One Piece Capitolo 965

La cospirazione della Famiglia Kurozumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 965
    ONE PIECE CAP 965
    ワンピース 第 965話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 965, one piece 965 spoiler, one piece capitolo 965, one piece scan ita 965, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 965, one piece cap 965, one piece chapter 965, cap one piece 965, one piece manga 965, ワンピース 第 965話, next cap one piece 966


    Prossimo capitolo One Piece 966 il 19/12


    Dialoghi by TENTH, check by ilmala:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 965: La cospirazione della Famiglia Kurozumi
    Miniavventure n. 24: L'Oh my family di "Gang" Bege
    Vol. 15: "Smettetela di fare chiasso, ci scopriranno."

    2
    Targhetta: Il mondo è costituito da quattro oceani e una sola lunga striscia di mare. / Inoltre, dicono che sia tondo come una perla!! / Che meraviglia!!
    Oden: Guardandolo dalla prospettiva globale, il Paese di Wano è minuscolo. / Dove sei nata, Toki?
    Mappa: East Blue - South Blue - North Blue - West Blue
    Toki: Non lo so. I miei genitori consideravano il Paese di Wano come il loro paese natale. / Per questo è l'unica meta che voglio raggiungere.
    Oden: ......... // Per il momento, è probabile che questa nave non passi dal Paese di Wano. / Sei stata sfortunata.
    Toki: Va bene così! Quando sto con te, ho la sensazione d'aver raggiunto la mia destinazione.
    Oden: Hm?? Come sarebbe?
    Marco: .........
    Toki: Ufufu <3 Chissà <3

    3
    Neko: Ehi, dov'è Oden-sama...
    Vista: Non andare, gatto maleducato!!
    Targhetta: Anche Barbabianca ha un nemico naturale.
    Pirati: È la Marina!! Scappiamo!!!
    Marines: È la nave di Barbabianca!!
    Oden: Combattiamo!
    Babbo: Si tratta di un'organizzazione perciò, se combattessimo, ne arriverebbero altri!!
    Oden: Dunque è un'organizzazione che copre il mondo intero?! / Che gente incredibile!!!
    Babbo: Lo giudicherai se continuerai a viaggiare. // Il tuo Paese è ancora "libero"!!
    Oden: ?!

    4
    Box: 28 anni fa, secondo anno del viaggio di Oden.
    Pirati: È natooo!!
    Momo: Ueeee!! Ueeee!!
    Pirati: Tamago!! / Konbu!! / Chikuwa!! / Tsukune!!
    Oden: Ehiii, finitela!! Ci vuole un nome più bello. / Qualcosa che significhi "senza eguali"!! Si chiamerà... // Kozuki... / ...Momonosuke!!!
    Izo: Oden-sama, hanno rilasciato un manifesto di taglia. Oltremare, lei è considerato un criminale di tutto rispetto. / Dovreste tornare nel Paese di Wano per la sicurezza di Toki-sama e Momonosuke-sama...
    Oden: Izo, non ho ancora trovato le risposte che sto cercando!!
    Toki: Ce la caveremo!
    Neko: Anche se esistono i giornali, non ci sono mai notizie sul Paese di Wano. / Spero che Kin e gli altri stiano bene.
    Inu: Le informazioni restano all'interno della nazione, proprio come a Zou.

    5
    Oden: Vuoi nominare dei "Comandanti di Divisione"?
    Babbo: Il numero dei membri è aumentato. Dividerò la ciurma in 5 Divisioni.
    Pirati: Ottima idea!! / Io voglio esserlo!! / Anch'io!!
    Babbo: Affiderò a te la seconda Divisione!!
    Oden: No... Non ne ho nessuna voglia...
    Tutti: Fallo!!
    Targhetta: Di tanto in tanto, qualcun altro sale a bordo... / ... della nave, come abbiamo fatto anche noi.
    Teach: Non siete pescatori ma pirati?! / Vi prego!! Non ho un posto in cui andare!!
    Babbo: ...Come ti chiami?
    Teach: Teach!!
    Targhetta: Un altro orfano.
    Babbo: Capisco. Sali a bordo!!
    Targhetta: Più solco i mari, più mi rendo conto...
    Oden: L'avete visto?! Laggiù qualcosa stava volando!!
    Pirati: Comandanteeee!! / Prima dobbiamo perlustrareeee!!
    Targhetta: ...di non aver visto abbastanza!! / Non ho idea di come finire quest'avventura.

    6
    Box: Intanto, nel Paese di Wano...
    Cittadini: Sukiyaki-sama!!
    Box: Il grande tumulto ha fatto riunire Daimyo di ogni regione nella Capitale dei Fiori.
    Cittadini: Lo shogun Sukiyaki-sama è in punto di morte!!
    Suki: Vorrei che Oden... / Diventasse il prossimo shogun...
    Yasu: Certo, Sukiyaki-sama...!!
    Suki: Tuttavia... Data la sua momentanea assenza, / nel caso mi succedesse qualcosa, / devo nominare qualcuno che lo sostituisca fino al suo ritorno. // Ho scelto la persona che Oden considera come suo fratello minore... / Kurozumi Orochi.
    Yasu: ?! / Orochi...?! Cosa ci fa qui...? / (Oden lo considera come suo fratello minore...?!)

    7
    Orochi: Sfrutterò quest'occasione per riscattare il nome della Famiglia Kurozumi. / Sarò grato a vita sia a Sukiyaki-sama che ad Oden-sama per quest'opportunità!! / Per espiare il gesto folle di mio nonno, / farò tutto ciò che è in mio potere per preparare l'insediamento di Oden-sama. // Mi comporterò semplicemente come un burattino... / ...fino al suo ritorno!! / Vi prego, concedetemi il vostro supporto!!
    Yasu: Perché hai tenuto nascosto di essere un Kurozumi?
    Orochi: Hehe, chiedo venia!! // Chiedo venia...

    8
    Vecchia: Lo vedo...!! / Vedo il futuro...!!
    Orochi: ?!
    Vecchia: Tu...!! // Diventerai shogun!!!
    Orochi: !!!
    Vecchia: Nikyokyokyokyo!!!
    Orochi: Uaa!! / Che... Che paura. / Smettila di spaventarmi, vecchia!! / Chi saresti...?!

    9
    Vecchia: La conosci...?? La storia di tuo nonno...!!
    Orochi: ...Non nei dettagli. Mi dissero che fece "seppuku".
    Vecchia: No. Fu ucciso dai Kozuki!!!
    Orochi: !!! / Ma... Commise un crimine...!!
    Vecchia: Da quando in qua la lotta per il potere è un "crimine"?!! // Chi sta al vertice forgia le leggi a proprio piacimento. / Un crimine può non essere considerato più come tale. / Il precedente shogun della Famiglia Kozuki... / ...non aveva figli!! Nessun "erede"!! // Le 5 Famiglie Daimyo che servivano i Kozuki si fecero delle domande...
    Scritte: Famiglia Shimotsuki - Famiglia Kurozumi - Famiglia Uzuki - Famiglia Amatsuki - Famiglia Fugetsu
    Vecchia: Chi sarebbe stato il prossimo shogun...?!! Ognuno di loro... era convinto d'essere il prescelto. / Fu allora che tuo nonno... iniziò cautamente i suoi preparativi...!!

    10
    Vecchia: I preparativi per avvelenare gli altri Daimyo!!
    Orochi: !!!
    Vecchia: Uno dopo l'altro... Furono eliminati facendolo passare per una guerra di potere...!! / Le morti in successione dei Daimyo preoccuparono lo shogun, / al punto di farlo ammalare e costringerlo a letto.
    Orochi: .........
    Vecchia: Stava andando tutto secondo i piani!! Era ad un passo dall'avere l'intera nazione ai suoi piedi, quando...!! / Venne alla luce un "erede"...!! / Kozuki Sukiyaki!!! // Maledetto Sukiyaki...!! Il piano della Famiglia Kurozumi per la conquista della nazione venne a galla, / tuo nonno fu costretto a fare seppuku e la tua Famiglia fu sciolta!! Persero possedimenti, castello e status!!

    11
    Vecchia: Furono privati di tutto e il nome "Kurozumi" venne disprezzato dalla gente!! / I restanti membri della famiglia si ritrovarono per strada!!! // Per colpa di chi vivi come un poveraccio?! / Chi è così malvagio?!!
    Orochi: ...............!! // Colui che venne al mondo...!! / Kozuki Sukiyaki...!!
    Vecchia: Proprio così!! Se non fosse nato... tu saresti eventualmente diventato shogun!!
    Orochi: !! // Io...
    Vecchia: Esatto!! Ohh, che spina nel fianco...!! Che sia maledetto!!!
    Orochi: Sei per caso... della Famiglia Kurozumi...
    Vecchia: La mia identità non ha alcuna importanza!! / Sono stata oltre confine fino ad oggi... Ne ho passate di tutti i colori...

    12
    Vecchia: Osserva la mia faccia.
    Orochi: Eh?!
    Vecchia: Nikyokyokyokyo!!
    Orochi: Ehhh?! La mia faccia?!!
    Vecchia: Questi sono i poteri del Frutto Mane-Mane. // Se mi ascolterai... / Ti garantirò il "potere" necessario a diventare shogun!!
    Orochi: Farò qualsiasi cosa...!!!
    Vecchia: Raccogli denaro e fabbrica armi. / Le abilità degli artigiani del Paese di Wano sono eccezionali. / Se ne farai buon uso, ti guadagnerai un supporto enorme!!

    13
    Box: Hakumai
    Orochi: Mi chiamo Orochi. Tutta la mia famiglia è morta di malattia...
    Yasu: Mi dispiace. Puoi lavorare qui. // Orochi è scomparso?
    Servitore: Potrebbe essere una coincidenza, ma...!! / È sparito anche tutto il denaro che era in cassaforte...
    Oden: Tu non sei quel tipo che stava da Yasuie...?
    Orochi: Mi chiamo Orochi!! Eheh // Devo già tantissimo a Yasuie-sama, non posso chiedergli altri soldi in prestito...
    Oden: Capisco. Ci penserò io!!
    Orochi: La prego, mi serve altro denaro!!
    Oden: Di nuovo?
    Orochi: La prego, mi serve altro denaro!!
    Oden: Di nuovo?!
    Orochi: Stavolta glieli restituirò!! // La prego, mi serve altro denaro...
    Den: Oden-sama!!
    Oden: Ha detto che me li restituirà...
    Box: Capitale dei Fiori
    Servitore: Oden?! Qual è il motivo di questa improvvisata?! Sei senza i tuoi servitori...

    14
    FintoOden: Vorrei che lui fosse accolto nel castello!! / Lavora sodo e sa anche preparare le medicine. Per me è come un fratello minore. // Arrivederci!! // Nikyokyokyokyokyo...!!
    Orochi: ......... / (Sono finalmente giunto qui...!!)
    FintoSuki: Se mi dovesse succedere qualcosa... / Coff coff / Mi affido a te, Orochi...
    Orochi: Sì!! Sukiyaki-sama...!!
    FintoSuki: Nikyokyokyokyokyo...!!
    Orochi: Pffff!! / Muhahahahaha!!
    Box: Poco tempo dopo... / La notizia della morte dello shogun Sukiyaki si sparse per il Paese di Wano...

    15
    Box: Un giorno, durante il quarto anno del viaggio di Oden...
    Pirati: Cosa diavolo sta succedendo?! / I pesci sono impazziti. / Che sia il preavviso di una catastrofe naturale?!
    Oden: Arrivano da quell'isola!! Bianco-chan!!
    Babbo: Già...
    Pirati: Che laggiù ci sia un mostro? / Vai a dare un'occhiata, Marco!
    Marco: Non se ne parla, sarebbe meno divertente!
    Hiyori: Ueeee!!
    Momo: Ueeee!!
    Oden: Uahaha!! Tranquilli Hiyori!! Momonosuke! Non è nulla!
    Pirati: Eh?! / Ma scherziamo?! Persino quelle bestie selvatiche sono in fuga!! / Cos'accidenti c'è su quest'isola?!

    16-17
    Roger: Portate almeno Sengoku o Garp...!! / Voi non mi fate divertire affatto!!
    Marine: ...............!!
    Buggy: Capitano!! / Capitano Roger!! // La nave di Barbabianca si è appena ancorata dall'altra parte dell'isola!!
    Ray: Abbiamo appena concluso una battaglia, Roger.
    Roger: Barbabianca, eh? Ne è passato di tempo.
    Shanks: Eheheh
    Ray: Gli uccelli fanno baccano. / Sono approdati.
    Roger: Beneeee...!! / D'accordo, diamoci dentro. Passiamo la vita ad "ammazzarci a vicenda"!!! // D'altronde, la mia fine è vicina!! / Potrebbe persino essere il nostro ultimo incontro, Barbabianca!!!


    Edited by THE TENTH - 21/12/2019, 12:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere Roger in azione XD ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Ma quindi, scusatemi, fatemi capire, Sukiyaki a un certo punto è stato "sostituito" dalla vecchiarda col mimo mimo? Orochi ha avvelenato lo shogun e la vecchia ha preso il suo posto? Orochi sempre più vigliacco e bastardo, avvelenare è una tradizione di famiglia. Deve morire avvelenato pure lui, 'sto pezzo di merda!
    Ma poi chi cacchio può essere mai questa vecchiaccia?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Old Star
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Chissà, magari vedremo un po' di battaglia tra Roger e Baffi bianchi e magari sarebbe bello che proprio in questa ci sia anche lo scontro tra Teach e Shanks in cui quest'ultimo viene ferito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    in italiano non funziona
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rabert @ 13/12/2019, 19:53) 
    in italiano non funziona

    Prova in giapponese.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Bello questo flashback.
    Bello quanto interminabile, a questo punto credo proprio che Oda ne farà almeno un volumetto completo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 13/12/2019, 10:58) 
    Ma quindi, scusatemi, fatemi capire, Sukiyaki a un certo punto è stato "sostituito" dalla vecchiarda col mimo mimo? Orochi ha avvelenato lo shogun e la vecchia ha preso il suo posto? Orochi sempre più vigliacco e bastardo, avvelenare è una tradizione di famiglia. Deve morire avvelenato pure lui, 'sto pezzo di merda!
    Ma poi chi cacchio può essere mai questa vecchiaccia?

    Sì chi è sta vecchia infatti? Calcolando che dovrà morire perché ora il frutto ce l'ha mr2 magari Orochi uccide anche lei..!
    Cmq Roger spacca troppo mamma mia adrenalina pura, questo non è un flashback, è IL Flashback! Chissà che Teach colpisca in questo scontro Shanks. Che belle ste ciurme!
    E poi vabbè Oden...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai D. En @ 14/12/2019, 14:57) 
    Bello questo flashback.
    Bello quanto interminabile, a questo punto credo proprio che Oda ne farà almeno un volumetto completo.

    Secondo me questo flashback occuperà buona parte del terzo atto della saga. Perché nel kabuki di solito il 3º atto racconta storie di fantasmi.
    Questo flashback ci farà piangere ma ci darà anche speranze per il futuro della saga, speranze che cresceranno con la seconda parte della stessa, quando l'alleanza ribelle conquisterà la capitale e arriverà al punto d'incontro volando su un'enorme lanterna.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SesePirate @ 13/12/2019, 16:19) 
    Chissà, magari vedremo un po' di battaglia tra Roger e Baffi bianchi e magari sarebbe bello che proprio in questa ci sia anche lo scontro tra Teach e Shanks in cui quest'ultimo viene ferito.

    Lo avevo pensato, ma abbiamo visto qualche capitolo fa un flashback di Oden con la ciurma di Roger post-Raftel e la cicatrice con c'è ancora: avverrà quindi per forza dopo.

    Sulla vecchia, credo che la sua identità si muova per ora tra due estremi:
    - al meno, è una simpatizzante estranea ai Kurozumi, che ha osservato da distante e si è preparata sfruttando l'occasione,
    - al più, è un'agente del cp0 o proprio un drago celeste sotto il servizio di Im, che finalmente riesce a trovare la porta d'entrata per Wano. Il discorso che fa sul mercato di armi è davvero rivelatore.
    In mezzo, ci sono anche le identità potenziali di membro Kurozumi (anche solo come servitrice) o di pirata infiltrata di Kaidoh.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    L'idea di un membro del Cp0 sarebbe davvero molto figo, ma davvero tanto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    A me sembra talmente giappo caratterizzata che non riesco a vederla originaria fuori da Wano
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Aggiunti i dialoghi tradotti ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    973

    Status
    Offline
    Grazie ^^
     
    Top
    .
14 replies since 13/12/2019, 06:30   791 views
  Share  
.