One Piece Capitolo 797

Rebecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 797
    ONE PIECE CAP 797
    ワンピース 第797話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 797, one piece 797 spoiler, one piece capitolo 797, one piece scan ita 797, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 797, one piece cap 797, one piece chapter 797, cap one piece 797, one piece manga 797, ワンピース 第797話, next cap one piece 798


    Prossimo capitolo One Piece 798 il 27/08



    Dialoghi by me:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 797: Rebecca
    Richiesta: I membri del G-5 festeggiano la guarigione di Smoker con un party a base di zucchero filato - Shina dalla Prefettura di Aichi
    Scritta: Smokey è guarito

    2
    Zoro: Rufy!!! / Non abbiamo più molto tempo!! // Sbriga le tue faccende e poi raggiungici!! / Ti aspetteremo al porto orientale!!!
    Rufy: D'accordo!!!
    Barto: (Zoro-senpai, quello non è il Sud!! / Ma sei comunque un figo!!)
    Box: Dress Rosa, nei pressi del centro città - Accampamento della Marina
    Bastille: Abbiamo già raccolto tutte le informazioni necessarie-dara!!! / I pezzi grossi stanno venendo da voi, perciò sarò io al comando!! / Dove sono i pirati fuggiti dalla casa sulla collina-dara?!

    3
    Barto: Da questa parte, ragazzi!!!
    Lumacofono: Con tutta probabilità, i pirati sono diretti verso il porto orientale!! / Dovrebbero esserci delle Unità di pattuglia in ogni porto!! / Passatemi l'Unità del porto orientale!!
    Box: Porto orientale
    Jeet: Pronto, parla l'Unità del porto orientale!! Passo!!
    Abdullah: Qui è tutto in ordine, passo!!
    Lumacofono: Tutto in ordine?! Non è possibile-dara!!! / I pirati dovrebbero essere diretti verso di voi!!
    Abdullah: No no, è tutto sotto controllo, non abbiamo neanche bisogno dei rinforzi... Passo!!
    Bastille: Dannazione...!! Soldato, dichiara il tuo codice da Marine e il tuo nome!!
    Lumacofono: Uh? Uhm...
    Bastille: Qualcuno ha preso possesso del porto orientale!! / Mandate lì degli uomini immediatamente!!!

    4
    Box: Gruppo di Bartolomeo
    Caven: Proseguite!! Il porto è davanti a voi!!!
    Usopp: Grazie!!!
    Sai: Non dire sciocchezze!!! / Vi stiamo solo rendendo il favore!! / Tuttavia, saremo comunque in debito con voi a vita!!!
    Lumacofono: I criminali che dovevano trovarsi a Palazzo hanno raggiunto in qualche modo il distretto orientale!! / Quindi, mi stai dicendo che ora il Palazzo è vuoto?!!
    Box: Campo di girasoli di fronte al Palazzo Reale
    Lumacofono: Qui parla l'Unità di fronte al Palazzo!!
    Rufy: Rebecca!! / Dove sei?!
    Lumacofono: È arrivato Rufy Cappello di Paglia!! / Dosa diavolo ci fa lì?!! Non fatevelo sfuggire!!! / Sissignore!!

    5
    Rufy: Rebeccaaaaa!!
    Rebecca: Uh...? Là fuori c'è qualcuno...
    Rufy: Rebecca, vieni fuori!!
    Rebecca: ...che mi sta chiamando...?
    Marine: Catturiamo Cappello di Paglia!!!
    Rebecca: Ah!! / Lucy, sono qui!!
    Guardia: Lady Rebecca, non deve parlare coi prati!!
    Rufy: ! // Eccoti!!
    Box: Cortile interno del Palazzo Reale
    Riku: Tank... Puoi andare a chiamare Rebecca e Viola per me? Andiamo in città.
    Tank: Sì.
    Riku: Devo annunciare al popolo che la Famiglia Riku tornerà a regnare.
    Tank: Vado subito!! / Ho aspettato fin troppo a lungo l'arrivo di questo giorno!!

    6
    Rufy: Rebecca!!!
    Rebecca: Lucy!!!
    Domestiche: Kyaaa!!! // Kyaaa È un pirata!!!
    Rufy: Anf / Pant / Anf
    Domestiche: Sarà anche un pirata, ma ha salvato questa Nazione!! / È pur sempre un pirata, fate qualcosa!!!
    Rebecca: Lucy!! // Grazie al cielo! Ti volevo ringraziare per tutto ciò che hai fatto...
    Rufy: Non è per quello che sono venuto!!!
    Rebecca: ?!
    Rufy: A te sta bene?!
    Rebecca: Uh...?
    Rufy: La decisione di Soldatino!!!
    Rebecca: !!!

    7
    Rufy: Sparirà dalla tua vita per sempre!!!
    Rebecca: ...............!!! / Lucy... Ho... Ho ricevuto la lettera... / Soldato-san... / ...sta facendo di tutto per starmi lontano... // ...e farà finta di non avermi mai conosciuta!!
    Flashback!Rebecca: Cosa vuoi?!! Non sei nemmeno un mio genitore!!!
    Rebecca: Perché? È per colpa di ciò che gli ho detto...?
    Flashback!Rebecca: Sei soltanto un giocattolo con una gamba sola!!!
    Rebecca: Non vuole più vivere con me? / Forse pensa che io sia un peso...!!!

    8
    Rufy: Non lo so!! Sta a te capirlo!!! / Io devo lasciare subito questa Nazione!!! / Sono solo venuto a chiederti... / A te sta bene così?!!
    Rebecca: No!!! Certo che no!!!
    Rufy: Allora, vuoi venire con me?!!
    Rebecca: Sì, voglio venire!!
    Guardie: ?!! / Lady Rebecca?!
    Viola: Rebecca!! Cappello di Paglia!! Aspettate!!!
    Rebecca: Viola-san!! Mi serve un favore!!!
    Viola: ?!
    Marines: !!!

    9
    Rufy: Andiamo!! / Tieniti forte!!!
    Rebecca: Sì!!!
    Marines: Sta fuggendo!!
    Consigliere: Re Riku!!!
    Riku: Che c'è?
    Consigliere: Lady Rebecca!! / È stata rapita da un pirata!!!
    Riku: Cosa?!! // Di che pirata si tratta?!! Che aspetto aveva?!! Era uno di quelli del Colosseo?!!
    Consigliere: Ca... Ca... Cappello!! // Rufy Cappello di Paglia, Sua Maestà!!!
    Riku: ?!!

    10
    Cittadini: Lady Rebecca è stata rapita da Palazzo!!! // Il responsabile è Rufy Cappello di Paglia!!! / Vorrà sicuramente chiedere un riscatto!!! / Cosaaaa?!!
    Gats: Impossibile!!! Lucy?! Non ha alcun senso!!! / Non importa, ti adoro lo stesso!!
    Cittadini: Che diavolo stai dicendo, Gats?!!
    Maynard: Visto?! Ecco che succede a fidarsi dei pirati!! / Tutto perché gli avete dato asilo!!! / Catturate Rufy Cappello di Paglia il prima possibile e salvate la Principessa Rebecca!!!
    Marines: Sissignore!! // Eccoli!!! Cecchini, prendete bene la mira e fate fuoco!! // Eh?!!

    11
    Donna: Kyaa!!!
    Marine: Urgh...
    Cittadini: Uoah!!! I soldati!!!
    Box: Accampamento della Marina
    Bastille: I soldati sono caduti a terra?!! // Opera del colore del re conquistatore?!
    Lumacofono: No, Signore!! Sono ancora coscienti.
    Bastille: Comunque sia, il loro obiettivo è salpare dal porto orientale!! Mobilitate le navi!!! / Che tutte le Unità raggiungano Carta!!
    Lumacofono: Sissignore!!
    Cittadini: Catturiamo Lucy!!
    Rufy: Provateci!!

    12
    Rufy: Rebecca!!
    Rebecca: Hm?
    Rufy: Ti lascerò oltre la collina e li attirerò lontano!! / Da lì in poi sarai da sola!! Tutta la Nazione ti cercherà!! / E, se ti prenderanno, ti riporteranno a Palazzo!!
    Rebecca: Sì, ho capito!! Grazie!! // Grazie infinite, Lucy!!
    Rufy: Shishishi!! Figurati, non c'è di che!!
    Cittadini: Catturiamo Lucy!! / Salviamo Lady Rebecca!! / I pirati rimarranno sempre pirati!! / Abbiamo sbagliato a considerarti un eroe!!! / Non ci fideremo mai più di un altro pirata!!!

    13
    Kyros: (......... // Scarlet, il mio compito qui è concluso. / Scusa per aver mentito su tuo matrimonio. / Volevo solo che Rebecca fosse felice. // Ha passato 10 anni a vivere come una fuggitiva e a essere denigrata... // Ora ha finalmente l'occasione d'essere felice come membro della Famiglia Reale. / Anch'io... non ho più motivo di stare qui...)
    Rebecca: Anf... Anf...
    Kyros: !!!

    14
    Kyros: Rebecca!!!
    Rebecca: ...............!! / Basta bugie...!!
    Kyros: !! // ...............!! / Ah, la lettera...? Non era una bugia... / Da giovane ho fatto cose davvero brutte... // Sempre a fare risse... / E, a prescindere dal motivo, ho comunque ucciso un uomo... quindi...
    Rebecca: Non sono la figlia di un Principe a caso!!
    Kyros: ?!!
    Rebecca: Non conosco nessuno del genere!!! // Non m'importa se ne hai uccisi a centinaia...!! / Non m'importa se le tue mani sono sporche di sangue... Sei comunque mio padre, l'unico che ho!!

    15
    Rebecca: Io sono la figlia di Kyros!!!
    Kyros: !!!
    Rebecca: Quindi basta bugie...!!
    Flashback!Kyros: Rimarrò al tuo fianco... // ...fino a quando non avrai trovato la felicità!!!
    Rebecca: Rimani con me come hai promesso, Soldato-san!!

    16
    Kyros: ...............!! / ...Sei sicura... / ...di volermi come padre...?
    Rebecca: Sì!!! Viviamo... / ...insieme!!!
    Viola: Rebecca non farà... / ...ritorno a Palazzo, padre.
    Riku: Viola...!! Lo temevo...
    Viola: Già, è ciò che desidera...
    Flashback!Rebecca: Mi dispiace, Viola-san!! / Ma puoi essere tu la nuova Principessa, ti prego!!
    Viola: È la seconda volta... / ...che ricevo una richiesta così strana...!!
    Riku: Ho capito... / Suppongo che buon sangue non menta...

    17
    Box: Rovine di Carta, ingresso del porto orientale
    Pirati: Dov'è Rufy?! / Anche Trafalgar Law è sparito!! / Cosa stanno combinando i due leader?! Dannazione!!
    Barto: Beh, ci sono cose per cui... / ...non c'è niente da fare!! / Uh? // !!! // Maledizione!!! Fujitora è qui!!! Rufy-senpai, sbrigati!!!
    Rufy: Anf / Anf / Anf


    Edited by danilevicus - 12/3/2016, 12:23
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Rebecca e Kyros insieme come giusto che finisse, e adesso Fujitora in azione!?!
     
    Top
    .
  3. SSJSonGoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucy che di nuovo finisce accusato ingiustamente? X'D Spero che per una volta qualcuno lo scagioni pubblicamente dichiarando che non stava facendo nulla di male. In fondo ha salvato Dressrosa!!!

    Rebecca e Kyros insieme come giusto che sia!

    Ed intanto arrivato Fuji!
     
    Top
    .
  4. antastante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    that's all folks!

    bartolomeo e elizabello indiscussi protagonisti della saga; menzione d'onore per senor pink e franky!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    La faccia di Bartolomeo alla fine del capitolo è stupenda. Bel gesto di Rufy che ha ricongiunto padre e figlia. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    ok grande gesto di Ruffy ma come ci si poteva aspettare ha fatto qualcosa per rovinare la fama positiva che si era creato...certo rikku potrebbe ancora fare qualcosa ma ne dubito succederà, o verrà obbligato dalla marine/governo o deciderà sia utile per il popolo per non fidarsi più dei pirati ed evitare il ripetersi dei vecchi errori ma pazienza
    son curioso di vedere come affronteranno fujitora non avendo nessuno dei pezzi da 90...che zoro finisca per caso li o law è nascosto e pronto ad agire?
    trall'altro vediamo che Kyros è rimasto senza gamba...peccato

    la maschera di bastille ora sembra la capoccia del gaiking ahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Alla fine ha vinto Beautiful.
    Ma Fujitora e la comarca di marines non erano davanti la porta di casa di Kyros? Ora Fujitora è volato via verso il porto orientale?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SSJSonGoku @ 20/8/2015, 08:55) 
    Lucy che di nuovo finisce accusato ingiustamente? X'D Spero che per una volta qualcuno lo scagioni pubblicamente dichiarando che non stava facendo nulla di male. In fondo ha salvato Dressrosa!!!

    Rebecca e Kyros insieme come giusto che sia!

    Ed intanto arrivato Fuji!

    Beh da quanto mi ricordo è una cosa successa molto raramente, ha W7 era accusato di aver raso al suolo EL eppure non era mal visto e i bambini di PH gli sono grati e persino i Marine del G5 nonostante facciano di ttto per non mostrarlo XD
     
    Top
    .
  9. Emissario81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a skipea mi pare di ricordare che scappano pensando che gli abitanti siano arrabbiati perchè si sono presi l'oro ma non era cosi in realtà

    cmq capitolo che ci sta, ma dopo due settimane senza one piece avrei preferito qualcosa di più succulento
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Si infatti XD Inoltre gli suonano pure la campana.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho tradotto i dialoghi ^^
     
    Top
    .
  12. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ben capito se non è stato l'haki del re cosa ha fatto cadere a terra i tiratori scelti

    cmq baby 5 che torreggia li in alto col bazooka è davvero figa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emissario81 @ 20/8/2015, 19:22) 
    non ho ben capito se non è stato l'haki del re cosa ha fatto cadere a terra i tiratori scelti

    C'è chi pensa che sia stato Fujitora :look:
     
    Top
    .
  14. Philip D. Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo commovente con un cerchio che si chiude. In particolare Luffy che viene già odiato dal popolo farà alzare ancora la taglia, stavolta per guerra civile e rapimento di principessa.

    CITAZIONE (THE TENTH @ 20/8/2015, 19:25) 
    CITAZIONE (Emissario81 @ 20/8/2015, 19:22) 
    non ho ben capito se non è stato l'haki del re cosa ha fatto cadere a terra i tiratori scelti

    C'è chi pensa che sia stato Fujitora :look:

    Per me è solo Luffy.
    Non mi sembra il tipo di carattere che potrebbe avere questo haki.
    Barbabianca e Shanks lo hanno, in marina simili a loro c'è solo Akainu, su Fujitora sarebbe un po' stonato.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Philip D. Fry @ 20/8/2015, 19:48) 
    Un bel capitolo commovente con un cerchio che si chiude. In particolare Luffy che viene già odiato dal popolo farà alzare ancora la taglia, stavolta per guerra civile e rapimento di principessa.

    CITAZIONE (THE TENTH @ 20/8/2015, 19:25) 
    C'è chi pensa che sia stato Fujitora :look:

    Per me è solo Luffy.
    Non mi sembra il tipo di carattere che potrebbe avere questo haki.
    Barbabianca e Shanks lo hanno, in marina simili a loro c'è solo Akainu, su Fujitora sarebbe un po' stonato.

    L'haki non c'entra, lo dice un Marine a Bastille. Fujitora, invece, potrebbe aver usato la gravità ;)
     
    Top
    .
37 replies since 19/8/2015, 22:52   1267 views
  Share  
.