One Piece Capitolo 788

La mia battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 788
    ONE PIECE CAP 788
    ワンピース 第788話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 788, one piece 788 spoiler, one piece capitolo 788, one piece scan ita 788, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 788, one piece cap 788, one piece chapter 788, cap one piece 788, one piece manga 788, ワンピース 第788話, next cap one piece 789


    Prossimo capitolo One Piece 789 il 04/06



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 788: La mia battaglia
    Richiesta: Perona stregata da una performance di Brook - Parfait di melone da Toyama

    2
    Box: 3 minuti dall'arrivo della gabbia per uccelli in centro città
    Cittadini: Scappiamo!!! / La gabbia si sta restringendo più velocemente!!
    Combattenti: Stavolta, quel maledetto l'ha fatta davvero grossa!! / Di questo passo, la Nazione verrà distrutta prima che Lucy si riprenda!! // Dobbiamo pensarci noi a fare qualcosa!!! / Sconfiggiamo Doflamingo e fermiamo la gabbia per uccelli!!!

    3
    Dofla: Non lo volete proprio capire, vero...?! / Consegnatemi Cappello di Paglia e vi risparmierò.
    Combattenti: !!! / ...............!!
    Gladiatrice: Gats-san!! // Ci vogliono ancora 3 minuti e mezzo per far recuperare le forze a Lucy... / Se continua così, prima di allora moriranno parecchie persone!!
    Gats: Lo so!! / Ma non manderei mai e poi mai nell'arena un gladiatore incapace di combattere!! // Quindi, finché non si sarà ripreso, / non lo abbandonerò!!!

    4
    Gats: Uh?! // Uoah!! // T-T-T-T-T!! Trafalgar Law!!! / De... Della Flotta dei Sette!!!
    Law: Anf / Anf / Non state correndo un po' troppo lontano? / Quanto ci vuole prima che recuperi l'haki...?
    Gats: Ahh...!! Mi ha detto 10 minuti... perciò ci vogliono ancora 3 minuti e 20 secondi!!
    Law: Dunque, è una corsa contro il tempo... / Lasciate che ci pensi io...
    Gats: Sì!!

    5
    Box: Distretto di Sud-Est, Sebio / Centro città
    Barto: Bene!! Diamoci dentro, gente!! / Le mie barriere sono indistruttibili!!! // Spingete!!! / Aiutiamo Zoro-senpai!!!
    Hajrudin: Ohhh!!!
    Chinjao: Hyahoooo!!
    Eli: Kiiing!!

    6
    Robin: Curassachi?
    [TN: Gioco di parole tra cura e tarassaco]
    Leo: Sì!! / Quei tarassachi sono frutto... / ...dalle lacrime della Principessa Mansherry...
    Cittadini: Aiuto!! La gabbia mi ucciderà!! / Kyaaa!! / Forza!! Corri più in fretta!! // Non ci riesco, dannazione!! Mi dovevo slogare la caviglia proprio ora?!
    Mansherry: (Metticela tutta!!)
    Cittadini: ! // Ehhh?!! Riesco a correre!!! / Ma che diavolo!! Cos'è successo?!!

    7
    Leo: Quei Curassachi... / ...conferiscono alle persone che toccano una miracolosa "super guarigione"!! // È merito delle lacrime che la Principessa sta versando per tutti i feriti di Dress Rosa... // In questo modo, riuscirà a salvare molte vite!!
    Cittadini: ? / ?
    Leo: Ma quel potere ha anche un effetto collaterale. // La durata della super guarigione è di pochi minuti.
    Robin: Allora è così che gli altri combattenti si sono ripresi...
    Leo: Passato il tempo limite, torneranno nelle condizioni in cui erano!! / Dopotutto, è solo un modo di prolungarne temporaneamente la sopravvivenza!!

    8
    Cittadini: Il dolore è improvvisamente sparito!! / Ora riesce a correre!! // È un miracolo!!! / Dio ha visto la situazione in cui siamo... / ...e ci ha miracolati!!
    Mansherry: (Forza, / Dress Rosa.) // Kabu-san!!
    Kabu: Sì, Principessa Mansherry...?
    Mansherry: Questa è anche la mia battaglia! // Non so combattere con le armi... / ...e non posso sconfiggere i malvagi, ma... / ...queste mie lacrime non si fermeranno!!
    Kabu: Il suo contributo è l'esempio della grazia che la contraddistingue!!

    9
    Cittadini: Come mai i feriti stanno tutti bene?!
    Usopp: Ehi... ehi, gente!! Aprite le orecchie!!
    Cittadini: Dicci tutto, Hack 100° Dan!
    Usopp: Sono dietro di lui!!
    Cittadini: Gyaa!! È Dio Usopp!! Il prigioniero da 5 stelle!! / Che sta succedendo?!!
    Usopp: Tutti quelli che hanno ancora forza in corpo si dirigano nei distretti più orientali e occidentali, grazie!!
    Cittadini: Verso quelli che stanno spingendo la gabbia?! / È impossibile riuscire a fermarla!!
    Usopp: Chiudete il becco e muovetevi!!! / Fidatevi dei miei compagni!!!
    Cittadini: Il Dio è infuriato!!!
    Rebecca: .................. / Anf / Anf // (Se quella gabbia non può davvero essere fermata...)

    10
    Rebecca: (Tutti gli sforzi fatti finora sarebbero fatti invano!! / Non permetterò che accada, Doflamingo!! // Padre-sama...!! Se sarà necessario, io...) // Uh?! // Viola-san?!!
    Viola: Rebecca!! Cosa ci fai qui?! / Lascia perdere qualunque cosa tu abbia in mente di fare!! // Se ti lasciassi morire qui, / non saprei con che faccia presentarmi a fratello Kyros-sama e a tua madre...
    Dofla: Allora, perché sei venuta qui, Viola...?

    11
    Viola: La Famiglia Donquixote è stata praticamente annientata... / Avendone fatto parte, sarebbe davvero imperdonabile... / ...non fare niente a riguardo, non credi...?!
    Rebecca: No...!!
    Viola: Quindi, chi morirà tra me e te? / Doffy!!
    Dofla: Fufufu... Hai sempre avuto tanta passione, Violet.
    Box: Centro città
    Cittadini: Fateci passare, per favore!! / ! / La gabbia per uccelli è sempre più vicina!! // Sembra che anche più avanti sia pericoloso, per questo nessuno si avvicina!! / Si stanno radunando tutti qui!!

    12
    Box: Nord-Ovest, fabbrica di Smile
    Franky: Potete fare meglio di così!! Continuate a spingere!!
    Nani: Sì, Fraland!!
    Franky: La dobbiamo fermare!!! / Spingeteee!!
    Nani: Okkk!! // Uoooooohhhhhhh!!!
    Box: Vicino alla fabbrica, davanti alla gabbia per uccelli
    Zoro: Spingeteeee!!!

    13
    Kin: ...............!!! // Come sta andando?!
    Zoro: Il restringimento sta rallentando... forse...!!!
    Kan: Oh! Ora che lo dici, sembra davvero così!!!
    Zoro: Uh?! // !! // Tu! Cosa vuoi...!!
    Fuji: Oh, non vedendovi non so chi siate o cosa siate, ma... // ...dovete essere del tutto fuori di testa per fare una cosa simile... // Probabilmente non servirà a molto, tuttavia...
    Kin: !!!
    Fuji: ...lasciate che vi aiuti...!!!

    14-15
    Marines: Uomini!! Dobbiamo dare... / ...una mano a chi sta spingendo la gabbia!!! // Ricevuto!! / E tutti quelli che non sanno usare l'haki raggiungano la fabbrica!!
    Zoro: La Marina!!
    Cittadini: Permettete anche a noi di aiutarvi!!! // Vado piuttosto fiero della mia forza!! / ?! / Anch'io voglio proteggere la Nazione!! / Spingiamo tutti!!
    Kan: Oh, gli abitanti...
    Cittadini: Spingiamo la fabbrica!!
    Kin: È incoraggiante!!
    Cittadini: Eccoli!!!
    Barto: Uh?!
    Cittadini: Fatevi aiutare anche da noi, combattenti!!
    Barto: Mettetevi a spingere!!
    Cittadini: Non esiste che ci faccia fuori in questo modo!! // Tutti insieme!!! // Avanti!!! / Uoah!!!
    Tutti: Spingeteee!!!! // !!! / ?!!

    16
    Franky: Uh?!
    Tutti: ...............!!
    Zoro: Anf / Heh... / Anf
    Cittadini: ...Ah... // Ha ricominciato a muoversi!!!

    17
    Sai: !! / Un attimo fa...
    Riku: Oh!!
    Eli: S'è fermata per un istante!!!
    Barto: Lo sapevo che poteva essere fermata!!! / Doro-zenbai, sei proprio eccezionale!!
    Combattenti: Non mollate, continuate a spingere!!! Dobbiamo guadagnare più tempo possibile!! / Se si restringe ancora, morirà un mucchio di gente!!
    Gats: State bene?! Quanto manca a Lucy sta per recuperare le forze?!
    Gladiatrice: Sì... Uhm...
    Box: La gabbia per uccelli rallenta!!
    Rebecca: Viola-san!!!
    Box: Tempo rimanente al recupero di Lucy: 1 minuto!!


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 12:14
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Orrore puro, dargli del capitolo di transizione è un complimento.
    Issho è ufficialmente precipitato dalle mie preferenze, probabilmente non ho mai visto tanta incoerenza nella gestione di un pg.

    Epica, per fortuna e come al solito, sua Maestà che spinge gridando "Kiiiing!" e meraviglioso anche Doffy che, nella mia immaginazione, dopo il cambio di scena ha spogliato quel bel pezzo di figliola che gli si è parsa davanti e si sta ricaricando anche lui, in una maniera assai migliore che avere l'emo vicino.
    E carina la principessina che vola e la cover, dai...

    Ma perchè deve sempre ridursi ad una puttanata dove tutti collaborano sempre...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo Rufy dovrebbe finalmente riprendersi e chiudere lo scontro!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Questo capitolo non mi è piaciuto molto. Doflamingo non ha praticamente fatto nulla.

    Comunque, spero non vi sia la pausa e la prossima volta si chiudano i discorsi. Avrei voluto anche vedere almeno per parte del capitolo lo scontro Sabo vs Champion.

    Anche lo spadaccino di Wa sembra saper usare l'haki.

    Pessimo, ma davvero pessimo Fujitora. La storia di Doflamingo flottraro e, quindi, Issho con le mani legate non regge, dopo tutto quello che è successo.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Sono in totale confusione: perché deve essere per forza Rufy a fare fuori Doffy?
    Devo intendere che tutti coloro rimasti a spingere messi insieme non fanno un Rufy?
    Perché Mansherry non va prima da Rufy invece di svolazzare a destra e a manca a dire che è "il suo combattimento"?
    Perché Viola si vuole suicidare?
    Perché Law è ancora in grado di muoversi quando ha perso più sangue di quanto ne abbia perso Zoro dall'inizio del manga?
    Perché non si sono rivisti, anche per un solo attimo, Sabo e Burgess?
    Perché non c'è pausa la prossima settimana?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 28/5/2015, 09:41) 
    Orrore puro, dargli del capitolo di transizione è un complimento.
    Issho è ufficialmente precipitato dalle mie preferenze, probabilmente non ho mai visto tanta incoerenza nella gestione di un pg.

    D'accordo con te, sarebbe bastato semplicemente mostrare un Doflamingo allo stesso livello di Rufy dopo il 785 non si chiedeva altro..... cosi davvero è troppo......
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 28/5/2015, 10:18) 
    Sono in totale confusione: perché deve essere per forza Rufy a fare fuori Doffy?
    Devo intendere che tutti coloro rimasti a spingere messi insieme non fanno un Rufy?
    Perché Mansherry non va prima da Rufy invece di svolazzare a destra e a manca a dire che è "il suo combattimento"?
    Perché Viola si vuole suicidare?
    Perché Law è ancora in grado di muoversi quando ha perso più sangue di quanto ne abbia perso Zoro dall'inizio del manga?
    Perché non si sono rivisti, anche per un solo attimo, Sabo e Burgess?
    Perché non c'è pausa la prossima settimana?

    Quoto tutto

    Ma poi non c'è il rischio che Doffy veda la principessa svolazzare e prenda uno di quei soffioni volanti per ricaricarsi?

    Unica nota positiva personalmente è vedere Franky spingere e la sua gloriosa Terminator face :D
     
    Top
    .
  8. Nabus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi al momento cade l'ipotesi che quelle luci fossero dei tentativi esterni per aprire la gabbia.
    Quindi Burgess è un pirla.

    Ah, per il discorso di Fujitora, non so più che dire...
    In pratica invece che andare a sconfiggere Doflamingo si mette a contrastare la gabbia.
    E' un po' come se io, tornato a casa, trovassi il bagno allagato, e invece di chiudere l'acqua, mi preoccupasi di sistemare la cornice del quadro che non è perfettamente allineata.

    Edited by Nabus - 28/5/2015, 11:05
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 28/5/2015, 10:18) 
    Sono in totale confusione:

    Tranquillo, ci sono io ;)

    CITAZIONE
    perché deve essere per forza Rufy a fare fuori Doffy? Devo intendere che tutti coloro rimasti a spingere messi insieme non fanno un Rufy?

    Perché Rufy ha il biglietto numero 1, come dal macellaio. Gli altri debbono attendere il loro turno, semmai verrà. Al limite muoiono prima.

    CITAZIONE
    Perché Mansherry non va prima da Rufy invece di svolazzare a destra e a manca a dire che è "il suo combattimento"?

    Ripristinare il protagonista farebbe troppo Dragon Ball. Rufy è già sculato di suo, ma addirittura come Goku sarebbe troppo

    CITAZIONE
    Perché Viola si vuole suicidare?

    Perché è una gnocca da paura ma nessuno se la bomba

    CITAZIONE
    Perché Law è ancora in grado di muoversi quando ha perso più sangue di quanto ne abbia perso Zoro dall'inizio del manga?

    In realtà quella è salsa di pomodoro. Usopp insegna

    CITAZIONE
    Perché non si sono rivisti, anche per un solo attimo, Sabo e Burgess?

    Hanno trovato il passaggio sotterraneo per Green Bit e assistono divertiti alla scena di 4 deficienti chiusi in gabbia che spingono la gabbia verso fuori

    CITAZIONE
    Perché non c'è pausa la prossima settimana?

    La pausa praticamente è stata questo capitolo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    La mia impressione è che comunque Oda sia realmente alla frutta.

    Un paio di mesi di pausa, staccando la spina e riordinando un attimo le idee io, fossi in lui, la farei.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    22

    Status
    Offline
    secondo me il vero Oda è morto <_<
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Più che alla frutta direi che è caduto nello stesso errore di Kishimoto con Madara e Kubo con Aizen. Ha pompato il cattivo a bestia e ora non sa come uscirne.....
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 28/5/2015, 11:16) 
    Più che alla frutta direi che è caduto nello stesso errore di Kishimoto con Madara e Kubo con Aizen. Ha pompato il cattivo a bestia e ora non sa come uscirne.....

    Questo no dai XD

    Rufy in gear 4 lo stava massacrando. Tanto che vien detto che basterebbe un unico, ultimo colpo per metterlo definitivamente fuorigioco. A questo punto sei tu, autore, che non hai voluto finirla prima :P

    Più che nella forza dei personaggi (nella quale comunque ha fatto ugualmente disastri) mi da l'idea di essersi incartato nell'intreccio. Troppe cose inspiegabili, o spiegabili facendo salti mortali, troppe incongruenze, troppe perdite di tempo facilmente evitabili, troppe cose non da One Piece. Per me.

    Che Oda non fosse bravo a gestire troppi personaggi lo si era già capito a Marineford. A questo punto non metterne così tanti. E se l'idea delle alleanze all'inizio mi ealtava, ora mi preoccupa non poco proprio per questo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Old Star
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Secondo me Oda si e' rotto le palle e basta, non vedo altra spiegazione....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/5/2015, 11:22) 
    Rufy in gear 4 lo stava massacrando. Tanto che vien detto che basterebbe un unico, ultimo colpo per metterlo definitivamente fuorigioco. A questo punto sei tu, autore, che non hai voluto finirla prima :P

    sono d'accordo
    il problema è che avendo tanti altri personaggi che non stavano più facendo niente, l'unica maniera per tenerli impegnati era facendogli fermare la gabbia...allungando nel frattempo lo scontro con Dofla
    quasi 90 capitoli e il racconto su Dress Rosa ancora non è finito, secondo me stringendo e evitando cazzate almeno una decina di capitoli in meno poteva tranquillamente farli

    Edited by io! - 28/5/2015, 11:51
     
    Top
    .
100 replies since 27/5/2015, 23:03   2501 views
  Share  
.