One Piece Capitolo 900

BADEND MUSICAL - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 900
    ONE PIECE CAP 900
    ワンピース 第900話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 900, one piece 900 spoiler, one piece capitolo 900, one piece scan ita 900, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 900, one piece cap 900, one piece chapter 900, cap one piece 900, one piece manga 900, ワンピース 第900話, next cap one piece 901


    Prossimo capitolo One Piece 901 il 12/04


    Dialoghi by TENTH, check by ilmala:
    CITAZIONE
    1-2
    *illustrazione a colori*

    3
    Box: Isola Soffice - Posizione di Big Mom
    Mom: !!!
    Capitolo 900: BADEND MUSICAL
    [TN: Musical che finisce male]
    Pero: ...............!!

    4
    Flashback!Chiffon: Con quel metodo ci vorrà tutta la notte, o sbaglio?
    Flashback!Sanji: Da questa pereparazione dipendono delle vite. Lo faremo in due ore!!
    Flashback!Chiffon: Stai scherzando?!
    Chiffon: Andrà bene...!! / Lui è... un vero cuoco!
    Flashback!Chiffon: Perché te la stai ridendo sotto i baffi? / Prendila più seriamente, Gamba Nera!!
    Flashback!Sanji: !
    Flashback!Chiffon: In ballo ci sono le vostre vite e la nave, insieme al destino degli abitanti di questa Nazione, lo capisci?!
    Flashback!Sanji: Ops... Stavo solo pensando a Big Mom... / ...che dice che questa torta è "deliziosa" con una faccia estasiata.
    Flashback!Pudding: Fantastico... <3
    Flashback!Chiffon: Pensavi... alla sua faccia estasiata?! Non... / Non capisci che la tua vita è in pericolo?!
    Chiffon: ...................

    5
    Mom: ?!! / Gyaaaaaa!!!
    Pero: Mamma?!! / È il veleno?!!
    Mom: Anf... / Anf... // È buona da morire... / Che dolcezza <3<3
    Pero: ?!!!

    6
    Mom: È... lei!!! / La Weddiiiiiing Caaaaaaaake!!!
    Chiffon: Ha funzionato!! // Guarda, si è fermata!!
    Cittadini: Guardate!! / Mamma sta tornando in sé?
    Mom: Gnam <3 / Gnam <3
    Bav: E il veleno...?!
    Pero: Non è possibile che non ce l'abbiano messo!! Probabilmente non ha funzionato su Mamma, come ci aspettavamo da Mamma!!

    7
    Mom: È superba... Questa dolcezza... ♪ / So di averla già assaporata prima da qualche parte!! Cos'è questo sapore?! / Buonaaaaaa ♫
    Lumacofono: Quest'annuncio è per tutte le isole di Totto Land... Perorin ♪ // ...Non ci saranno altri danni!!
    Mont: Sììì!!
    Lumacofono: Grazie agli sforzi della trentacinquesima figlia della Famiglia Charlotte, Pudding, / la crisi di Mamma è terminata!!

    8
    Cittadini: Avevo una paura...!! / Ora andrà tutto bene!! // Grazie al cielo!! Credevo che questa sarebbe stata la prossima isola, / visto che è proprio accanto all'Isola Cacao!!
    Box: Isola Cacao, vicoli laterali
    Cittadini: Sfruttando quella traditrice di Chiffon-sama...!! / Pudding-sama e il suo cioccolato... / ...hanno salvato Totto Land. / È fantastico!! / Grazie...!! // Degno di Pudding-sama!! / Grazie mille, Pudding-sama...!!
    Pudding: (......... // Vi sbagliate... / Non è merito mio...!!)
    Box: Nei pressi dell'Isola Cacao, in mare

    9
    Daifuku: Ehi, le navi si sono fermate!!
    Smoothie: Gli uomini-pesce in mare stanno...!!
    Soldati: Sono i Pirati del Sole!!
    Uomini-pesce: Sfruttate quest'occasione per proseguire dritti...!!
    Soldati: C'è un buco sullo scafo della nave...!!
    Uomini-pesce: Capitano Jinbeeeee!!
    Sanji: Guardate!! Hanno aperto un varco per noi!!
    Jinbe: ...!! Ci passeremo attraverso!!
    Uomini-pesce: Vai!! Jinbe!!
    Jinbe: Grazie ragazzi!!

    10
    Jinbe: Ho capito... Sono stati loro... / ...a neutralizzare i localizzatori nemici!! Come ho fatto a non arrivarci prima...?!
    Rufy: .........
    Jinbe: Mi hanno aiutato fino alla fine!!
    Rufy: Degno dei compagni di Jinbe!!
    Soldati: Oven-sama!! / Tutto a posto sull'Isola Cacao?!!
    Oven: Brûlée ci ha appena procurato dai proiettili anti-Germa. / Ormai è solo una questione di tempo. // Ma più di ogni altra cosa... non posso farla passare liscia... / ...a quel ragazzino che ha sconfitto Katakuri...!!!
    Rufy: Grazie ragazzi!!
    Aladdin: Ti prego, prenditi cura di Jinbe, Cappello di Paglia!!

    11
    Oven: Levatevi di mezzo, uomini-pesce!!! / Nekkai Jigoku!!!
    [TN: Inferno di mare rovente]
    Uomini-pesce: ?!! / Uaaa

    Jinbe: È Oven!! / Si mette male!! Il mare sta bollendo!!
    Wada: Uaaaa! / È troppo calda. Non posso avvicinarmi!!
    Lumacofono: Mont d'Or!! / La Queen Mamma Chanter è quasi arrivata.
    Mont: ! // Bene!! Giusto in tempo!!

    12
    Mom: Mmmmmmm ♫ // Mmmmmmm ♫ // Cos'è... / ...questo... ♫ / ...sapore... ♫ ...da sogno? // No, non l'ho mai neanche lontanamente sognato ♪ / Non trovo nemmeno le parole ♫ per descriverlo. // Cos'è... Cos'è questo? Cos'è questo sapore?? // È un sapore che potrebbe far ballare persino un cagnolino putrefatto ♪

    13
    Mom: Che sapore... ♪ / Un cimitero di animali ♫ // Dolce ♪
    Homies: Dolce ♪
    Mom: Milky ♫
    [TN: Al latte]
    Homies: Milky ♫
    Mom: Corposo ♪
    Homies: Corposo ♪
    Mom: Risky ♫
    [TN: Pericoloso]
    Nave: Naveee ♫ / Naveee ♪
    Tutti: ?!!

    14
    Mom: Sì ♪ Proprio così ♫ / Questo è il fracasso che c'è... <3 // Quando butti una bomba... ♪ / In un parco divertimenti ♫ // Nel mio stomaco... ♪ // Big... ♪ / ...Cerimony... ♫
    [TN: Grande cerimonia]
    Germa: !!!

    15
    Mom: Ehi... ♫ Mother... ♪ / Riesci a sentirla? / Questa straripante... ♪ // ...gioiosa dolcezza ♫ // Proprio così ♪ // È il sapore... ♪ / ...della felicità di quella volta ♫
    Flashback!Bambini: Buon compleanno, / Linlin!!!

    16-17
    Mom: Un giorno, mangeremo... ♪ / ...di nuovo insieme ♪ Dolce ♪
    Homies: Dolce ♪
    Mom: Milky ♫
    Homies: Milky ♫
    Mom: Corposo ♪
    Homies: Corposo ♪
    Mom: Risky ♫
    Germa: !!!
    Homies: Kyahahahahaha!!
    Mom: Ehi, Mother ♪ Posso decisamente... / ...farcela, vero? ♫ // A creare un mondo pacifico ♪
    Homies: In cui sono tutti felici ♫
    Mom: In cui tutte le razze...
    Ciurma: !!
    Homies: ...sono ben accette ♫
    Mom: Se provi ad andartene, però...
    Homies: Ti ammazziamo ♫

    18-19
    Mom: Un patto col diavolo... ♪
    Homies: Nella pacifica Totto Land ♫
    Mom: Siamo tutti una famiglia ♪
    Homies: La cui gentile Regina è... ♫ // Big Mom ♫
    Ciurma: !!!
    Mom: Haaaaahahaha... / Mamamamamama... // Mmmmmmm... / Era deliziosa... <3 / Grazie per il pasto <3


    Edited by THE TENTH - 5/4/2018, 18:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    https://jaiminisbox.com/reader/read/one-pi...en/0/900/page/1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    sinceramente il susseguirsi degli eventi l'ho capito poco O___o ...
     
    Top
    .
  4. el_jerroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everetth @ 30/3/2018, 09:19) 
    sinceramente il susseguirsi degli eventi l'ho capito poco O___o ...

    siamo in due... O_o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    C'è ben poco da capire. In due minuti sembra tutto finito: la Mamma canta, la sua nave risponde prendendo a cannonate tutto e tutti, gli uomini pesce sono costretti a fuggire più in profondità, amen!

    Devo dire che sono molto sorpreso e mi piacerebbe che questa fosse la realtà. Chiaramente l'unico modo in cui i SH possano fuggire sarebbe che vengano raccolti dagli uomini pesce, fatti respirare in qualche modo e portati fuori dal territorio di BM sott'acqua. In questo modo sarebbe soltanto il Germa a rimanere indietro e lasciarci eventualmente le penne, ma in fondo di loro mi importa ben poco, anche se spero che la loro tecnologia venga preservata e riproposta più avanti nella storia. A questo punto sono curioso di ciò che si sono detti Pudding e Sanji prima di accomiatarsi.

    Maledetta pausa, ma d'altronde ci sta, soprattutto con un cliffhanger così maestoso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Si capisce poco, solo che la fine è una mega schifezza insensata..
    Beh, vedremo tra qualche settimana..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    Mi unisco al coro di coloro rimasti stupiti...male!
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sia opera di Pudding o che sia tutto un delirio di big mom in preda all'estasi...ma non sono più sicuro di nulla! Alla fine la soluzione è sempre stata la più banale con Oda, ma in questo caso dubito fortemente che la Sunny sia stata davvero affondata! :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    o pudding risveglia un megapotere con il terzo occhio o dubito che possa avere qualcosa a che fare con tutto ciò, al massimo potrebbe fare qualcosa su BM ma dalla posizione i cui sta per me sta solo piangendo e basta...
    piuttosto invece troverei credibile che Mammona sta delirando grazie al super sapore della torta ed invece i Mugi stanno benissimo
    se la cosa fosse limitata alla sunny avrei pensato pure a nami col suo bastone, ma coprire i germa ecc non credo sia nelle sue possibilità...
    ottimo cliffhanger di Oda per la pausa, ha tirato fino al punto di poter tranquillamente ritenere chiuso lo scontro e lasciarti con una grossa curiosità di come e cosa sia successo veramente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Onestamente anche io non ci ho capito una mazza, la bandiera degli SH lì sul mare come se la Sunny fosse stata affondata non la capisco.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    mi è piaciuto moltissimo il finale, finalmente succede qualcosa di davvero rilevante da 20 capitoli a questa parte

    sul cosa sia successo alla sunny e ai mugy non so cosa pensare, dubito sia nulla di così terribile come ha voluto farlo apparire, penso sia più che altro un cliffangher per alzare l'attenzione

    per un attimo confesso di aver pensato che fosse la fine di one piece, o almeno la fine di one piece come lo conosciamo, ma ho dei seri dubbi che tutto ciò vada a influire realmente sullo status quo

    spero vivamente non si tratti di una trollata tipo sogno o flashforward ma che sia effettivamente successo qualcosa

    mi ha intrigato molto la cosa del "cimitero" dentro mom, anche se non ci ho capito niente

    mi domando come mai si ostini a non mostrare il volto del comandante che sta combattendo contro il padre di sanji

    PS: erano forse anni che non commentavo qui sul forum, ci voleva proprio un capitolo così :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Old Star
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (653134 @ 30/3/2018, 11:38) 
    Si capisce poco, solo che la fine è una mega schifezza insensata..
    Beh, vedremo tra qualche settimana..

    Fai sti commenti da quando ero moderatore di questa sezione e ancora non capisci che un manga non puo' essere tutto cazzotti e combattimenti..
    Goditi la narrativa di questa saga perche' a tratti e' veramente esaltante...
    Oda dopo Dress Rosa si e' rilanciato alla grande secondo me...

    Credo sia abbastanza scontato che la Sunny non puo' essere andata distrutta...A mio avviso e' tutto un sogno di Big MoM, estasiata dal sapore della torta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Rotfl mi ricordo ancora un topic che venne letteralmente riempito di immagini facepalm dopo un suo post :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Io ora ho paura di una cosa...non è che ora Oda parte con la saga di Wano (o come si chiama) con Zoro e co e ci lascia con questo cliffhanger fino al cap 1000?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Old Star
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Oddio non credo... Anche perché, in teoria, prima di Wano ci dovrebbe essere la parentesi Reverse..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Un capitolo dedicato all'estasi da torta ci sta, ma se fosse tutto vero sarebbe un risvolto coi controcazzi.
    Però in effetti è più verosimile che il prossimo capitolo inizierà con un bel riquadrone quardato con scritto "Quando Big Mom si risvegliò dal sul suo sogno vide solo terra bruciata intorno a lei. L'era dei pirati di Big Mom era terminata."
    Non che non sia straordinario anche questo epilogo. 😀
     
    Top
    .
24 replies since 29/3/2018, 23:30   1397 views
  Share  
.