morire al suo fianco...

    14
    Law: Sono stato io... a trascinarlo... su questo campo di battaglia... / Mettimi giù e vattene!!
    Caven: ...............!!
    Robin: Trafalcoso-kun!! I Capitani di un'alleanza dovrebbero avere parità d'opinione, no?! Rufy... / ...è venuto qui di sua spontanea volontà. Non si sarebbe mai fatto coinvolgere se non avesse avuto intenzione di combattere!!
    Law: Mettimi giù... // Per favore...
    Caven: A quanto pare... è inutile tentare di convincerlo. // Nico Robin, tu vai pure.
    Robin: Cavolish-kun...
    Caven: Non ti posso permettere di suicidarti... Rimarrò qui con te. / Sono certo che non avrai nulla incontrario... / Anche se morirai, lo farai dopo di me...
    Law: ......!!

    15
    Barto: Robin-senpaaaaiii!!!
    Rebecca: Robin-san!! Bartolomeo a creato una scalinata per noi!!
    Caven: Bene... Mettiti questo e vai!!
    Robin: Eh?! // Ah...
    Rufy: Gomu Gomu no... // Grizzly Magnum!!!

    16-17
    Dofla: Sei scoperto da ogni lato!!
    Rufy: Ngh!! // !!
    Dofla: Sbaglio o non volevi far andare sprecato l'attacco di Law?! / Dunque, dimmi!! Quando hai intenzione di sconfiggermi?! // Un'ora di tempo massimo... è quanto manca alla chiusura completa della gabbia per uccelli!!
    Rufy: Angh...
    Dofla: Quelli che hanno problemi alle gambe.../ Gli anziani costretti a stare a letto... / E anche quei bambini che vengono ancora allattati dalle madri... Fufufu / Chissà... chi saranno le prime vittime?
    Rufy: ......!!
    Dofla: Entro 30 minuti, / sono certo ce la gente laggiù comincerà a morire!! / Dopo 40 minuti, riusciremo a sentire le loro urla fin quassù. / Dopo 50 minuti, l'intera Nazione si tingerà di rosso e apparirà come un pomodoro schiacciato! / Passata un'ora, quella gentaglia non emetterà più alcun suono. / Anche se non credo che il destino di Dress Rosa non ti riguardi...

    18
    Dofla: ...tutte le vittime malediranno te in punto di morte...
    Rufy: ......!!
    Dofla: Se tu non fossi venuto a Dress Rosa, / in questa Nazione regnerebbe ancora la pace!!!
    Rufy: Menzogne!! Era tutta una farsa!!!
    Flashback!Gladiatori: Questa Nazione gode sia di estrema luce che di estrema oscurità!!!
    Flashback!Viola: Un tempo, i giocattoli di questa Nazione erano esseri umani...
    Dofla: Fufufu... C'è gente sfortunata dappertutto! Non è possibile riuscire a salvarli tutti!! / Sei solo uno dei tanti pirati di passaggio!! Perché scomodarsi a fare l'eroe?! / Mi stai solamente intralciando!!!
    Rufy: Ti sbagli!!! / Tu mi stai intralciando!!!
    Dofla: ?!

    19
    Rufy: Hai fatto piangere i miei amici... / ...e fatto infuriare i miei compagni!! / Ciononostante, sei ancora in piedi!! Quindi, mi farò carico di tutto quanto!!! / Non lascerò morire nessun altro!!! // Tu e la tua gabbia per uccelli... / ...mi siete d'intralcio...!!! / Anf / Gear...
    Dofla: !!
    Rufy: Fourth


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 11:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    OUT
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    22

    Status
    Offline
    "4" !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Wow... il capitolo è dei readmanga, con tanto di marchio. I panda ci piazzano il loro marchio nonostante stavolta non abbiano editato. Complimenti.
    E complimenti pure ai readmanga:
    www.mangapanda.com/one-piece/783/15
    Quello non è un gigant pistol :facepalm:

    *traduzione a caso di gente a caso che edita a caso*
     
    Top
    .
  5. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... aspetto le vostre traduzioni ma possiamo dire che è capitolo esaltante ma con coito interrotto per via dia della pausa e che il gear 4 arriva proprio all'ultima vignetta del capitolo.

    Mi è piaciuta la scena di Rufy che salva Law, plausibile visto che lo stesso Doflamingo., da quanto mi pare di capire, dice che Rufy e veloce: anche se la scena che con Rufy e Law abbracciato è simile a molte altre che abbiamo già visto in situazioni analoghe.

    Verosimilmente Law ora verrà curato dalla principessa (notare che anche il braccio tagliato è con lui) anche se con ogni probabilità non potrà più fare nulla dato che è spompato abbestia.

    E ora: 4!

    Ps. nel frattempo dalla prospettiva sembra che la gabbia si sia ristretta solo di qualche centimetro asd

    Edited by Jin_Freecss - 9/4/2015, 13:26
     
    Top
    .
  6. Aragorn83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come godo, gear 4, cosa si inventerà Oda adesso......vorrei fosse già la prossima settimana......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Settimana prossima è in pausa XD
     
    Top
    .
  8. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ci sarà una pausa anche dopo il capitolo 784 per via delle golden week...
    Quindi pausa, capitolo, pausa, capitolo.... la cosa positiva e che dopo questo capitolo possiamo dire che la saga sta per concludersi ^^"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Un capitolo da manuale, semplicemente.
    Torno a commentare dopo aver purtroppo saltato la scorsa settimana per mancanza di tempo e sono contento di poterlo fare: leggere questo capitolo mi ha praticamente riportato ai tanto perduti "vecchi tempi", con una successione di vignette e baloon che danno tutta la giusta importanza allo scontro epico che si sta per svolgere, caricandolo finalmente di questo aggettivo e preparandosi, spero, a dare davvero spettacolo.
    DoFlamingo certamente si meritava un capitolo del genere, ma ancor più se lo meritava Rufy, che esce benissimo da un'inferiorità dimostrata ancora alta (e totalmente inaspettata da me).

    Mini-avventure che si ostinano nel rimarcare l'ovviamente inutile, ma forse ora abbiamo il mezzo di trasporto per il PG, male che vada Wadatsumi può farsi il portachiavi.
    Ho adorato la breve interazione tra Robin e il suo Capitano, chiamandosi per nome e parlando seriamente della situazione, dimostrando quel livello di efficienza che ho sempre desiderato dalla Dea Mora. Alla stessa maniera, tutta la femminilità dimostrata nel salvare e accudire Law (si, stavolta ho pure sopportato bene l'emo) la trovo corretta e quindi ringrazio ancora Oda per avermela gestita così bene, finora, nella saga.

    Cavendish arriva a sorpresa, ma fa proprio un figurone inaspettato, visto che pensavo il suo exploit fosse già avvenuto. Sviluppo per lui che trovo francamente incredibile, sia dal lato gag che serio, con una bellissima posa da Samurai nel finale di attesa con Law.
    La successione di colpi su colpi e di battute su battute, come detto, le ho trovate perfette e mi ha ricordato tutti i grandi scontri, da Bagy a Moria. I piccoli flashback sulla carriera di Rufy vista dal villain sono una chicca piacevolissima, mentre il discorso sadico sulla gabbia in chiusura mi ha fatto pensare moltissimo ad un intervento a sorpresa di Issho a fine capitolo... si, come no -_-
    Molto carino come Doffy cerchi ancora di riversare la colpa di tutto su Rufy, che però sta iniziando a rispondere a termini, curioso di sapere con quale frase porterà a termine lo scontro. Gear 4 atteso per così tanti anni che non pensavo sarebbe più arrivato, però che sia un'evoluzione diretta e naturale del puro frutto Gom Gom, senza Haki o altre belinate in mezzo.
    Finale da cardiopalma, stavolta dico peccato per la causa anche io.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    le sole parti di Rufy che dice a Dofla di essere un bip al culo e "gear 4" sono sufficienti per rendere grande questo capitolo
    cmq rufy salvando Law è riuscito in un attimo a prendere lui, il braccio tagliato e la spada (rinfoderandola trall'altro), quanto diavolo è diventato veloce??
    cavencoso mi ha fatto morire quando fa l'assurda associazione di idee uahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Grande trepidazione per il Fourth! Spero non sia qualcosa che vada ad intaccare la salute di Rufy. Già basta il gear 2nd che, a detta di Lucci, è una specie di doping che gli va accorciando la vita, aggiungiamo gli ormoni di Ivankov che chi hanno accorciato ulteriormente la vita... di questo passo schiatterebbe due giorni dopo essere diventato il re dei pirati. :lol:

    Il gigante delle miniavventure vuole andare con Jinbe ovviamente perché la ciurma di Rufy deve averne uno per contrastare il gigante della ciurma di Barbanera. Chissà che scontro ne verrebbe fuori.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    Il capitolo mi è piaciuto e sbavo dalla voglia di sapere cosa diavolo sia il gear 4.
    Rufy parte con il braccio completamente davanti alla propria bocca..... mi sa che oda abbia tenuto nascosta la posa di rufy perchè potrebbe far capire tanto del power up!
    O forse no!

    Sono curioso!!!

    Cmq si, avremo lo schema detto da jin...... perchè la golden è a fine mese!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho tradotto i dialoghi ^_^
     
    Top
    .
  14. Aragorn83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooo maledette pause!!!!! Pause, io vi maledico!!!!!!
     
    Top
    .
  15. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo:
    - gear 2 - sangue;
    - gear 3 - ossa;
    - gear 4 - muscoli?
     
    Top
    .
58 replies since 8/4/2015, 23:04   2214 views
  Share  
.