One Piece Capitolo 793

La tigre e il cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 793
    ONE PIECE CAP 793
    ワンピース 第793話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 793, one piece 793 spoiler, one piece capitolo 793, one piece scan ita 793, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 793, one piece cap 793, one piece chapter 793, cap one piece 793, one piece manga 793, ワンピース 第793話, next cap one piece 794


    Prossimo capitolo One Piece 794 il 16/07



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 793: La Tigre e il Cane
    Richiesta: Chopper non riesce a trovare differenze tra un tengu, Usopp e Pinocchio - Hazuki Ito dalla Prefettura di Fukushima

    2
    Cittadini: Un... / Un Ammiraglio del QG della Marina...!!! // Che si scusa in ginocchio...!! // E le Lumacamere lo stanno riprendendo!
    Riku: Tira su la testa... Fujitora. // Vuoi che il mondo veda tutto questo?! / O lo stai facendo perché non hai mosso un dito contro Doflamingo...?!
    Fuji: Ciò che dev'essere visto è la "verità"...!!! / Li ho lasciati... / ...combattere perché... / ...ho scommesso su di loro. // Essendo stati noi a dare libertà a quel pirata... ora come faccio a puntare... / ...la mia spada verso quel membro dei Sette e a elargire giustizia?

    3
    Fuji: È stato grazie ai pirati e agli sforzi dei combattenti... / ...e dei cittadini che questa Nazione... / ...è riuscita a vincere...!!
    Nani: __________________ / __________________
    Kyros: .................. / Avete svolto tutti un lavoro eccellente... // Organizzazione Anti-Doflamingo, / il piccolo Esercito Reale Riku!!
    Nani: Sì, Comandante!!
    Kyros: Tutte le missioni risultano compiute!! Con oggi, il nostro compito è concluso. / Siete congedati!!
    Nani: Comandante!! / Comandante!!
    Kyros: Fufufu Torniamo a Palazzo da Re Riku.
    Nani: Ricevuto!!
    Riku: (Tank! La Marina vorrà svolgere il suo dovere. / Fai rifugiare a Palazzo tutti i pirati e i guerrieri che hanno combattuto per noi. / Lo stesso vale per tutti coloro che non hanno un posto in cui stare...!!) // So che ti chiedo molto, ma ti prego...
    Tank: Ma certo, con piacere!! Sua Maestà!!

    4-5
    Box: Red Line // Sacra terra di Marijoa
    Akainu: Parliamo del ritiro di Doflamingo dalla Flotta dei Sette e della sua abdicazione, / seguita da una rettifica per un cosiddetto errore...!! / Suppongo... sia stato un ordine da più in alto di voi, vero? // Perché, per accontentare i capricci di Doflamingo, / il mondo dev'essere manipolato in questo modo?!
    Box: Grandammiraglio del QG della Marina - Sakazuki (Akainu)
    Akainu: Se una cosa simile dovesse accadere di nuovo, io, in qualità... / ...di Grandammiraglio, perderei del tutto la faccia!!!
    Astri: .................
    Akainu: Questa faccenda deve finire una volta per tutte!!
    Astri: .................. / Modera i toni, Sakazuki. / Non abbiamo alcun interesse nel salvare la tua "faccia"!! / Tu e la Marina siete solo una virgola del Governo. / La CP si è occupata della questione!!!
    Akainu: La CP, eh...? / In altre parole, hanno scavalcato anche voi, non è così?! Surclassati dai burattini dei Draghi Celesti!!!
    Box: Potere supremo del Governo Mondiale - I 5 Astri di Saggezza
    Astri: Attento a come parli, Sakazuki.

    6
    Astro: Che mi dici di Kuzan?
    Akainu: !!
    Astro: Il fatto che si sia alleato con Barbanera... / ...è a dir poco oltraggioso per la Marina...
    Akainu: Quell'idiota ha lasciato la Marina. / Cosa faccia e dove vada non ci riguardano!
    Marines: Anf / Anf // ......!! / Anf / Astri di saggezza! / Grandammiraglio Sakazuki! // Anf anf / Mi è appena stato fatto un rapporto... // Donquixote Doflamingo della Flotta dei Sette e la sua Famiglia... / ...sono stati sconfitti dall'alleanza pirata tra Cappello di Paglia e Law! Dress Rosa è un cumulo di macerie!
    Tutti: ?!!

    7
    Akainu: Cosa diavolo...
    Astri: Di nuovo... // Quel mocciosetto ha... // ...............!!
    Marine: C'è un altro problema!
    Box: Le immagini e le informazioni trasmesse alle 3 Nazioni vicine a Dress Rosa... / ...passano di isola in isola... // ...e le scottanti notizie... / ...si diffondono in un batter d'occhio.
    Qualcuno: Edizione straordinaria! / Edizione straordinaria!
    Box: Nazioni del Nuovo Mondo
    Qualcuno: Joker è stato sconfitto! // Sua Altezza... / Non abbiamo più modo di procurarci le armi! / .................. // Maledizione... Dichiarate la nostra resa...

    8
    Cittadini: La guerra è finalmente finita!!
    Pirati: Lo avevo pagato in anticipo, dannazione!! / Avevamo un accordo!! / Maledetto Jokrer...!! // Le armi dovrebbero essere ancora a Dress Rosa!! / Non se ne parla di andarci, su quell'isola c'è ancora un Ammiraglio!!! // Il mio carico di Frutti del Diavolo!! // Che ne sarà della nostra fornitura di Smile?! // È tutta colpa di quei due dannati mocciosi!!!
    Ispettore: Che ti prende, Otsuru-chan? / Non c'era bisogno di spingersi in mare aperto!!
    Tsuru: Dovrei essere io a dirlo a te, Ispettore!!
    Ispettore: Stai dando la caccia a questa ciurma pirata da parecchio ormai...
    Tsuru: Su tuo ordine!!
    Ispettore: Vuoi degli okaki?
    [TN: Gli okaki sono cracker di riso giapponesi (mangiati da Garp)]

    9
    Box: In una certa città
    Vecchia: Una vecchietta mi ha rubato la pizza ed scappata!!
    Bonney: ......... // Hmmmmmmm / Doflamingo, eh? Hanno sicuramente del fegato. / Felice d'essere della loro stessa generazione.
    Box: In un certo cielo
    Pirata: Arciprete Urouge!! / È arrivato qualcuno!!
    Urouge: Non dire sciocchezze!! Siamo su un isola... / ...di nuvole disabitata a guarire dalle ferite- / ...............!! / ?!!
    Box: In un certo mare
    Capone: Oh oh I nostri compari... / ...si stanno dando piuttosto da fare, non trovate? / Dobbiamo mettere le mani su Caesar, uomini!!!
    Pirati: Sì, Padre!!

    10
    Kidd: Così, dal nulla, / hanno fatto la loro prima mossa... // Questa è una strepitosa vittoria!!
    Killer: Doflamingo è indubbiamente collegato a Kaido in qualche modo.
    Apoo: Ciò significa che quanto accaduto lo farà andare in bestia...
    Kidd: Beh, se il loro gioco è quello... è presumibile che il loro vero obiettivo...
    Basil: ...sia l'Imperatore...
    Apoo: Kaido il Re delle Bestie!!!
    Killer: Per fortuna non puntiamo alla stessa persona. / Contendercela ci avrebbe fatto sprecare preziose risorse. / Il nostro obiettivo è... / ...l'Imperatore Shanks il Rosso!!!

    11
    Box: Su una certa isola
    Pirati: Ha ucciso tuo padre?! / Doflamingo?!
    Drake: È successo tanto tempo fa... non provo più alcun rancore oramai... // (..................)
    Pirati: Sul serio? Cavolo, sei a sangue freddo. / Allora perché non ci dai una mano?! / LE cose si sono complicate, dobbiamo informare il Capo. / Andrà sicuramente su tutte le furie... // Kaido-sama!!! / Dove si trova?! / Quell'idiota di Joker è stato sconfitto!! / Dobbiamo dire addio alla nostra fornitura di Smile!!!

    12
    Box: Dress Rosa
    Lumacofono: Non prendermi per i fondelli, Fujitora!!!
    Marines: Eeehhh?! / Gyaaaaaaah!!
    Fuji: .........
    Lumacofono: Sai quali sono le ripercussioni di un'ammissione... / ...di colpa da parte di un Ammiraglio!! / Perché prima non hai fatto rapporto al QG?!
    Fuji: Se l'avessi fatto, / avreste insabbiato tutto... / ...come vostro solito...
    Lumacofono: ?!
    Fuji: ..................
    Flashback!Smoker: Secondo me, la Flotta dei Sette dovrebbe cessare d'esistere!! / Due anni fa, ho assistito... / ...alla disfatta di Crocodile e al palesamento delle sue malefatte!!
    Flashback!Fuji: .........

    13
    Flashback!Smoker: La Marina non ci avrebbe potuto fare un bel niente!! / Se non ci fossero stati i Cappello dio Paglia, / Arabasta sarebbe diventata un altra Nazione di pirati, proprio come Dress Rosa. // Ma il Governo ha attribuito tutto il merito alla Marina... / Se solo avessi avuto più potere...
    Smoker: Non posso credere... / ...che Fujitora l'abbia fatto davvero...
    Tashigi: ......... // Mi tornano alla mente tutte le cose brutte successe ad Arabasta 2 anni fa. / È quasi come se si fosse vendicato per noi.
    Smoker: Anche se fossi stato nella sua posizione, non sarei mai riuscito a fare la stessa cosa. / Mi s'è tolto un gran peso dallo stomaco.
    Tashigi: Oh, ci penso io!! Che ne dici di un po' di caffè e dei muffin?
    Smoker: Era in senso figurato, donna!!
    Tashigi: Uh?

    14
    Bambini: Sorellona!! Abbiamo fame!!!
    Tashigi: Oh, coi sono i muffin!! Volete anche un po' di caffè?
    Bambini: Farci bere il caffè sarebbe da pazzi!!! / Io prendo volentieri i muffin!! / Tra quanto arriviamo da Velapant?
    Tashigi: Vegapunk, tesoro. Manca ancora qualche giorno per raggiungere... / ...il Laboratorio di Vegapunk...
    Marines: Ahhh <3 Il Capitano-chan è così dolce coi bambini <3 / Già, quanto vorrei tornare bambino!!
    Tashigi: Ehi voi, non avete nient'altro da fare che stare lì impalati?!
    Marines: Sissignora <3
    Lumacofono: L'avremmo potuta insabbiare in un miriade di modi!!
    Fuji: Non voglio essere considerato un eroe grazie a un mucchio di menzogne. / Sono stati i nostri superiori, il Governo Mondiale, a mettere al proprio soldo questi pirati per mantenere "l'equilibrio".
    Lumacofono: Qui ci sono di mezzo la dignità e la fiducia nel QG della Marina!!!
    Marine: Issho-san... / Si ricordi con chi parla...

    15
    Akainu: Le tue azioni hanno minato la credibilità della nostra giustizia!!!
    Fuji: Se è già stata minata, allora te la puoi anche tenere!!! / Se basta l'ammissione di un errore per compromettere la nostra credibilità, allora è come se non sia mai esistita!!!
    Marines: Eeeehh
    Fuji: Anf / Anf
    Akainu: Sta... Sta a te sistemare le cose, Fujitora. // Non ti sarà permesso di mettere piede in nessuna base della Marina finché non mi avrai portato le teste di Cappello di Paglia e di Law!!!
    Fuji: D'accordo... Era proprio quello che volevo!!!
    Akainu: ?!!


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 12:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Capitolone :o: , Akainu super incavolato con tutti :shifty: , l'alleanza di Kidd farà fuori il povero Shanks :asd: , Aokiji con Barbanera :grat: , Kaido mostro? :cazzo:

    Edited by Mr.1 - 9/7/2015, 10:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Chissà, forse Fujitora rassegna le dimissioni <_<

    Ragazzi, scusate per l'EDIT, ma solo io trovo l'inglese delle Scans un pò strano e a volte incomprensibile nella logica?
     
    Top
    .
  4. el_jerroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astaroth2 @ 9/7/2015, 10:54) 
    Ragazzi, scusate per l'EDIT, ma solo io trovo l'inglese delle Scans un pò strano e a volte incomprensibile nella logica?

    l'inglese delle scan è davvero incomprensibile, questa volta. meglio aspettare una traduzione sensata...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (astaroth2 @ 9/7/2015, 10:54) 
    Ragazzi, scusate per l'EDIT, ma solo io trovo l'inglese delle Scans un pò strano e a volte incomprensibile nella logica?

    Credo che i mp abbiano cambiato traduttore da un paio di capitoli e sono effettivamente quasi incomprensibili.
     
    Top
    .
  6. Rayleigh2610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio, la sagra dell'imbruttita... ho i brividi ancora. attendo con ansia il vostro capitolo :Q_____
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.1 @ 9/7/2015, 10:33) 
    l'alleanza di Kidd farà fuori il povero Shanks :asd:

    Logica vuole che Shanks li usi per pulirsi gli stivali......
     
    Top
    .
  8. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis Drake @ 9/7/2015, 12:47) 
    CITAZIONE (Mr.1 @ 9/7/2015, 10:33) 
    l'alleanza di Kidd farà fuori il povero Shanks :asd:

    Logica vuole che Shanks li usi per pulirsi gli stivali......

    probabile che dopo lo scontro con shanks

    kid diventi l'addetto alle posate di lucky lou

    apoo diventi il musico sottopagato della ciurma

    e mr woodo diventi la bambola di pezza di ben beckman
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Belle le panoramiche e non male il collegamento tra Smoker e Issho: il fatto che Smoker confessi l'accaduto al collega superiore rende più profonda e credibile la dinamica nei personaggi della marina che non possono ignorare le tracce di giustizia tra i pirati e il marciume della Marina, del Governo e dei Matusa.

    Bello il titolo del capitolo, mi fa pensare al contrasto Akainu vs Issho: uno, che sbraita tanto ma alla fine fa quello che dice il padrone da bravo Fido; l'altro che se ne sbatte la ciolla e fa di testa sua, a costo di andare contro i potenti.

    Ora vorrei capire bene come agirà con i pirati: sarà davvero determinato nel catturarli comunque (dalla tradizione parrebbe di sì...)? Spero Oda se ne esca in modo brillante, anche inaspettato, basta che non ripeta una cosa tipo Kuma su thriller bark perché sarebbe, come dire, nakagata.

    PS: forse sarò io, ma le traduzioni in certe parti sembrano fatte da una scimmia ubriaca...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Di certo se Fuji farà qualcosa aspetterà che la ciurma lasci Dressrosa, per poi inseguirli in stile Garp. Considerando che Riku ha mandato Rufy e co a palazo non c'è lo vedo ad assaltare la dimora di uno a cui neanche un minuto fa aveva chiesto scusa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Concordo. Attendiamo Decimo :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    finalmente un bel capitolo pieno di reazioni del mondo, aspetto il vostro capitolo per leggerlo al meglio

    Oda continua a mettere una pezza al pessimo utilizzo del cieco che ha fatto in questa saga, posso giustificarlo solo col dire che fuji è un giocatore d'azzardo e che con questa scommessa ha rischiato parecchio

    kid andrà contro shank ma senza dare alcun altro elemento a riguardo

    a quanto pare drake è riuscito a entrare nelle grazie di kaido che quasi si intravede alimentando l'alone di mistero intorno a questo personaggio

    su kuzan alleato di barbanera e capone che vuole caesar non commento per ora perchè temo gli errori di traduzione

    per il resto è sempre bello rivedere i 5 astri che in 2 anni non si sono spostati di un centimetro, questo si che è attaccamento alla poltrona XD

    la speranza che smoker ci porti a conoscere vegapunk è grande

    menzione d'onore per killer che mangia spaghetti attraverso la maschera :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Seguendo la trad corretta Akainu dice a Fuji che finchè non catturerà Rufy e Law non potrà più accedere alle basi della Marina. E Fuji dice che gli va bene cosi.
     
    Top
    .
  14. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendo anche io le traduzioni per commentare la cosa piu importante

    da cio che ho letto i 5 astri di saggezza hanno dei superiori

    ho sempre dato per scontato che foosero draghi celesti anche loro e invece no
     
    Top
    .
  15. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo Shanks posso soccombere per mano dell'alleanza di Kidd, anche se spero di no vista la potenza di Shanks e dei suoi!

    Sticazzi Aokiji con Barbanera?! Mi sembra assurdo! A meno che ci sia sotto qualcosa da parte di Kuzan per poter fregare Barbanera!

    Comunque bel capitolo! Ebbravo Fuji che manda a quel paese quel pezzente di Akainu (per me almeno)! Come avevo già detto la sua Absolute Justice è una farsa. Vale solo sui deboli e gli indifesi!
     
    Top
    .
31 replies since 8/7/2015, 22:26   2285 views
  Share  
.