RIVELATO IL FINALE DI ONE PIECE SU REDDIT IN SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    14,265

    Status
    Offline
    Sono uscite delle info domenica in tutto il mondo praticamente, io ne sono venuto a conoscenza da youtube Fandom, sul finale di one piece, sarebbero stati pubblicati degli spoiler sul finale.. per me è na cazzata, ma strano che si sia pubblicato un po ovunque, li ho letti in Inglese..

    Rufy torna in dietro di 900 anni e c'è una guerra tra 2 fratelli, uno è colui che sarà JOY BOY (possessore del nika nika) l'altro il futuro IM, Joy boy deve salire sul trono ma IM vuole spodestarlo, si allea non si sa come con 20 regni e sconfigge il potere di JOY BOY..
    Rufy torna in dietro nel tempo grazie a frenky che avrà i poteri del frutto di KUMA, e all'aiuto di BONNEY.
    possibile secondo voi sto finale di one piece? pubblicati su reddit sti spoiler del finale di one piece.. mah......

    per trovarli, basta scrivere su google: Spoiler reddit finale one piece
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    mi sembra il finale inventato di Doraemon con Nobita che ha sognato tutto perchè bloccato a letto terminale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    14,265

    Status
    Offline
    io ho sentito che in realtà a una certa Doraemon si blocca e smette di funzionare e Nobita allora si impegna al massimo negli studi e nel lavoro per riuscire a ripararlo, e alla fine ci riesce e sposa la sua amica di infanzia ..
    ma il finale di nobita con il cancro è piu caratteristico XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    In realtà è morto Fujiko F. Fujio prima del finale, non era nelle intenzioni darne uno, successivamente però iniziarono a girare troppi fake quindi la Shogakukan realizzo quello che tu dici in cui Nobita si sposa con Shizuka
    Lato serie animata e film continua ad uscire regolarmente quindi tranquillamente è ignorabile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    115

    Status
    Anonymous
    Ho scritto tempo fa una teoria (perché questa del tizio altro non è che tutta una sua vasta teoria wrURgcp ) molto più interessante delle cialtronate che questo tizio spaccia come leak sul finale :nunu:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Non capisco come Rufy possa andare indietro nel tempo anche con tutti gli aiuti menzionati nel post.
    E poi, anche se fosse, quello descritto non mi pare un "finale".
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2023, 11:45   440 views
  Share  
.