One Piece Capitolo 1086

I Cinque Anziani - NO OP FOR 4 WEEKS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1086
    ONE PIECE CAP 1086
    ワンピース 第 1086話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1086, one piece 1086 spoiler, one piece capitolo 1086, one piece scan ita 1086, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1086, one piece cap 1086, one piece chapter 1086, cap one piece 1086, one piece manga 1086, ワンピース 第 1086話, next cap one piece 1087


    Prossimo capitolo One Piece 1087 il 12/07


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1-2
    *illustrazione a colori*
    Copertina a richiesta: "Chopper che attraversa un arcobaleno riflesso su una pozzanghera insieme ad un gatto" da Crazy Downy

    3
    Box: Con l'occultamento dell'assassinio di re Cobra, / il Levely giunge a conclusione.
    Capitolo 1086: I Cinque Anziani
    Igaram: Qualcuno ha visto per caso... / ...la principessa Vivi del regno di Arabasta?!
    Chaka: Dov'è il re?! / È gravemente malato!!
    Box: Alcuni passeggeri clandestini si sono nascosti a bordo... / ...delle navi in partenza per le patrie dei sovrani.
    Wapol: (Ehi!! Questa nave a che nazione appartiene?!)
    Vivi: (Al regno di Eigis.)
    Wapol: È la nave di Eigis, Morgans.
    Morgans: Ricevuto. Mi avvicinerò con la "sede principale" alla nave con la scusa della copertura stampa!! / Nel mentre, salite a bordo senza farvi scoprire!!
    Wapol: Ti devo un favore...!!
    Morgans: Figurati! Il re di una nazione con un bersaglio sulla schiena è una big news!! / In realtà, non vedo l'ora!!
    Vivi: (Allora...? Che cos'hai visto, Wapol?)
    Wapol: (Non posso dirlo!! E di certo non lo direi a te!! Tornatene sulla nave della tua nazione!!
    Vivi: (No! Avevo la CP0 contro. Se tornassi con gli altri, mi porterebbero sicuramente via con la forza...!! // Prestami il lumacofono! Devo contattare mio padre...!! / Sono preoccupata.)
    Wapol: (Scordatelo!! È assolutamente una pessima idea!!)
    Vivi: (Cosa?!)

    5
    Bonney: (Che fame...)
    Box: Nave del regno di Tajin (stiva)
    Sabo: Anf... / (Una volta giunto a Lulusia...) / Anf. / (Dovrei riuscire a cavarmela.)
    Box: Nave del regno di Lulusia (sentina)
    Sabo: Anf...
    Flashback!Cobra: Conto su di te, Sabo-kun!! // Devi sopravvivere!!
    Sabo: ......!!

    6
    Box: Tra non molto, nel mondo giungerà notizia... / ...dell'"assassinio del sovrano di Arabasta, Re Cobra"... / ...e della "scomparsa della principessa Vivi" della stessa nazione. // Terra sacra di Mary Geoise.
    Anziani: Anche sull'uomo chiamato Sabo... // ...grava un destino disgraziato... / Nessun altro ha tante "D." che gravitano nella propria vita come lui. / Dovremmo dare priorità alla sistemazione della faccenda Egg Head, tuttavia...
    Lumacofono: Driiiiiin...!! / Clack!!
    Anziano: Sì, / Imu-sama?

    7
    Box: Interno del castello Pangea, stanza dei fiori.
    Imu: Voglio usare... / ...la creazione di Vegapunk, / il Mother Flame...!!
    Anziani: È indubbio che, finché non la proviamo, / non possiamo sapere se si tratti di quella autentica. / In base al risultato dell'esperimento, potremmo rivedere la gestione della faccenda Egg Head. / Sarebbe meglio effettuare l'esperimento su un'area boschiva anziché in mare aperto...
    Imu: Il regno di Lulusia.
    Anziani: ?! // È densamente popolato.
    Imu: Non mi interessa...
    Anziano: Chiaro. / Si farà come desidera il Creatore del mondo... // Come mai ha scelto Lulusia?

    8-9
    Imu: È vicina.
    Saturn: Certo. // La preghiamo di attendere... / Prepareremo tutto il necessario.
    Box: Cinque anziani (Dio guerriero della difesa scientifica) – San Jaygarcia Saturn
    Mars: Il popolo di Lulusia ha dato segni di ribellione.
    Box: Cinque anziani (Dio guerriero dell'ambiente) – San Marcus Mars
    Warcury: Fungerà anche da ottimo "avvertimento".
    Box: Cinque anziani (Dio guerriero della giustizia) – San Topman Warcury
    Nusjuro: Se, in futuro, potessimo usare tale potenza a nostro piacimento...
    Box: Cinque anziani (Dio guerriero della finanza) – San Ethanbaron V. Nusjuro
    Ju Peter: Riusciremmo a porre fine ad una lunga battaglia...!!
    Box: Cinque anziani (Dio guerriero dell'agricoltura) – San Shepard Ju Peter

    10
    Imu: Un'altra cosa.
    Anziani: Sì?
    Imu: Voglio Vivi...
    Anziani: Come desidera.
    Box: La Marina...
    Marine: Il regno di Tajin... / ...ed il regno di Eigis si sono ribellati!!
    Box: Tra l'abolizione della Flotta dei 7... // ...e l'insorgere di svariate nazioni affiliate, ha il suo bel da fare. // Nonostante ciò, questo...
    Marine: Dispiegate tutti i Seraphim!! / Sull'isola Karaibari!! / È apparso Crocodile!!
    Box: ...rappresenta per la Marina anche un nuovo inizio.

    11
    Sabo: Non appena giunti nel regno di Lulusia, // re Seki e la principessa Komane sono stati catturati... / ...dal popolo, il quale li stava attendendo al varco. // Essendo un passeggero clandestino, sono stato accolto a braccia aperte.
    Dragon: ............
    Sabo: È stato solo allora che ho visto l'articolo sul giornale... / ...ed ho appreso d'essere ritenuto colpevole di "regicidio". // Come prevedibile, mi hanno trattato da "eroe"... Volevo dire la verità, / ma mi sono morso la lingua...!! Avrei smorzato lo spirito della rivoluzione.
    Dragon: ............
    Sabo: Grazie all'influenza di Betty e gli altri, un gran numero di abitanti di Lulusia... / ...aspirava ad arruolarsi nell'Armata Rivoluzionaria. Sono coloro che ho portato con me.

    14
    Sabo: Non essendo in possesso di un "lumacofono per le interferenze", non potevo a contattarvi, però... / Non appena siamo salpati, ho effettuato quella chiamata indiretta.
    Pergamene: Regno di Kamabakka / Regno di Lulusia
    Sabo: Se fossi stato intercettato dal governo, sarei risultato in tutto e per tutto su Lulusia. / In realtà, ero già per mare insieme alle aspiranti reclute.
    Ivankov: Dunque, è avvenuta duvante quella chiamata...!! / La "scompavsa del vegno di Lulusia"...!!
    Sabo: Già... Anche a bordo è scoppiato il panico. Molti di loro avevano lasciato le proprie famiglie nella nazione. / Hanno visto la loro patria essere spazzata via davanti ai loro occhi...
    Dragon: Dev'essere stato uno strazio... Cosa diavolo è successo...?!
    Sabo: Un'ombra enorme ha oscurato il cielo... / Ed un attimo dopo...!!
    Dragon: Un'ombra enorme?

    15
    Sabo: Non si è trattato né di un essere vivente né di un evento naturale. / Qualcosa di nero come la pece stava volando sopra le nuvole!!!
    Dragon: ?!!
    Ivankov: Sabo... Prima hai nominato un cevto Imu.
    Sabo: Sì.
    Ivankov: Quello che sto pev dive sembvevà sconcevtante, ma... / Tva i "pvimi 20" che, 800 anni fa, / concepivono il mondo odievno... / C'eva un monavca chiamato San Imu della Famiglia Nerona.
    Sabo: ?!
    Ivankov: Guavda qua...
    Sabo: .........?!
    Ivankov: Al mondo, esiste un poteve di qualche tipo che gavantisce l'"etevna giovinezza", dunque... / Qualcuno deve avevlo messo alla pvova, no?! / Da qualche pavte nel mondo, c'è una pevsona che sta vivendo evitando la movte!!
    Sabo: ?!!

    14
    Sabo: Quindi... / Dici che si tratti di chi ho visto?!
    Ivankov: Potvebbe aveve casualmente lo stesso nome, ma... / Da chi altvo si favebbevo soggiogave i Cinque Anziani, la massima autovità... / ...tva i Dvaghi Celesti, che si vantano d'esseve i "discendenti degli dei"?!!
    Sabo: .........!!
    Ivankov: Aggiungo un altvo dettaglio!! / Mettiamo caso che quell'affave che hai visto distvuggeve una nazione da sopva le nuvole fosse un'"avma" usata dal govevno...
    Sabo: .........!!
    Ivankov: Soltanto Vegapunk savebbe capace di cveave una cosa simile!!!
    Dragon: Un momento, Iva, Vegapunk non creerebbe mai uno strumento di morte così spudorato!!
    Ivankov: Vevo?! // Dunque, se invece fosse un'Avma Ancestvale?! / Se Imu fosse una pevsona vissuta in "antichità"... Quadvevebbe tutto!!
    Dragon: Come ci ha detto Robin, / le Armi Ancestrali esistono... Tuttavia, se possiedono una tale arma, / perché non l'hanno usata finora?! Perché usarla... proprio adesso...?!

    15
    Box: Presente. Nella terra sacra di Mary Geoise, / quest'oggi è stato giustiziato un Drago celeste.
    Draghi: Non abbiamo più né cibo, / né pane!! / Sono rimaste soltanto torte!!
    Box: Eppure, il mondo non lo verrà mai a sapere. // Il giudice è stato un "regnante" che svolse un ruolo chiave nella terra chiamata God Valley!! / L'attuale comandante supremo dell'"ordine dei cavalieri degli dei", / San Figarland Garling.
    Garling: ............
    Box: Ad essere giustiziato è stato... l'uomo che ha protetto gli uomini-pesce: / San Donquijote Myosgard.
    Garling: Chi protegge la spazzatura... / Vale ancora meno!!!


    Edited by THE TENTH - 26/6/2023, 12:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    un bel macello ^^ ...
    e pausa >___< ...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Ho il mal di testa. Per digerire questo capitolo un mese ci sta tutto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    bello ma c'è d riflettere su quello che vediamo...rivelazioni ma che portano nuove domande...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Fai con comodo, abbiamo ancora due settimane di nulla assoluto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 8/6/2023, 20:48) 
    bello ma c'è d riflettere su quello che vediamo...rivelazioni ma che portano nuove domande...

    Un classico di Oda.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Grazie! Decisamente meglio e più divertente di quello che sto facendo ora.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    973

    Status
    Offline
    Grazieeeee ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Grazie di cuore Io!
    Certo che se li droppavi un po' per volta almeno questa attesa ci sarebbe passata meglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Grazie mille per i capitoli!
     
    Top
    .
11 replies since 7/6/2023, 18:28   274 views
  Share  
.